Neosperience: Strange New World

????su quale basi?io sono entrato oggi,mi pare che in giro ci sia molto di peggio...no??
Puoi leggere il forum e troverai le risposte. Un piccolo sforzo che potrebbe aiutarti a non perdere soldi.
In sintesi qui c’è un problema di credibilità di numeri e dirigenza ma libero di avere le tue opinioni
 
Puoi leggere il forum e troverai le risposte. Un piccolo sforzo che potrebbe aiutarti a non perdere soldi.
In sintesi qui c’è un problema di credibilità di numeri e dirigenza ma libero di avere le tue opinioni
Si,ho letto..a parte la mala gestione,il settore è interessante,non mi pare a rischio
Puoi leggere il forum e troverai le risposte. Un piccolo sforzo che potrebbe aiutarti a non perdere soldi.
In sintesi qui c’è un problema di credibilità di numeri e dirigenza ma libero di avere le tue opinioni
Poi sbaglio o hanno fatto un po' di pulizia??
 
Si,ho letto..a parte la mala gestione,il settore è interessante,non mi pare a rischio

Poi sbaglio o hanno fatto un po' di pulizia??
fa una bella cosa, vendi IMMEDIATAMENTE e CORRI A PRENDERTI UNA MANCIATA DI SOGEFI, quella è si è na potenza, consiglio d'amico. Da parte mia ho accertato VALORE E SERIETA' su 2 più che buoni titoli, SOGEFI E GROWENS
 
fa una bella cosa, vendi IMMEDIATAMENTE e CORRI A PRENDERTI UNA MANCIATA DI SOGEFI, quella è si è na potenza, consiglio d'amico
Eh aspetta,sono entrato oggi!! Allora sinceramente a me sembra una quotazione molto sacrificata, poi si può benissimo sostenere che la dirigenza non ha fatto un bel lavoro..ma in prospettiva della quotazione al NASDAQ non pensate si possa creare un po' di speculazione e credibilità?
 
Eh aspetta,sono entrato oggi!! Allora sinceramente a me sembra una quotazione molto sacrificata, poi si può benissimo sostenere che la dirigenza non ha fatto un bel lavoro..ma in prospettiva della quotazione al NASDAQ non pensate si possa creare un po' di speculazione e credibilità?
1 prospettiva che tirano avanti da più di 1 anno e mi sa che quella ce l'hanno solo nella loro testa. Poi, questi non sono imprenditori, è gente che vive di improvvisazione, incapaci e senza soldi
 
1 prospettiva che tirano avanti da più di 1 anno e mi sa che quella ce l'hanno solo nella loro testa. Poi, questi non sono imprenditori, è gente che vive di improvvisazione, incapaci e senza soldi
Boh ..ad ogni modo siamo al minimo storico e il settore di appartenenza penso sia un tema molto speculativo per il prossimo futuro... vedremo
 
Fatti una domanda, ok questo mercato non brilla per attirare investitori ma stare al minimo storico in una fase come questa già dovrebbe dirti qualcosa. Nessuna pulizia anzi appunti importanti dalla società di revisione che loro stessi pagano. Hanno importanti progetti anche cofinanziati di cui non sia sente più parlare ma che se non finalizzano devono restituire gli sghei. L’unica cosa di cui parlano da più di un anno è la quotazione di NH ma viene sempre rimandata!
 
Fatti una domanda, ok questo mercato non brilla per attirare investitori ma stare al minimo storico in una fase come questa già dovrebbe dirti qualcosa. Nessuna pulizia anzi appunti importanti dalla società di revisione che loro stessi pagano. Hanno importanti progetti anche cofinanziati di cui non sia sente più parlare ma che se non finalizzano devono restituire gli sghei. L’unica cosa di cui parlano da più di un anno è la quotazione di NH ma viene sempre rimandata!
Quindi secondo te adesso chi sta uscendo dal titolo? Melpignano?
 
Fatti una domanda, ok questo mercato non brilla per attirare investitori ma stare al minimo storico in una fase come questa già dovrebbe dirti qualcosa. Nessuna pulizia anzi appunti importanti dalla società di revisione che loro stessi pagano. Hanno importanti progetti anche cofinanziati di cui non sia sente più parlare ma che se non finalizzano devono restituire gli sghei. L’unica cosa di cui parlano da più di un anno è la quotazione di NH ma viene sempre rimandata!
Il fantasmagorico software empatico che tutti i più grandi player dell'e-commerce, oltre a banche e assicurazioni, volevano a tutti i costi, poi l'apertura della sede nella Silicon Valley accanto a quelle dei colossi tech USA, adesso la quotazione sul Nasdaq :eek:....certo è che ne hanno raccontate di "panzanate" :ubriachi:....
 
Quindi secondo te adesso chi sta uscendo dal titolo? Melpignano?
Hanno venduto a fine Ann scorso in area due euro e l’hanno comunicato in ritardo a Maggio. Non sarei sorpreso se avessero venduto anche quest’anno e lo comunicassero a Luglio o Settembre
 
ricordo che nel 2019 quotava 12 €, quindi, dire che sono bolliti è ancora poco, certo che sono ancora loro a vendere adesso.
 
Indietro