Nessuno tocchi la scimmia

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ottimo Dilan!:) ora qui in area 5900/5910 per me buono il long per target 6100 stop sotto 5880

sicuramente e' una zona sensibile , pero' sai che ti dico alla fine conta di piu' l ingordigia delle mani forti, quando hanno buoni gains in intraday tendono a realizzarli piu' o meno velocemente
 
Ho fatto un back test sulle ultime 70 barre giornaliere, poi ho testato 50 barre di due anni fa a regole gia' stabilite e il risultato nn cambiava

nelle ultme 50 barre ci sono 47 risultati positivi a target e 3 loss pero' mai di 110 pti (45 pti max loss), si chiude in ogni caso alle 21.55

eh pare davvero buona,soprattutto dal lato stop loss,poca roba percentuale su 50 operazioni,se gentilmente mandi le regole pure a me ti ringrazio :)
 
eh pare davvero buona,soprattutto dal lato stop loss,poca roba percentuale su 50 operazioni,se gentilmente mandi le regole pure a me ti ringrazio :)

ok black, tu sei l ultimo con l eccezione di Mario se le vuole, se no poi il metodo nn funziona piu':D
 
Ottimo Dilan!:) ora qui in area 5900/5910 per me buono il long per target 6100 stop sotto 5880

MInimo a 5875 se conferma alle 10 sotto questa quota credo obiettivo sia 5800 ma se tiene ancora valido il long..vi saluto devo scappare ciao:bow:
 
ok black, tu sei l ultimo con l eccezione di Mario se le vuole, se no poi il metodo nn funziona piu':D
:'(:'(:'( Dilan, mi vuoi lasciare solo?????
sull'ordine in apertura del DAX ho anch'io un trucchetto, che ho accennato sull'altro fol, se l'hai capito niente, se no te lo mando così tu lo affini e me lo restituisci vincente :yes:;)
 
:'(:'(:'( Dilan, mi vuoi lasciare solo?????
sull'ordine in apertura del DAX ho anch'io un trucchetto, che ho accennato sull'altro fol, se l'hai capito niente, se no te lo mando così tu lo affini e me lo restituisci vincente :yes:;)

manda manda ch mando anch io :)
 
Azzzzzzzz......:eek::eek::eek:.....complimenti!!
Ho un solo problema con le diff ....cioe'trasportarlo su Stoxx....
 
Azzzzzzzz......:eek::eek::eek:.....complimenti!!
Ho un solo problema con le diff ....cioe'trasportarlo su Stoxx....

ti convene usare il dax coi cfd
anch io nn uso il contratto grande ma solo mezzo contratto con i cfd che son cmq 312 euro per 25 pti
 
azz, grazie Dilan, ma azz. l'arabo è più semplice per me che ho rifatto per tre volte la terza media.
Ora cerco di mandarti il mio trucchetto.

se hai dei dubbi chiedi Mario
 
grande Dilan, grazie, dovrò scervellarmi in chiusura, quindi, però proverò a dichiarare prima l'operazione da fare.

ho letto il messaggio, prima di capire meglio il tuo metodo perche' ora devo uscire, mi interesserebbe sapere se e come stoppi la posizione e qual'e' piu' o meno la % di successo
a dopo
 
ho letto il messaggio, prima di capire meglio il tuo metodo perche' ora devo uscire, mi interesserebbe sapere se e come stoppi la posizione e qual'e' piu' o meno la % di successo
a dopo
la percentuale di successo è elevata, soprattutto se non si ha paura e non si mettono gli stop e se si analizza bene il trend.
Non occorre agire cioè solo in funzione dei numeri, dei livelli, ma anche in funzione dell'entità e forza rialzista dopo il DAY S.
 
raga ma me lo mandate pure a me??? ma secondo voi sarebbe possibile applicarlo anche sul fuzzi??? thanks...
 
semplice, inserisci un buy o un sell in apertura metti uno stop di 110 pti e un profit di25 (parlo di dax).
la discriminante per ottenere il miglior risutltato e' sapere quando devo vendere e quando devo comprare

oggi per esempio vendo in apertura

se lo stop di 110 sembra troppo posso dire che si prende forse una o due volte l anno



.......ottimo !!!
oggi avresti già guadagnato la pagnotta.........:):):)



.
 
raga ma me lo mandate pure a me??? ma secondo voi sarebbe possibile applicarlo anche sul fuzzi??? thanks...
il mio lo mandato a Dilan, per farmelo correggere e/o valutare.
Non mi va di suggerire loss perchè occorre andare multiday con un figlio di ...come il DAX, se è affidabile te lo manderò in privato.
 
il mio lo mandato a Dilan, per farmelo correggere e/o valutare.
Non mi va di suggerire loss perchè occorre andare multiday con un figlio di ...come il DAX, se è affidabile te lo manderò in privato.

grazie!
 
Indietro