pippero
'zzo guardi ?!?
- Registrato
- 1/10/00
- Messaggi
- 6.036
- Punti reazioni
- 307
Ecco cosa mi è giunto oggi da Netfraternity :
..guarda caso stavo aspettando un rimborso cash....
come devo comportarmi secondo voi ?
grr... mi danno dell' imbroglione e fanno pure finta di essere stati buoni questi [ CENSURA ]
Caro Utente,
il nostro sistema di rilevazione Antiabuso ha riscontrato più volte la violazione del punto 17 del contratto da Lei sottoscritto.
Il punto 17 del nostro contratto recita:
”NetFraternityproibisce:
- l'uso di apparecchi,macchine,computer o altri equipaggiamenti per la generazione automatica di crediti.
- di più barre simultaneamente e non da parte dello stesso soggetto ed in particolare in situazioni quali cyber-café, reti universitarie, lan aziendali dove un singolo individuo ha a disposizione più computer da cui operare.
- la creazione di più account da parte di un singolo utente.
- l'uso di software che permette il movimento automatico e ripetitivo del mouse e della tastiera assieme alla barra di NetSpot.
- l'uso di programmi in grado di oscurare, nascondere o disabilitare la barra di NetSpot. La barra di NetSpot è in grado di rilevare e notificare tali operazioni e di segnalarli quali tentativi di frode, quindi NetFraternity applica una politica molto severa in tal senso in quanto tale prassi danneggia 'immagine di NetFraternity e del servizio offerto. NetFraternity si riserva quindi, di terminare immediatamente la fornitura del servizio, a sua totale e indiscutibile discrezione, qualora venisse rilevato un tentativo di abuso nei suoi confronti. Il questo caso tutti i crediti accumulati dall’utente verranno persi.”
NetFraternity, in conseguenza della constatazione della violazione, dovrebbe quindi procedere alla cancellazione non solo dei crediti accumulati ma anche dell’iscrizione dell’utente al servizio.
Considerando che è stata la prima rilevazione di una Sua violazione del contratto ci limitiamo ad un Richiamo formale ed all’applicazione di una penale che produce come risultato finale:
- La cancellazione del Suo credito Cash
- Il contestuale accredito di 75 Euro già convertiti in NetCoin (7500 NetCoin)
- Il mantenimento della sua utenza attiva al servizio
Le comunichiamo inoltre che in caso di una seconda rilevazione di violazione del contratto procederemo, questa volta senza indugio, alla integrale cancellazione del credito(come da contratto) e della Sua iscrizione al servizio.
Restiamo a Sua disposizione.
[Messaggio editato da pippero il 06-06 alle ore 23:41]
..guarda caso stavo aspettando un rimborso cash....
come devo comportarmi secondo voi ?
grr... mi danno dell' imbroglione e fanno pure finta di essere stati buoni questi [ CENSURA ]
Caro Utente,
il nostro sistema di rilevazione Antiabuso ha riscontrato più volte la violazione del punto 17 del contratto da Lei sottoscritto.
Il punto 17 del nostro contratto recita:
”NetFraternityproibisce:
- l'uso di apparecchi,macchine,computer o altri equipaggiamenti per la generazione automatica di crediti.
- di più barre simultaneamente e non da parte dello stesso soggetto ed in particolare in situazioni quali cyber-café, reti universitarie, lan aziendali dove un singolo individuo ha a disposizione più computer da cui operare.
- la creazione di più account da parte di un singolo utente.
- l'uso di software che permette il movimento automatico e ripetitivo del mouse e della tastiera assieme alla barra di NetSpot.
- l'uso di programmi in grado di oscurare, nascondere o disabilitare la barra di NetSpot. La barra di NetSpot è in grado di rilevare e notificare tali operazioni e di segnalarli quali tentativi di frode, quindi NetFraternity applica una politica molto severa in tal senso in quanto tale prassi danneggia 'immagine di NetFraternity e del servizio offerto. NetFraternity si riserva quindi, di terminare immediatamente la fornitura del servizio, a sua totale e indiscutibile discrezione, qualora venisse rilevato un tentativo di abuso nei suoi confronti. Il questo caso tutti i crediti accumulati dall’utente verranno persi.”
NetFraternity, in conseguenza della constatazione della violazione, dovrebbe quindi procedere alla cancellazione non solo dei crediti accumulati ma anche dell’iscrizione dell’utente al servizio.
Considerando che è stata la prima rilevazione di una Sua violazione del contratto ci limitiamo ad un Richiamo formale ed all’applicazione di una penale che produce come risultato finale:
- La cancellazione del Suo credito Cash
- Il contestuale accredito di 75 Euro già convertiti in NetCoin (7500 NetCoin)
- Il mantenimento della sua utenza attiva al servizio
Le comunichiamo inoltre che in caso di una seconda rilevazione di violazione del contratto procederemo, questa volta senza indugio, alla integrale cancellazione del credito(come da contratto) e della Sua iscrizione al servizio.
Restiamo a Sua disposizione.
[Messaggio editato da pippero il 06-06 alle ore 23:41]