[NEO] On the road to NEO 3.0

Riuscira' prima o poi a riprendersi i 140 euro di un paio di anni fa?

C’è grande attesa per Neo 3.0. Se rispettano i tempi dovrebbe essere live per Q4. vista la grande liquidità che possiede la NF, le prospettive sono più che buone
 
C’è grande attesa per Neo 3.0. Se rispettano i tempi dovrebbe essere live per Q4. vista la grande liquidità che possiede la NF, le prospettive sono più che buone

Le previsioni di diversi analisti la danno ai massimi livelli ottenuti nel 2021 per poi potersi spingere anche oltre.

Oltre a NEO 3.0 secondo te puo' aiutare anche la notizia della Blockchain in Cina?

Oggi sta avendo dei volumi altissimi (oltre 500mln) sarebbe bello che fosse inserita anche su Coinbase.
 
Le previsioni di diversi analisti la danno ai massimi livelli ottenuti nel 2021 per poi potersi spingere anche oltre.

Oltre a NEO 3.0 secondo te puo' aiutare anche la notizia della Blockchain in Cina?

Oggi sta avendo dei volumi altissimi (oltre 500mln) sarebbe bello che fosse inserita anche su Coinbase.

Per Coinbase i tempi non sono ancora maturi visto che ancora non è partito il processo di decentralizzazione (dopo Neo 3.0). Oltre a BSN, quel che più mi piace è il fatto che Neo sia main partner di IWA (Verso la Digital Economy: InterWork Alliance | Defi Hub), notizia clamorosa e passata in sordina.

Seguo il progetto da quando ANS valeva 11 cent, fina dal lancio, nonostante il protocollo fosse minimal, c’era il dual token model (oggi perfetto per la Defi), si parlava di interoperabilitá (NeoX), digital identity, Smart contract nativi e digital asset... quasi dei visionari. Aggiungo anche Sono stati i primi ad utilizzare il dBFT.

Ora sono due anni che lavorano in silenzio, la community si è ingrandita notevolmente e dal report uscito ieri si evince che la fondazione ha asset per 500 milioni (e siamo alla vigilia di un nuovo mercato toro).

Aspetto la nuova release.
 
Tutto molto interessante grazie x le informazioni.

NEO è sempre stata considerata la nuova Ethereum cinese, cos'ha secondo te in meno di ETH tanto da valere circa un ventesimo?
 
Tutto molto interessante grazie x le informazioni.

NEO è sempre stata considerata la nuova Ethereum cinese, cos'ha secondo te in meno di ETH tanto da valere circa un ventesimo?

Ethereum cinese è stata l'etichetta che è stata data ad Antshares quando le piattaforme di smart contract si contavano sulle dita di una mano, oggi non ha senso. Ethereum è stato il first mover in questo ambito, ha gestito praticamente tutte le ICO, è decentralizzata, ha migliaia di dApp e tutto l'ecosistema DeFi. Fecero una porcata che ne determinò il fork con Ethereum Classic. Può essere criticata o meno ma di fatto ETH ha causato il boom del 2017 e portato il settore alla ribalta insieme al BTC ovviamente.

Ora la scommessa è avere una piattaforma business enterprise ready, offrendo funzionalità e stabilità e per questo ulteriore salto di qualità anche ETH deve attrezzarsi così come lo stanno facendo tutti. Ad oggi reputo la distanza in market cap ETH/NEO più che giustificata. Meno giustificata è invece a mio avviso la cap di ADA, TRON e TEZOS, ma il mercato ha sempre ragione.
 
Ethereum cinese è stata l'etichetta che è stata data ad Antshares quando le piattaforme di smart contract si contavano sulle dita di una mano, oggi non ha senso. Ethereum è stato il first mover in questo ambito, ha gestito praticamente tutte le ICO, è decentralizzata, ha migliaia di dApp e tutto l'ecosistema DeFi. Fecero una porcata che ne determinò il fork con Ethereum Classic. Può essere criticata o meno ma di fatto ETH ha causato il boom del 2017 e portato il settore alla ribalta insieme al BTC ovviamente.

Ora la scommessa è avere una piattaforma business enterprise ready, offrendo funzionalità e stabilità e per questo ulteriore salto di qualità anche ETH deve attrezzarsi così come lo stanno facendo tutti. Ad oggi reputo la distanza in market cap ETH/NEO più che giustificata. Meno giustificata è invece a mio avviso la cap di ADA, TRON e TEZOS, ma il mercato ha sempre ragione.

Ok grazie quindi se ho capito bene il vero salto parlando di prezzo ci sarà se avrà successo NEO 3.0 ed a seguire la decentralizzazione quindi parliamo di 1-2 anni...
 
Ok grazie quindi se ho capito bene il vero salto parlando di prezzo ci sarà se avrà successo NEO 3.0 ed a seguire la decentralizzazione quindi parliamo di 1-2 anni...

Non mi sembra di aver detto questo :confused:
 
Cercavo un wallet per mobile che permetta anche il claim di gas, sul sito ufficiale ce ne sono veramente tanti, qualcuno si trova bene con un app? avevo Owallet ma poi ne sono uscito perchè sembrava avessero smesso di fare aggiornamenti. Grazie!
 
O3 e NeoLine entrambe ottime, preferisco la prima.
 
Anche oggi volumi altissimi e finalmente sopra i 20$...
 
Interessante performance per questo ingresso nella DeFi e il progresso di NEO 3.0.

Scusate la domanda fannullona ma mi manca proprio il tempo ultimamente. Qualche amico NEOfilo ha per caso studiato come ottenere i Flamingo token o come funzioni?
 
Secondo hongfei Neo entro la fine del 2020 sarebbe dovuta essere la cripto con la maggiore capitalizzazione di mercato. Direi un po troppo ottimista....vuol dire che dovrebbe arrivare a circa 2000
 
Interessante performance per questo ingresso nella DeFi e il progresso di NEO 3.0.

Scusate la domanda fannullona ma mi manca proprio il tempo ultimamente. Qualche amico NEOfilo ha per caso studiato come ottenere i Flamingo token o come funzioni?

Non sono ancora usciti i dettagli, in ogni caso ci sarà un mint rush di 5 gg dove potrai ricevere FLM per il tuo stake. Essendo il protocollo DEFi di Neo, lo stake di Neo ha un reward molto più conveniente. Finito il mint rush, FLM verrà distribuito in base alle attività dell’utente sul protocollo, come tutte le altre (stake, liquidity pool, trading etc etc) e FLM verrà utilizzato per DAO. Interessante è la parte crosschain (Flamincome) con ONT, Cosmos e ETH. Suggerisco approfondimento
 
Secondo hongfei Neo entro la fine del 2020 sarebbe dovuta essere la cripto con la maggiore capitalizzazione di mercato. Direi un po troppo ottimista....vuol dire che dovrebbe arrivare a circa 2000

Veramente non ha mai parlato di marketcap, ma di developer platform ready e direi che considerando le features di Neo 3.0 (89% completa) non siamo così lontani
 
Ho letto un pò le FAQ e capito un pò meglio di cosa si tratta.
Per chi fosse interessato: FAQ - Flamingo Docs

Speriamo venga fuori qualche tutorial su youtube per riuscire a fare tutto correttamente :D
 
Indietro