NewLead Holdings Ltd (NASDAQ:NEWL)ZELOTAS+JACK SPARROW=PIRATI DEI MARI VERSIONE 3D

diciamola tutta. Era da sospensione da mesi. L'illecito la SEC l'ha compiuto prima non adesso....

:yes: quello che continuo a dire da mesi..ma purtroppo cera un certo annover che doveva prendere 2 spiccioli:eek: se fosse stato greco o cubano..l'avrebbero messa in ch11 senza fargli recuperare il credito:yes:
 
diciamola tutta. Era da sospensione da mesi. L'illecito la SEC l'ha compiuto prima non adesso....

Esatto.

Cerco una spiegazione, ma l'unica razionale sta nella necessità di far scaricare ad hanover tutte le azioni,tutte fino all'ultima azione stampata, da rifilare alla marea di traders (in cerca di spike) per rientrare del credito.

Piazzato l'ultimo pacco,
fermate le contrattazioni.
Vista da qua è troppo grossa per finire a tarallucci e vino...

Tutto il mondo è paese, qualcuno alla SEC per lasciar quotata sta monnezza di titolo, deve essersi intascato davvero una bella mazzetta.

Quanto ad onestà e trasparenza, mi sa che la SEC alla vituperata consob de noantri je spiccia casa...:D
 
Han fatto un adc aperto a tutti :D
Sarà stata sospesa per l'altra questione, o illeciti di altro genere!!!
L'operazione con Hannover mica era novità di ieri... Poi che tutelano, gli investitori una volta che la diluizione e' conclusa?!? :rolleyes:
 
hannover non a colpe, il colpevole principale e il Nasdaq che ha permesso un scempio del genere. se una società tiene 157 milioni di azioni, come e possibile che fa un rs con 506 milioni di azioni, li andava fermata, per questo motivo il modo va a rotoli
 
non serve che noi ci stiamo a zuffa per questi delinquenti, io personalmente ci sto sotto di circa 1500 dollari, ma non mi importa più di tanto, mi dispiace per chi e giovane, e ci ha buttato il loro stipendio
 
non serve che noi ci stiamo a zuffa per questi delinquenti, io personalmente ci sto sotto di circa 1500 dollari, ma non mi importa più di tanto, mi dispiace per chi e giovane, e ci ha buttato il loro stipendio

tranquillo biolater questi soldi non li hai persi,tra un paio di giorni dirai ma perchè non le ho prese di più.:D
 
hannover non a colpe, il colpevole principale e il Nasdaq che ha permesso un scempio del genere. se una società tiene 157 milioni di azioni, come e possibile che fa un rs con 506 milioni di azioni, li andava fermata, per questo motivo il modo va a rotoli

non serve che noi ci stiamo a zuffa per questi delinquenti, io personalmente ci sto sotto di circa 1500 dollari, ma non mi importa più di tanto, mi dispiace per chi e giovane, e ci ha buttato il loro stipendio

:cincin::cincin::hic: effetto passerina..o Italia? Appena Posso ti Vengo a Trovare 10/luglio in poi.. si va a Magna' er Pesce a Faccia e Pelotas&C. (offro io);)
 
..si Skerzaaaaaaaaaaaaaaaaa Monday is rock&roll

tranquillo biolater questi soldi non li hai persi,tra un paio di giorni dirai ma perchè non le ho prese di più.:D

Io personalmente lo Auguro per tutti- in primis Per Amedeo-Silvano-

almeno Pagano Loro :D:clap::censored:
 
non serve che noi ci stiamo a zuffa per questi delinquenti, io personalmente ci sto sotto di circa 1500 dollari, ma non mi importa più di tanto, mi dispiace per chi e giovane, e ci ha buttato il loro stipendio

concordo OK!ma molti attratti dalla slot e dai guadagni ipotetica. facili ....della loro mente ci hanno lasciato altro che stipendio,mi spiace per codesti in quanto miki ad altri avvertivano del rischio compreso il sottoscrit...:bye:
 
