NewLead Holdings Ltd (NASDAQ:NEWL)ZELOTAS+JACK SPARROW=PIRATI DEI MARI VERSIONE 3D

0.490
+0.145 (42.06%)

Jun 18 - Close
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

After Hours: 1.50 +1.10 (120%)
Jun 18, 4:08PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:



































:p:D
 
seee ieri sera quando sono entrati in close... si masturba vano:eek: oggi nn ce piu nessuno di quelli:o:o

Be io dentro cio i soldi della spesa(2 settimane).ma oggi volevo incrementare non mi hanno dato tempo.non sono sicuro se OK! o :wall:. :D:D:D
 
Be io dentro cio i soldi della spesa(2 settimane).ma oggi volevo incrementare non mi hanno dato tempo.non sono sicuro se OK! o :wall:. :D:D:D

meno male che nn ti hanno dato tempo.... se no resti per 1 mese senza spesa:o pensa ce chi ha comprato sul pikko 0,49 prima di essere sospesa:o
 
- c'è il numero totale di azioni
- è chiarito che ad hannover non verrà dato + 1 azione

OK!OK!OK!OK!
 
forse siamo a 138 mil:yes: quando anche gli apparati milit......non faranno più sonar nel 2056 forse ti andrò di chiu :bye:lo
 
l'importante è che venga riammessa a negoziare.

Poi che abbia 138 milioni e passa di azioni e una capitalizzazione di 65-70 milioni sono quisquilie :)
 

E' dalle 16 che lo dico, il tempo di presentare il 6k e si riparte...sono stati velocissimi caz...zo, Zolotas numero uno......mi spiace per tutti quelli che remano contro con una certa mancanza di rispetto per chi e' dentro ...ma l'importante e' che la strada verso i 10 dollari e' segnata OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
E' dalle 16 che lo dico, il tempo di presentare il 6k e si riparte...sono stati velocissimi caz...zo, Zolotas numero uno......mi spiace per tutti quelli che remano contro con una certa mancanza di rispetto per chi e' dentro ...ma l'importante e' che la strada verso i 10 dollari e' segnata OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

Io remo neutro , ma non è detto che soddisfi le richieste per ripartire :censored:
Sperom, perché wally senza newl sarebbe come un casinò senza roulette
:clap::clap::clap:
 
ecco il 6K.............sono stati veloci..veloci!!!
 
per quanto riguarda i requisiti come è la cosa?

quando ha avuto l'ultimo avviso di delisting?
 
Indietro