New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

I primissimi scambi probabilmente saranno attorno alle cifre stimate in perizia, ovvero 20$..
Mi auguro poi similmente a Valaris salga verso i 30 :)
 
A questo punto, avendo loro rimescolato le carte e procrastinato la quotazione a tempi migliori viene da pensare che abbiano come obiettivo capitalizzazioni in quell'ordine, ovvero la somma .. 3-4 miliardi.
In questo caso l'attesa varrà decisamente la pena :)

dopo mesi di attesa, vediamo quanto verrà valorizzata la nostra scommessa..... ;););)
io rimango fisso sulla mia decisione, sotto i 45USD per azione non prendo nemmeno in considerazione la vendita ;);)
 
I primissimi scambi probabilmente saranno attorno alle cifre stimate in perizia, ovvero 20$..
Mi auguro poi similmente a Valaris salga verso i 30 :)

dopo mesi di attesa, vediamo quanto verrà valorizzata la nostra scommessa..... ;););)
io rimango fisso sulla mia decisione, sotto i 45USD per azione non prendo nemmeno in considerazione la vendita ;);)

Nelle prime settimane le quotazioni della NewCo Noble potrebbero indebolirsi, in quanto dovrebbe verificarsi il classico "esodo dei vecchi bondisti"... i quali, come sempre accade, avendo sottoscritto o acquistato i bond a prezzi vicini al nominale, tenteranno di portare subito a casa tutto il recuperabile, o meglio, quello che a loro sembrerà tale. :rolleyes:

Dopo questa prima fase di "vendite coatte" le quotazioni dovrebbero lentamente risalire a favore dei bondisti dell'ultima ora. :)
 
Nelle prime settimane le quotazioni della NewCo Noble potrebbero indebolirsi, in quanto dovrebbe verificarsi il classico "esodo dei vecchi bondisti"... i quali, come sempre accade, avendo sottoscritto o acquistato i bond a prezzi vicini al nominale, tenteranno di portare subito a casa tutto il recuperabile, o meglio, quello che a loro sembrerà tale. :rolleyes:

Dopo questa prima fase di "vendite coatte" le quotazioni dovrebbero lentamente risalire a favore dei bondisti dell'ultima ora. :)
Io non vendo, tengo fino al 2027 :D
 
Non ho visto alcun form o news riportate la quotazione dei warrant. Spero non ci diano l'ulteriore complicazione del doverli esercitare..
 
Prezzati oggi nel mio PTF binck :
azioni a 0,001$ con un bel loss del 100% :D
warrant a 0,01

Mah! :rolleyes: ... attendiamo il 9

Li hai nel dossier normale o nel dossier OTC?
Perche’ ho chiesto a fineco se li avrebbero’ spostati ( almeno l’azione ) nel portafoglio non Otc con possibilita’ di venderli senza ricorrere alla telefonata. Ma ancora non mi hanno risposto
 
Li hai nel dossier normale o nel dossier OTC?
Perche’ ho chiesto a fineco se li avrebbero’ spostati ( almeno l’azione ) nel portafoglio non Otc con possibilita’ di venderli senza ricorrere alla telefonata. Ma ancora non mi hanno risposto

Dossier normale.... fino a ieri erano tutti a zero

E cmq non trovo ticker NE sul nyse... 🙄
 
Ultima modifica:
scusate, ma hanno caricato i titoli della nuova noble? se è cosi, sapete dirmi su quale mercato, europeo, amaricano o asiatico.
La mia domanda ovviamente e risvolta a tutti.
 
scusate, ma hanno caricato i titoli della nuova noble? se è cosi, sapete dirmi su quale mercato, europeo, amaricano o asiatico.
La mia domanda ovviamente e risvolta a tutti.


New york, quindi suolo americano
 
Primo prezzo, 24.50$
Nessuna traccia dei warrant.
 
Primo prezzo, 24.50$
Nessuna traccia dei warrant.

Grazie,
meglio di quanto ( prudentemente ) sperassi.
Su Fineco continua a non apparire e mancano comunicazioni. Non ho fretta e per il momento non è un problema
 
Sul Nyse c'è da oggi:

2021-06-09-160724.jpg[
 
Grazie,
meglio di quanto ( prudentemente ) sperassi.
Su Fineco continua a non apparire e mancano comunicazioni. Non ho fretta e per il momento non è un problema

pure su WeBank, titoli e warrant presenti in portafoglio ESATTAMENTE come nei giorni scorsi, ovvero senza indicazione del mercato di contrattazione e quindi non negoziabili online ;)
 
Messo anche al primo Post per ricordarci


I Warrant Tranche 1 sono esercitabili dalla Data di Efficacia fino alle 17:00, ora della costa orientale, del 4 febbraio 2028, momento in cui scadranno tutti i Warrant Tranche 1 non esercitati e i diritti dei titolari di tali Warrant Tranche 1 di acquistare Nuove Azioni terminerà. I Warrant Tranche 1 sono inizialmente esercitabili per una Nuova Azione per Warrant Tranche 1 ad un prezzo di esercizio di $ 19,27 per Warrant Tranche 1 (come di volta in volta modificato ai sensi del Contratto di Warrant Tranche 1, il “Prezzo di Esercizio Tranche 1”) . I Warrant Tranche 2 sono esercitabili dalla Data di Efficacia fino alle ore 17:00, ora orientale, del 4 febbraio 2028, momento in cui scadranno tutti i Warrant Tranche 2 non esercitati e i diritti dei titolari di tali Warrant Tranche 2 di acquistare Nuove Azioni terminerà. I Warrant Tranche 2 sono inizialmente esercitabili per una Nuova Azione per Warrant Tranche 2 ad un prezzo di esercizio di $ 23,13 per Warrant Tranche 2 (come di volta in volta modificato ai sensi del Contratto Warrant Tranche 2, il “Prezzo di Esercizio Tranche 2”) .
 
Ovviamente si dovrà telefonare a Fineco per avvisarli..
 
Indietro