New PIAGGIO Bond 3,625% 30 April 2025 --- XS1808984501

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Confermo bid 102,05
 
Ma la cedola sta già maturando o lo farà solo dal 30/04?:mmmm:
 
Ultima modifica:
ancora no dovrebbe iniziare a maturare da mercoledì prossimo

saluti
 
Qualcuno ha il bid operativo?
grazie
 
Si a Berlino il book lo vedo, ma troppo largo, ieri il bid era a 101.6 quello operativo 102,05
 
Qualcuno ha il bid operativo?
grazie

Ciao.
quello che posso indicare/rilevare io....(ma ce ne sono di + precisi e puntuali)

Bid in area 102,00....ask in area 102,25 (possibili 2/5 tics in + o in - secondo chi chiami e chi ti applica)

saluti
 
Ciao.
quello che posso indicare/rilevare io....(ma ce ne sono di + precisi e puntuali)

Bid in area 102,00....ask in area 102,25 (possibili 2/5 tics in + o in - secondo chi chiami e chi ti applica)

saluti

Grazie Rivetto,
sempre prezioso.
 
Testato anch'io 102,1
 
;) :D

tengo il restante per il dopo bce

saluti
 
Già, non vedo altro modo per testare:D

Hai ragione, la domanda è oltremodo stupida, ma sono sorpreso che abbiate venduto. Pensavo teneste almeno fino a 102,50 e francamente è quello che vorrei fare io...
 
Indietro