:cincin::cincin::hic: effetto passerina..o Italia? Appena Posso ti Vengo a Trovare 10/luglio in poi.. si va a Magna' er Pesce a Faccia e Pelotas&C. (offro io);)

azzo non avevo letto , sei mio ospite




effetto un litro di montepulciano e un bicchiere di anisina meletti
922420_453575378069050_153264172_o.jpg
 
Ultima modifica:
concordo OK!ma molti attratti dalla slot e dai guadagni ipotetica. facili ....della loro mente ci hanno lasciato altro che stipendio,mi spiace per codesti in quanto miki ad altri avvertivano del rischio compreso il sottoscrit...:bye:


continui....

allora mi raccomando non entrare in coco domani... perchè può essere sospesa a mercato aperto... e anche aedes è una crosta... attento... la sospensione è dietro l'angolo
 
io personalmente,dato che è più di un anno che la trado credo di aver preso il timing,sia emozionalmente che di at,potendo rientrare sui minimi di questi giorni sempre con il liquido di un anno fà e tutti sappiamo che era quasi impossibile rimanere dentro e salvare il capitale,certo adesso con questa novità è un gratta e vinci.:bow:
 
Lasciando stare ..i vari -Don Fraterniti-

1/newl sulla news estinzione debito era da entrare -stop non si discute non facciamo i professoroni ..ecc.ecc.. se non la stoppavano merc-gio-venerdi poteva fare massimi area 5/6$- 11.500.000 in 9 minuti ha scambiato mercoledi- io non le ho prese perche stavo seguendo NIHD- se no mi tuffavo anche io e non credo con spicci cmq - se Apre lunedi tutto ok.. dopo inizierei a impensierirmi per evolversi faccenda ..cmq tutto dipende da Chi ha le azioni se le hanno mani forti..o pollame- la giostra e' Li-
 
Anisina Meletti.. Silvano :confused: Non la conosco.. ma mi fido-di TeOK!
 
Lasciando stare ..i vari -Don Fraterniti-

1/newl sulla news estinzione debito era da entrare -stop non si discute non facciamo i professoroni ..ecc.ecc.. se non la stoppavano merc-gio-venerdi poteva fare massimi area 5/6$- 11.500.000 in 9 minuti ha scambiato mercoledi- io non le ho prese perche stavo seguendo NIHD- se no mi tuffavo anche io e non credo con spicci cmq - se Apre lunedi tutto ok.. dopo inizierei a impensierirmi per evolversi faccenda ..cmq tutto dipende da Chi ha le azioni se le hanno mani forti..o pollame- la giostra e' Li-

finalmente una considerazione seria/lucida:bow:
 
continui....

allora mi raccomando non entrare in coco domani... perchè può essere sospesa a mercato aperto... e anche aedes è una crosta... attento... la sospensione è dietro l'angolo

infatti in coco non sono entrato the Princeton insegna::cool: aedes mondezza pura tradata 0,387 e chiusa a 0,437 250 k e 250 k a 0,441 se cerchi il mio dna non sai.....e delle tradate yrcw 25 k in deposito o forse non mi conosci fnma te la sogni 200k a 0,42 chiuse 100 k a 5 le altre non le guardo se vuoi ti dico che ho 250 k in ceres ma non serve atos :eek:
 
Lasciando stare ..i vari -Don Fraterniti-

1/newl sulla news estinzione debito era da entrare -stop non si discute non facciamo i professoroni ..ecc.ecc.. se non la stoppavano merc-gio-venerdi poteva fare massimi area 5/6$- 11.500.000 in 9 minuti ha scambiato mercoledi- io non le ho prese perche stavo seguendo NIHD- se no mi tuffavo anche io e non credo con spicci cmq - se Apre lunedi tutto ok.. dopo inizierei a impensierirmi per evolversi faccenda ..cmq tutto dipende da Chi ha le azioni se le hanno mani forti..o pollame- la giostra e' Li-

Io mi auguro solo che riapra..... che non sia una truffa
 
Indietro