Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
News che fanno più male che bene :mmmm:....255k€ per il 51% di una società che nel 2019 ne ha fatturati 370k, roba da matti :confused:....e qui c'era qualcuno che tempo fa la vedeva nell'orbita dei colossi della Silicon Valley :sborone:....

piccola precisazione, 370k di ricavi....il fatturato sará certamente piú alto, non di molto credo
 
Questa società ha qualcosa che non va. Prima strategia usa abortita, poi si mettono con tencent e dopo 3mesi viene messa fuori legge in occidente... Vanno avanti con comunicati stampa dove si cita gartner che li cita.

La Psicografia, il marketing e il nuovo modo di ascoltare il pubblico

Forse sono solo dei geniali visionari, in anticipo di 10 anni, oggi incompresi e commercialmente deboli.....domani chissá....finiranno fagocitati da qualche corporation che tramuterá in oro questo capitale intellettuale
 
piccola precisazione, 370k di ricavi....il fatturato sará certamente piú alto, non di molto credo

Il fatturato può essere anche 5 vlte più alto...

bisogna vedere i margini operativi dell azienda acquistata

e poi in alcuni casi si compra a multipli e qui siamo circa 1,5 rispetto all'utile
 
Il fatturato può essere anche 5 vlte più alto...

bisogna vedere i margini operativi dell azienda acquistata

e poi in alcuni casi si compra a multipli e qui siamo circa 1,5 rispetto all'utile

Giusta considerazione OK!....se io avessi un business di buone prospettive, non mi svenderei per 1,5 volte l'utile :mmmm:....
 
ma il post in cui dicevo a Francesco che si poteva entrare a 4,65 chi è che lo ha cancellato?:mad:


Mele...basta scie:D

L'avevi postato come OT sul 3d di Arterra (n° 644) e ci avevi visto giusto :yes:....almeno un paio di lotti andavano presi :wall:....
 
Sospensioni con un controvalore degno di una buona cena al ristorante, pazzesco che ci siano anche dei commenti.
 
graficamente potrebbe, ebbe, ebbe, molto ebbe, stamparsi sui 6,2 6,25 vi torna?
 
Potrebbero farla correre fino a fine mese data in cui termina il lock up sul 26% del capitale?
 
possono fare quello che vogliono....anche riportarla a 10..!!!
 
considerando che deve pagare l'acquisizione parte in azioni..più salgono..meno spende!
 
considerando che deve pagare l'acquisizione parte in azioni..più salgono..meno spende!

Sapresti dire quando verrà pagata?
Cioè , formulo meglio, qual'e la data/valore dell'azione per il pagamento?
Grazie
 
Sapresti dire quando verrà pagata?
Cioè , formulo meglio, qual'e la data/valore dell'azione per il pagamento?
Grazie

Acquisto iniziale del 51% di ADChange S.r.l. da parte di Neosperience, da perfezionarsi entro il 31 ottobre 2020 e subordinato al buon esito della fase di “due diligence”, per Euro 255.000, di cui 120.00 Euro in cash corrisposti in data odierna a titolo di caparra, e 113.000 Euro in azioni NSP, con consegna prevista entro dicembre 2020 e soggette a lock-up fino al 31 ottobre 2021, oltre ad un conguaglio dell’ordine di 20/25.000 Euro; tale conguaglio deriva dal numero effettivo di azioni che saranno assegnate a ciascun venditore, calcolato in base al prezzo medio di Borsa degli ultimi 30 giorni precedenti il Closing, tenendo anche conto che tale quantitativo dovrà essere un multiplo di 500, lotto minimo previsto per le azioni NSP.

Acquisto del rimanente 49% entro luglio 2023, per un importo calcolato in funzione dell’effettivo EBITDA medio di ADChange negli anni 2021 e 2022; il multiplo adottato sarà pari a 7, qualora l’EBITDA medio sia superiore a 110.000 Euro, e pari a 6 nel caso in cui l’EBITDA medio sia inferiore a 110.000 Euro. Tale importo sarà corrisposto tutto in azioni NSP di nuova emissione, anche queste soggette a uno specifico accordo di lock-up: il 100% delle azioni ricevute dai venditori sarà vincolato per tre mesi; il 75% per il successivo trimestre, il 50% per l’ulteriore trimestre, e il residuo 25% delle azioni fino ad un anno dalla consegna delle azioni stesse, quindi fino a metà 2024. Al riguardo, si precisa che NSP e gli azionisti venditori di ADChange sono rispettivamente titolari di opzioni call e put relative al 49% residuo.
 
Hanno deciso di farla ripartire...e va bene così....

peccato non aver incrementato a 4,80...ordine non passato per chissà quale motivo....

Ma incagliato a 9...mi resta aspettare e sperare
 
ed anche oggi stop...a +11.....

se continua cosi la prox settimana vado in pari
 
ed anche oggi stop...a +11.....

se continua cosi la prox settimana vado in pari

inspiegabile questa ripartenza....ma meglio cosí, ho un bel pó di warrant da smaltire, una parte la tengo in ottica conversione 2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro