Newron

Dollar non essere così duro nei confronti di chi comanda in Newron.
Newron è una piccolissima società, che ha già raggiunto un risultato che la maggior parte delle biotech non raggiunge mai: l'approvazione di un farmaco.
Zambon con noi si comporta con una certa prepotenza, ma dobbiamo riconoscergli che quando ci abbandonò la Serono furono loro a salvarci dal fallimento.
Per me a capo della Newron ci sono delle persone brave e capaci di fare il loro mestiere; certo, secondo me anche loro vorrebbero fare di più, ma non si può ottenere sempre tutto quello che si vuole.
 
Dollar non essere così duro nei confronti di chi comanda in Newron.
Newron è una piccolissima società, che ha già raggiunto un risultato che la maggior parte delle biotech non raggiunge mai: l'approvazione di un farmaco.
Zambon con noi si comporta con una certa prepotenza, ma dobbiamo riconoscergli che quando ci abbandonò la Serono furono loro a salvarci dal fallimento.
Per me a capo della Newron ci sono delle persone brave e capaci di fare il loro mestiere; certo, secondo me anche loro vorrebbero fare di più, ma non si può ottenere sempre tutto quello che si vuole.



si e vero che Zambon ci a salvati dall falimento, ma e anche vero, che hanno ricevuto un bell ricampio da parte di newron, anche se a quei tempi non era ancora sicuro, che xadago venisse aprovato. Pero ricordiamoci che zambon a anche una persona nell managment di neworn, e sanno tutto, se la girano a loro modo. Ricordiamoci, anche cosa zambon e stato capace di farci, per fare saltare 2 volte la fusione con i svedesi ?! beh, questa e zambon !
ricordiamoci anche, che con la fusione dei svedesi,abiamoa casa gli investori AB della svezzia, che vale molto piu, che tutto altro, e la familia piu ricca di svezzia, e hanno contati ottimi in tutti i setori dell mondo!

penso che i contratti siano stati firmati, e domani magari sapremo qualcosa di piu? o settimana prossima? vedremo !
 
Dollar, nulla di nuovo da dire ?
Novità dalla Germania o dalla Svizzera, in merito alla fissazione del prezzo dello Xadago ?
Ci sono ancora 8 giorni lavorativi sino alla fine dell'anno; chissà a quanto chideremo ?
L'anno scorso abbiamo chiuso a 26,30, pensi che lo supereremo ?
 
spero di avere notizia stasera dopo chiussura di borse massimo domani. per chiudere anno sui 45.-
 
dico cio che penso non cio che so ! solo dio lo sa e lo sai
 
Penso che il nome del partner americano lo faranno solo se la FDA approva lo Xadago.
Le vendite in Europa, credo che cominceranno solo l'anno prossimo.

parliamo di giorni, mancano solo davvero pocchissimi giorni , per me non fa differenza se chiudiamo a 25 o 40. se DOVESSIMO chiudere a questi livelli, vuol dire che avremo possibilita di comprare ancora l'anno prossimi con il discount :bye:
 
parliamo di giorni, mancano solo davvero pocchissimi giorni , per me non fa differenza se chiudiamo a 25 o 40. se DOVESSIMO chiudere a questi livelli, vuol dire che avremo possibilita di comprare ancora l'anno prossimi con il discount :bye:


Per me invece fa una grande differenza per il morale; sai com'è dopo 9 anni che aspetto, sarebbe ora che si concretizzassero le mie aspettative.
Poi io di soldi per nuovi acquisti non ne ho più.
 
no mai sia !:clap: voglio i 200+ in 2-3 anni, non i 60 domani!


Caro Dollar, la dura realtà è che in un intero anno, il 2015, non siamo cresciuti nemmeno di 1 franco nella quotazione. E questo nonostante lo xadago sia stato approvato in Europa.
Onestamente mi aspettavo proprio qualcosa di più.
 
Indietro