Netanyahu:"Antisemitic mob have taken over leading universities in the U.S."

eh certo, bombarda anche quelle così risolvi il problema :o
 
Mi raccomando Sir dove vedi le parole bambini e genocidio fai subito copia-incolla, la verita magari sta tutta da un'altra parte
ma fa niente
 
Decenni di soft power israeliano distrutti in pochi mesi.

Non voglio essere cinico e non riconoscere l'importanza delle vittime fra i civili ma il più grande danno per israele e gli ebrei è ora il fatto che non è più un tabù criticarli o opporsi alle loro istanze.

Essere riconosciuto come la più grande delle vittime storiche ti dava un credito politico impressionante.

La cosa più pericolosa appunto per loro è che i loro maggiori antagonisti sono gruppi emotivi e litigiosi praticamente lo stesso terreno di scontro dove prima poteva muoversi meglio politicamente.
 
Mi raccomando Sir dove vedi le parole bambini e genocidio fai subito copia-incolla, la verita magari sta tutta da un'altra parte
ma fa niente
ecco hai detto ide tuo sentimento adesso,per gentilezza,vuoi anche fornirci qualcosa di oggettivo a sostegno del tuo cuoricino affranto perl'offesa arrecata dal sir?
 
Mi raccomando Sir dove vedi le parole bambini e genocidio fai subito copia-incolla, la verita magari sta tutta da un'altra parte
ma fa niente
cioè tu pensi che non siano stati ammazzati tutti quei bambini?
 
Decenni di soft power israeliano distrutti in pochi mesi.

Questo è difficile, praticamente impossibile e Netanyahu lo sa bene e infatti va avanti tutta, volenti o nolenti gli USA lo devono seguire e proteggere
 
Indietro