NET assicura il nostro GAIN

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Da più segnali di vita il fol che l'azione
 
Interessante questa schermata Tall.
Da dove la prendi, dal tuo tol
o sul web? OK!

Piattaforma bloomberg costa solo sui 20.000 euro / anno a licenza.
Una cosuccia per peracottari, insomma. :D
 
Mi sembrava una bella cosa da vedere aggratis:D
 
Se replicano lo stesso film del 2021, settimana prossima dovrebbero pubblicare i premi 2021.
Nel frattempo si guarda il book :D
 
Immagino i soliti numeri scadenti :o

Target 2021:

Gross written premiums 134 mln (1st half 79,1 mln)
Net income 11 mln (1st half 7,2 mln)
Patr. netto 71,5 mln (1st half 85,3 mln)

_____________________

Si, al 99% dovrebbero essere scadenti :o
 
IMHO; il titolo è buono ed ha solidi fondamentali.

Qualcuno qui, che la segue ben prima del sottoscritto, ha già sottolineato il potenziale futuro.

Aggiungo solo che ne ho acquistate 700-800 a 7,00 euro un paio di mesi fa e, sfaigas vuole che, da allora,
ha iniziato a lateralizzare tra 6,60 e 7,00 impedendomi di muovermi verso alcuna direzione.

Quindi attendo fiducioso anche se l'unico punto che davvero non mi piace è che scambia pochissimo
e quindi anche 50 pezzi la fanno muovere del 2-3%

Per me che amo l'azione ed il movimento, questa assenza totale di vento mi fa pensare che, una volta tornato a galla,
continueró a pensarne un gran bene ma la sbologno e mi dirigo su azioni più liquide.
Quest'anno potrebbero chiedere l'ammissione allo Star...e in tal caso sarebbe meglio avere le azioni già in ptf ;)
 
Target 2021:

Gross written premiums 134 mln (1st half 79,1 mln)
Net income 11 mln (1st half 7,2 mln)
Patr. netto 71,5 mln (1st half 85,3 mln)

_____________________

Si, al 99% dovrebbero essere scadenti :o

E 113mln al 30/9... 34mln fatti con ferragosto di mezzo significa q4 facile vicino a 40mln, o no?

Facciamo 2021 150mln vs target 134mln stando bassi? :D
 
Ultima modifica:
Quest'anno potrebbero chiedere l'ammissione allo Star...e in tal caso sarebbe meglio avere le azioni già in ptf ;)
Spero entra nello Star.
La domanda è,visto i scambi esigui, praticamente sempre, come fanno a cambiare sostanzialmente certe posizioni di rilievo nel l'azionariato:confused:
 
Spero entra nello Star.
La domanda è,visto i scambi esigui, praticamente sempre, come fanno a cambiare sostanzialmente certe posizioni di rilievo nel l'azionariato:confused:
Nel giro di mesi comunque con media 5/6000pz al giorno, i numeri vengono fuori. Chissà perché appena mette un unghia sopra 7€ qualcuno la ributta di nuovo a 6,80 con una iniezione di tranquillanti per elefanti... ;)
C'è anche conversione warrant che non dà nell'occhio ma porta azioni fresche.
 
Ultima modifica:
Nel giro di mesi comunque con media 5/6000pz al giorno, i numeri vengono fuori.
C'è anche conversione warrant che non dà nell'occhio ma porta azioni fresche.

Ok, pensavo anche io a sottoscrizioni del warrant.
 
Ma 2 lire di dividendo le danno? Giusto come risarcimento morale per il capitale parcheggiato :D
 
Che io sappia dovrebbero aumentare il payout nel corso degli anni, quest'anno ha dato 8 cent, la previsione che so per l'anno prossimo è di 24 cent
 
L'ho preso dall'ultimo studio societario, dice EPS di 1,1 (16 milioni di utile adjusted) e 25% payout. Il che farebbe pure di più di .24
 
Indietro