Nessuno si prende la responsabilità di

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mister 32

utente fresco
Registrato
21/5/07
Messaggi
37.524
Punti reazioni
1.467
Di aprire un nuovo 3ad sul banco e nessuno in alto si prende la responsabilità di dire la verità sulle cose bancarie.




Se non vi piace lo cancello :rolleyes:
 
Di aprire un nuovo 3ad sul banco e nessuno in alto si prende la responsabilità di dire la verità sulle cose bancarie.




Se non vi piace lo cancello :rolleyes:
ha toccaato il fondo

porterà fortuna
magari un santino potevi allegarlo
 
Gainone tieni duro!!
Saluti dal delfino a tutti meno ai gufi...
 
questa Banca è una vera tragedia...

1,49 e manco se move...sarà una di quelle bocciate mi viene da pensare...un bravo a me che ho pensato bene di andarmela a comprare

purtroppo bisogna ormai ragionare sul fatto che il sistema Italia è tutto marcio, prima o poi andrà a farsi fottere pure lui...
 
Gainone tieni duro!!
Saluti dal delfino a tutti meno ai gufi...

Grazie per la solidarietà...ma quando tornerà su di 1 euro....:confused:
Va beh, ho completamente sbagliato l'investimento...ma tengo duro. Magari arriva prima o poi una bella ricopertura tipo marzo 2009: la speranza è sempre l'ultima a morire.
 
Ma una fucilata a saviotti no, eh? :D
 
ha toccaato il fondo

porterà fortuna
magari un santino potevi allegarlo

Ai santi m'appellavo qualche anno fa . Ora vorrei solo vedere affondare stì yacht di evasori e mgnager bancari che mi girano intorno mentre io sullo scoglio raccolgo le cozze per la cena :rolleyes: almeno non fanno più onda . :rolleyes:

salute
 
Ai santi m'appellavo qualche anno fa . Ora vorrei solo vedere affondare stì yacht di evasori e mgnager bancari che mi girano intorno mentre io sullo scoglio raccolgo le cozze per la cena :rolleyes: almeno non fanno più onda . :rolleyes:

salute
:clap:OK!
 
Mister, come detto nel 3D obbligazionario, non volevo seguirvi perchè sennò mi inducete a vendere in perdita quella mer.da di Bond da 50k :wall::wall::wall:
Intanto sto perdendo ben 6 punti :censored::'(
 
Mister, come detto nel 3D obbligazionario, non volevo seguirvi perchè sennò mi inducete a vendere in perdita quella mer.da di Bond da 50k :wall::wall::wall:
Intanto sto perdendo ben 6 punti :censored::'(

Azz 6 punti :mmmm:, ero ancora ricco quando perdevo 6 punti :rolleyes::wall::wall:
 
sandro veronesi ne ha prese 100.000 da comunicazione di ieri...
 
Ma una fucilata a saviotti no, eh? :D

e che dovrebbe fare???

Se siamo qui in parte è dovuto alla banda bassotti di Innocenzi & C. e in parte ai debiti pubblici e non che sono stati emessi a fronte 000000,000000 certezze...

è come io domani mattina costituissi la dita x e chiedessi a prestiti a iosa fin che me li danno bene e poi buonanotte al secchio...:wall::wall:
 
Allora co' 'sta IVA che quazzo fanno?:angry::angry:

Riforma fiscale: Romano, pagherà di più chi ha di più
Finanzaonline.com - 28.6.11/15:05"Far pagare di più a chi ha di più e il primo contributo lo daranno le banche". Così il ministro dell'Agricoltura, Saverio Romano, in merito alla riforma fiscale oggetto di discussione del vertice di maggioranza odierno. Il ministro Romano ha poi confermato che lo schema a cui si sta lavorando prevede 3 aliquote e l'aumento dell'Iva di 1 punto percentuale.


Finanzaonline.com - 28.6.11/14:17
"Non c´è nessuna intenzione del Governo ad aumentare l´Iva". Così il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ripreso dalle principali agenzie di stampa. Le indiscrezioni di stampa, uscite questa mattina, parlavano di un aumento dell´Iva base al 21% dall´attuale 20%, e di una crescita dell´Iva agevolata all´11% dal 10%.
 
Indietro