[NEO] On the road to NEO 3.0

sulla pool mi esce balance 0 anche se ho nNeo e FLm... sapete come mai?
 
Se li hai messi nella pool e poi in staking, li vedi in Vault2
 
per neo 3.0 ci sono novita' importanti per cui iniziare a mettere qualcosa in prospettiva o e' ancora presto?

Master? Tango? Santa:bow:?....
 
Ciao ragazzi, secondo voi da qui ad aprile (termine per NEO 3.0 indicato) la nostra cripto potrebbe fare un bel rally?
 
Che ne pensate di neo, ancora progetto in cui credere?? Salirà?
 
Che ne pensate di neo, ancora progetto in cui credere?? Salirà?


Guarda nessuno ha la sfera di cristallo pero' quello che e' successo su Bitcoin e' stato un giorno storico che ha fatto salire un po tutte le cripto e se e' vero che dopo Tesla entreranno a domino anche altri istituzionali come Apple, Google, ecc allora Bitcoin e' davvero destinato ad arrivare in area 100mila e tutte le altre cripto penso ne continueranno a beneficiare.

Inoltre entro un paio di mesi rilasceranno NEO 3.0 che potrebbe portare contratti piu' vantaggiosi quindi credo proprio che salira' ancora un bel po in questo 2021, non c'e' analista che la dia a meno di 100 nell'arco 2021-2025 e pensare che nel 2018 aveva toccato i 150.

Non credo assolutamente a quello che leggo tipo "la nuova cripto che fa paura ad Ethereum" ecc perche' penso che non varra' mai neanche 1/3 di Ethereum perche' NEO avra' il suo mercato asiatico ma quello occidentale ne dubito.
 
Qualcuno sa il perché dell' impennata di GAS?
 
Qualcuno sa il perché dell' impennata di GAS?

Quando NEO nel 2018 arrivo' a 150 GAS valeva circa 70 quindi quasi la meta'...semplicemente penso valesse troppo poco infatti continuavo a chiedermi come mai non arrivasse a quasi la meta' di NEO anche adesso.
 
per neo 3.0 ci sono novita' importanti per cui iniziare a mettere qualcosa in prospettiva o e' ancora presto?

Master? Tango? Santa:bow:?....

Il 15.03 c’è la release e il 16.03 si va in testnet!

Ci aspetta una primavera/estate molto interessante ;)
 
Ciao grease.

Non ho più neo, ho allocato quel che avevo nella ico nex un paio di anni fa.

Non ho più risorse che mi sento di destinare alle crypto, soprattutto vista la mia situazione lavorativa precaria causa covid.
 
Ciao amici, Grease scusa per essermi perso la domanda.

Come dice Fin, ci siamo. Se va tutto liscio tecnicamente e BTC continua la bull run, il potenziale é piuttosto alto.

É stato lungo ed abbastanza esasperante per molti lo shutdown del marketing e del Da Hongfei superstar della blockchain e molto presente sui social. Ciò ha dissipato la maggioranza dell'hype che aveva il progetto, e in ottica prezzo non é per niente un fatto secondario.

Vedremo se riusciranno a riaccendere la scintilla, perché la congestione dj ETH offre praterie, come abbiamo visto anche a piattaforme centralizzate come quelle di Binance. Per cui stiamo a vedere.
Io sempre holdler almeno fino alla felpa.
 
Ciao amici, Grease scusa per essermi perso la domanda.

Come dice Fin, ci siamo. Se va tutto liscio tecnicamente e BTC continua la bull run, il potenziale é piuttosto alto.

É stato lungo ed abbastanza esasperante per molti lo shutdown del marketing e del Da Hongfei superstar della blockchain e molto presente sui social. Ciò ha dissipato la maggioranza dell'hype che aveva il progetto, e in ottica prezzo non é per niente un fatto secondario.

Vedremo se riusciranno a riaccendere la scintilla, perché la congestione dj ETH offre praterie, come abbiamo visto anche a piattaforme centralizzate come quelle di Binance. Per cui stiamo a vedere.
Io sempre holdler almeno fino alla felpa.

La felpa a quanto era fissata? :D
 
Se ciao se arriva a 300 dollari giro nudo in zona rossa in altra regione oltre il coprifuoco non riesco proprio a credere che decuplichi

Why not? Se l’infrastruttura farà quel che promette e verrà ben accolta da nuovi sviluppatori i margini di crescita ci sono tutti. A 300 sarebbe un market cap di circa la metà rispetto a quella di oggi di Cardano, che forse è il miglior riferimento x Neo.

Dai prezzi attuali è quasi un x10, ma scontiamo anche un ritardo (in parte voluto dall’approccio non modulare di sviluppo) rispetto alla crescita “anticipata” che c’è stata su altri lidi. È proprio questo per me che rende il tutto molto appetibile (rischio/beneficio relativamente basso).

Sono positivo, qui possiamo farci un altro giro stile 2017/2018, ma andrà monitorato attentamente l’andamento del nuovo protocollo.
 
Why not? Se l’infrastruttura farà quel che promette e verrà ben accolta da nuovi sviluppatori i margini di crescita ci sono tutti. A 300 sarebbe un market cap di circa la metà rispetto a quella di oggi di Cardano, che forse è il miglior riferimento x Neo.

Dai prezzi attuali è quasi un x10, ma scontiamo anche un ritardo (in parte voluto dall’approccio non modulare di sviluppo) rispetto alla crescita “anticipata” che c’è stata su altri lidi. È proprio questo per me che rende il tutto molto appetibile (rischio/beneficio relativamente basso).

Sono positivo, qui possiamo farci un altro giro stile 2017/2018, ma andrà monitorato attentamente l’andamento del nuovo protocollo.

Cosa intendi per "congestione di Ethereum"?
 
Indietro