New PIAGGIO Bond 3,625% 30 April 2025 --- XS1808984501

A che prezzi gira, grazie
 
Da venerdi 11/05 sul Tlx. Finalmente.:)
 
Che prezzi girano?
Grazie
 
Vediamo se oggi sul Tlx si superano di slancio i 102
 
su Sella presente e trattabile.OK!
 
su Sella presente e trattabile.OK!

Anzi no, al momento è presente ma risulta ancora non abilitato alla negoziazione (messaggio di errore se si prova a inserire l'Ordine con la piatta STD).
 
Anzi no, al momento è presente ma risulta ancora non abilitato alla negoziazione (messaggio di errore se si prova a inserire l'Ordine con la piatta STD).

probabilmente il solito problema di censimento e cambio piazza , penso che nel giro di qualche ora risolvano tutto come già accaduto in passato con altri titoli
 
Adesso Sella sembra OK. 101.87 - 102.29 ancora nessuno scambio però.
 
adesso negoziabile con sella

saluti
 
Ho appena parlato con Binck Bank
Nemmeno loro mi fanno acquistare questo bond.
Le norme della nuova mifid2 sono diventate più stringenti su titoli con taglio minimo da 100k per gli investitori retail.
Per poter operare su questi titoli bisogna essere investitori istituzionali.
Per diventare investitori istituzionali bisogna soddisfare almeno 2 di 3 requisiti che sono :

- patrimonio minimo di 500k tra liquidità e titoli mobiliari

- aver fatto almeno 10 eseguiti per ogni trimestre negli ultimi 4 trimestri

-aver lavorato per istituzioni/società finanziarie

Per quanto mi riguarda quindi al momento non posso più acquistare bond con taglio minimo 100k come ho sempre fatto in passato
 
Con Fineco si può acquistare senza problemi. Ho appena fatto un inserimento sul book di test e successiva rimozione.
 
No, semplice retail. Ho problemi sui vari IFIS, Cattolica, BAMI, però per problemi di KID, quelli non sono acquistabili.
 
No, semplice retail. Ho problemi sui vari IFIS, Cattolica, BAMI, però per problemi di KID, quelli non sono acquistabili.

Aspetta, non è che se lo fai sul book di test l'ordine te lo passa come simulazione ma se poi lo inserisci effettivamente non te lo passa ?

Con me era capitato con Webank che mi faceva inserire l'ordine ma poi, arrivato all'ultimo step di conferma inserimento, si bloccava e mi diceva che c'era un errore.

Prova magari ad inserire un ordine vero con un prezzo fuori mercato così sei sicuro che non ti parte l'eseguito.
 
Ti confermo che avevo proprio fatto la prova che mi hai suggerito. Comunque, a questi prezzi mi sembra un po' troppo alto. Mi piacerebbe prenderlo bene, perché con questi tagli diventa improponibile fare mediate al ribasso.
 
Binck permette Astaldi e non Piaggio...mah
 
Indietro