[NEO] On the road to NEO 3.0

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sta facendo staking di FLM su blockchain NEO? Sto provando ad accedere con Neoline ma quando vado su Vault mi appare il messaggio "Please connect wallet to the main net". Qualcuno può aiutarmi?

Se clicchi in alto a destra su Neoline dove c'è l'immagine account a cosa risulti connesso? Devi settare Neo2 (ovvero legacy, l'attuale mainnet), Neo3 è solo in testnet.
 
Master, domanda da 1mln di dollari anche se ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Secondo te potrebbe essere che il Team Neo risparmia tempo e denaro non puntando per niente sul marketing perché gia' sanno di avere futuri progetti col governo cinese?

Se dovesse uscire una notizia del genere avrebbero una pubblicità incredibile e anche gratuita.

Non trovo altre risposte dato che con Eth2.0 pronto fra 1-2 anni dovrebbero puntare tutto subito sul marketing dato che giocano in anticipo.

Cardano vola (anche per le news che consuma meno energia ecc), Dot anche e Neo è l'unica ferma nonostante leggo anche in altri forum che il suo progetto è nettamente superiore agli altri 2 che però sono appunto più bravi a farsi pubblicità.
 
...
 

Allegati

  • COZ.JPG
    COZ.JPG
    49,1 KB · Visite: 175
Master, domanda da 1mln di dollari anche se ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Secondo te potrebbe essere che il Team Neo risparmia tempo e denaro non puntando per niente sul marketing perché gia' sanno di avere futuri progetti col governo cinese?

Se dovesse uscire una notizia del genere avrebbero una pubblicità incredibile e anche gratuita.

Non trovo altre risposte dato che con Eth2.0 pronto fra 1-2 anni dovrebbero puntare tutto subito sul marketing dato che giocano in anticipo.

Cardano vola (anche per le news che consuma meno energia ecc), Dot anche e Neo è l'unica ferma nonostante leggo anche in altri forum che il suo progetto è nettamente superiore agli altri 2 che però sono appunto più bravi a farsi pubblicità.

Sono stati abbastanza chiari su questo, niente marketing finché non sarà live o prossima al lancio N3. Indubbiamente il marketing sarà quindi indirizzato ad attrarre sviluppatori, unico obiettivo. COZ ha già detto che nei prossimi mesi ci saranno diversi progetti che gireranno su N3. La corsa è ancora lunga, non mi aspetto la release prima di Agosto sinceramente :(
 
Sono stati abbastanza chiari su questo, niente marketing finché non sarà live o prossima al lancio N3. Indubbiamente il marketing sarà quindi indirizzato ad attrarre sviluppatori, unico obiettivo. COZ ha già detto che nei prossimi mesi ci saranno diversi progetti che gireranno su N3. La corsa è ancora lunga, non mi aspetto la release prima di Agosto sinceramente :(

Grazie per la risposta sempre gentile e disponibile.

Devo quindi essermi perso un pezzo, non avevo capito che avrebbero aspettato il live senza fare nulla prima. Ti dirò...allora sono più tranquillo anche se mi sembra strano che sviluppatori ecc non conoscano già questo progetto dato che è supportato da Microsoft China ed è presente da ormai 5 anni.

E vabe' aspetteremo agosto sperando di essere ripagati della nostra pazienza.
 
In altri forum sono convintissimi che sarà live per giugno...vedremo
 

Allegati

  • Screenshot_20210518-173134_Chrome.jpg
    Screenshot_20210518-173134_Chrome.jpg
    93,1 KB · Visite: 4
Li ho da diversi anni e appena posso accumulo (anche oggi qualcosa visti gli sconti) mi piace l'approcio silenzioso. Aspettando i prossimi mesi
 
Li ho da diversi anni e appena posso accumulo (anche oggi qualcosa visti gli sconti) mi piace l'approcio silenzioso. Aspettando i prossimi mesi

Le ho anch'io dal 2017 ed a furia di incrementare sono a 4669 neo e 900 gas.
Dal giorno in cui sarà live mi sono prefissato di tenerle altri 12-24 mesi in modo da darle il tempo per esprimere tutto il suo potenziale.
Per fine 2023 non vorrei avere più nulla neanche di tutte le altre cripto che posseggo.
 
We were able to build a working N3 dApp in a single week because the quality of tooling for N3 is much better than Neo2. As someone who has been writing smart contracts on Neo since 2017, I can truly appreciate how much faster the development and testing cycle is; it’s like night and day. The improvements in neo3-boa have really sped up the debugging process for my smart contracts and eliminated a lot of the frustration of developing on Neo2.”
 
Alla fine hanno unito i commit e legato RPC2 e RPC3, che è sostanzialmente live. Finita questa sessione, ci sarà testnet v1(senza più reset dei dati) e poi finalmente la mainnet. Trovi tutto sul monthly report

https://neo.org/blog/details/4230

RC2 and RC3 were deployed on the TestNet on May 18 and June 1 respectively, allowing developers to familiarize themselves with the latest changes.


Mi sembrava di capire che nonostante RC3 la tempistica per la mainnet non cambiava
 
Indietro