Neosperience

Mai comprato uno e ad essere onesto non so bene come funzionano.. quindi onde evitare danni, starei fermo..😀
 
warrant a sconto di circa il 10%

se non sapete cos'è o come funziona un warrant prendete le azioni.
 
Volumi mostruosi sul w......più di 650.000 euro
 
Neosperience è un po come bio on...tecnologia unica, immense praterie d'impiego, poca concorrenza. Considerate che a breve aprirà un ufficio di rappresentanza nella Silicon Valley a fianco di Google....:eek:
 
valutare cose simili in base all'utile netto significa non avere l'ABC dell'investimento in tecnologie di frontiera, startup e via dicendo.....:no:

Il giorno in cui Tiscali raggiunse 1200,00 euro altri analisti dissero che ne valeva 1500,00....... usare la propria testa a volte è meglio??
 
A vedere il book dell'azione adesso, quasi quasi, un oda sul warrant ce lo metterei….aspetto un po'….però poi, potrebbe essere già tardi….:mmmm:

OT: ripartita ELES +10%....

Non ho potuto seguire per un'oretta….mi sono ricollegato quando ormai era troppo tardi….inserito oda senza pretese….8,04 per 500 pezzi….casomai l'azione nel finale dovesse tornare sui 12,50....:cool:
 
Quindi se ho capito bene se si esercita il warrant la plusvalenza viene tassata al 26 meno il 30% di sconto... Però quando si esercita bisogna avere tutto il denaro per fare l'acquisto e la vendita del sottostante oppure viene regolato in automatico dalla banca? E quando sarà la prima data per poter esercitare il warrant di neosperience?

La detrazione la fai in dichiarazione dei redditi (c'è un campo apposito) indipendentemente che tu abbia capital gain o no. Se sottoscrivi 1000 azioni a 10 euro (idem se eserciti il warrant), investi 10.000€ e ti porti in detrazione (quindi meno tasse pagate nella tua dichiarazione dei redditi) 3000€. Quindi immaginando che il tuo carico fiscale sia superiore ai 3000€, difatto ha il 30% di sconto sull'acquisto. Da capire cosa succede se poi quelle azioni le vendi prima dei tre anni.
 
Non ho potuto seguire per un'oretta….mi sono ricollegato quando ormai era troppo tardi….inserito oda senza pretese….8,04 per 500 pezzi….casomai l'azione nel finale dovesse tornare sui 12,50....:cool:

Eseguito alle 17,05....se dovessero scendere ancora a 7,30-7,50 ne prendo altri 500....OK!
 
Non facciamoci impressionare, approfittiamone casomai per accumularne ancora come sto facendo io!!

Ciao Aurelio,
Credo tu sia anche su investing come Aurelio Trader.
Se sei tu volevo condividere con te dei comportamenti di altri sul forum di investing
 
Non ne ho tantissime ma me le godo..👍😀
 
Ciao Aurelio,
Credo tu sia anche su investing come Aurelio Trader.
Se sei tu volevo condividere con te dei comportamenti di altri sul forum di investing

Hai notato un cambio repentino di atteggiamento del Re e della Regina del forum investing?
Fino a qualche giorno fa se provavo a mettere in discussione il rialzo venivi subito redarguito. Da ieri si cominciano a paventare figure di inversione inesistenti, cambi di asset o altre fesserie senza nessuna argomentazione a supporto.
Non faccio i nomi ma credo tu abbia capito. Che ne pensi?
 
Ho letto di cambi settore dei portafogli di alcuni istituzionali, che bombe sono? :D
 
Ho letto di cambi settore dei portafogli di alcuni istituzionali, che bombe sono? :D

Robbe senza senso quello che dice, e non è la prima volta che la sento straparlare....ciò non toglie che potrebbe veramente correggere un pochino, io per timore ho dimezzato la mia esposizione a 8 e spiccioli e girato una parte su warr Eles, finchè si è in gain tutto bene, il brutto è quando si rimane incastrati mangiandosi il fegato, quindi preferisco così! Speriamo bene...
 
Indietro