New puxin dentto

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.012
Punti reazioni
247
New puxin dentro......

Il 29 dicembre dati 2 trimestre ..si tenta il rischio e alto vedremo.dentro a 0.315
 
Ultima modifica:
strano che nessun mastro-adepto sia entrato. Allora salirà a bomba :yes:
 
Sinceramente guardo sempre con attenzione i titolidelMaestro ma il settore non mi piace per cui resto alla finestra
 
Vendono la parte. che con le nuove regole cinesi ...sarebbe quasi morta..secondo me è una bella news ..vedremo lunedì..
 
Flash Alert

Loss monstre sopra i 210m$, aumento del fatturato del 12% a 104 m$ e aumento students enrollments del 21%.

Vola in pre, sperando tenga fino in apertura.
 
ieri è scesa del 15% oggi in pre +25% con buoni volumi,ma con il mercato attuale non mi fiderei troppo.
 
Mastro di nome e di fatto. E gianni e pinotto che ancora una volta hanno perso occasione di stare zitti ed evitare figuracce.
 
Mastro di nome e di fatto. E gianni e pinotto che ancora una volta hanno perso occasione di stare zitti ed evitare figuracce.

Bravo maestro a me non piaceva il settore non ti ho seguito ma tifavo per te oltre che per xbio
 
Immenso Mastro.

Uscito a lotti, ultimo a 0,64.

Grazie come sempre :bow::bow::bow::bow:
 
Come al solito, nelle poche che non entro, perdo il botto… :D
Grande Mastro :clap:
 
Complimenti Mastro, gran bel colpo, spero faccia lo stesso Edtk, dove un cippettino l avevo invece preso
 
il Mastro dei vecchi tempi ha tirato fuori un bel coniglio dal cilindro....peccato che visti i tempi e come bastonano ultimamente io sia uscito subito a 0,41...con quello che ha fatto dopo sarebbe stato un gran bel gain :censored:
 

Allegati

  • Immagine 2021-12-29 185411.jpg
    Immagine 2021-12-29 185411.jpg
    12,9 KB · Visite: 148
il Mastro dei vecchi tempi ha tirato fuori un bel coniglio dal cilindro....peccato che visti i tempi e come bastonano ultimamente io sia uscito subito a 0,41...con quello che ha fatto dopo sarebbe stato un gran bel gain :censored:

Non ti lamentare io stavo in gain di 1200$ ma il tempo di andare a piscia@@re e mi ritrovo a -2500$
 
Indietro