Nethanyahu provoca l'Iran per mantenere la poltrona

non va bene che si attacchi una sede diplomatica, se lo era, è una forte provocazione illegale dal punto di vista internazionale
Ma non lo era. Comunque è un attacco chirurgico. l'Iran poteva uccidere un ufficiale israeliano.
 
COMUNQUE abbiamo rischiato grosso con questo attacco dell'Iran che avrebbe potuto innescare un'escalation pericolosa che poteva estendersi a tutta la zona del Medio Oriente fino ad arrivare alla non lontana Ucraina e Russia
e tutto ciò perchè un leader israeliano vuol continuare a gestire il potere dopo anni ed anni di infiniti governi
ma perchè non va in pensione e lascia il paese a gente più pacifica che possa rappresentare meglio tutte le migliaia di cittadini che stanno dimostrando nelle vie e piazze del paese, senza mettere a rischio anche la pace mondiale?
e la smetta soprattutto di proseguire il genocidio di un intero popolo di oltre due milioni di persone ridotte alla disperazione per causa sua
ma perche' non vanno in pensione i barbuti, piuttosto

due milioni di persone ridotte alla disperazione per colpa di net e non per colpa degli amassiani....bravo che hai capito tutto :D
 
io ho scritto che saranno stati e quindi dubitativo

io comunque ai 30 35 mila morti non ci credo, sai che fila sarebbe?

e comunque hai visto tanti teli che dovevano contenere persone uccise e si muovevano?
e non c'era neanche sangue....almeno di gallina?
pollo


Latest Pallywood production! They have fooled the whole world and should be given the best actors award! | Andy Wang | Andy Wang · Original audio
 
come detto a franz

cosa cambia se fossero 10mila? parliamo di 10mila morti di cui 90% civili.... ma ci fate o ci siete?

mica siam in un videogioco
cosa cambia se fossero 10k ??
cambia che se tanto mi dà tanto potrebbero anche essere solo 2 o 3k e con un’alta percentuale di quei balordi assassini di hamas !
 
cosa cambia se fossero 10k ??
cambia che se tanto mi dà tanto potrebbero anche essere solo 2 o 3k e con un’alta percentuale di quei balordi assassini di hamas !
non cambia nulla perche hai ucciso civili gratuitamente
 
la guerra l'ha provocata Hamas

calcolo a spanne:

12000 sono terroristi
3000 sono quelli uccisi con razzi lanciati da se stessi e finiti sugli abitanti di Gaza ( come al posteggio dell'ospedale)
8000 sono quelli morti per altre patologie : in una città di 2,5 milioni di abitanti in 6 mesi ne muoiono almeno 8000
anche in tempo di pace. E vengono invece conteggiati come morti per guerra.
2000 classificati come bambini ma di 15-17 anni combattenti a tutti gli effetti , come anche diverse donne che partecipano a
modo loro
rimangono 9000 civili , ma secondo i calcoli inaffidabili di Hamas
Se poi calcoliamo i morti per essere stati usati come scudi umani da hamas , allora si scende a 6000

6000 civili in 6 mesi non è una strage , ma un numero piuttosto contenuto di morti in una guerra. Dove c'è guerra si muore , forse qualcuno non lo sa. La guerra l'hanno provocata i palestinesi di hamas .
Da ricordare che una guerra urbana fa più morti civili e la guerra urbana è stata imposta da Hamas .

ultima cosa : Israele uccide civili perchè è una guerra urbana ed è quasi inevitabile . Invece i palestinesi di hamas hanno ucciso 1200 civili proprio per uccidere civili , non militari .
 
la guerra l'ha provocata Hamas

calcolo a spanne:

12000 sono terroristi
3000 sono quelli uccisi con razzi lanciati da se stessi e finiti sugli abitanti di Gaza ( come al posteggio dell'ospedale)
8000 sono quelli morti per altre patologie : in una città di 2,5 milioni di abitanti in 6 mesi ne muoiono almeno 8000
anche in tempo di pace. E vengono invece conteggiati come morti per guerra.
2000 classificati come bambini ma di 15-17 anni combattenti a tutti gli effetti , come anche diverse donne che partecipano a
modo loro
rimangono 9000 civili , ma secondo i calcoli inaffidabili di Hamas
Se poi calcoliamo i morti per essere stati usati come scudi umani da hamas , allora si scende a 6000

6000 civili in 6 mesi non è una strage , ma un numero piuttosto contenuto di morti in una guerra. Dove c'è guerra si muore , forse qualcuno non lo sa. La guerra l'hanno provocata i palestinesi di hamas .
Da ricordare che una guerra urbana fa più morti civili e la guerra urbana è stata imposta da Hamas .

ultima cosa : Israele uccide civili perchè è una guerra urbana ed è quasi inevitabile . Invece i palestinesi di hamas hanno ucciso 1200 civili proprio per uccidere civili , non militari .
Glielo spieghi ma non ci arrivano lo stesso...
O non ci vogliono arrivare che è pure peggio
 
Più di 10 bambini al giorno, inmedia, hanno perso una o entrambe le gambe a Gaza dall'iniziodel conflitto tre mesi fa.

A denunciarlo è Save the Children,riportando in una nota che dal dal 7 ottobre, secondo l'Unicef,a più di 1.000 bambini sono state amputate una o entrambe legambe.

Molte di queste operazioni - ricorda l'Ong - sono state effettuate senza anestesia, a causa della paralisi del sistemasanitario nella Striscia provocata dal conflitto e della gravecarenza di medici e infermieri e di forniture mediche come anestetici e antibiotici, secondo l' Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).

Save the Children, '10 bambini al giorno amputati a Gaza' - Ultima ora - Ansa.it
 
adesso Kamenei l'ayatollah iraniano minaccia di usare armi mai viste prima, mi ricorda il russo Medvedev che minaccia continuamente le stragi peggiori con armi fantascientifiche
 
Indietro