NEX decentralized cross-chain exchange e decentralized bank

ti ringrazio, gentilissimo!..... ho trovato come impiegare la domenica :))). aperti account su switcheo e nash.... e fatto staking. ma da totale neofita... perchè NEX non si può scambiare sulla sua piattaforma?? altra cosa.... ho letto il secondo annuncio sull'integrazione di AAVE ma in quanto si concretizzerà?? e quali sono le AAVE-supported oltre AAVE stesso di maggior interesse potenziale? perchè mi pare su AAVE c'è Celsius che offre un 7,5% senza vincolo

1) perchè Nex è registrata come security, quindi Nash per rimanere compliance non avendo la relativa autorizzazione non puó listarla. Stanno facendo un percorso particolare e reputano fondamentale questo aspetto.
2) l’annuncio è di ieri, non ci sono altre info al momento
 
Nex è il primo token legalmente registrato come security.
Non può essere listato su exchange a meno che questi non abbiano la licenza per le securities.

Gli exchange full dex (es. uniswap) aggirano il problema legale. Alcuni exchange poco affidabili se ne infischiano della legge ma sono poco frequentati proprio perché fumosi (tokok).

La app mobile di nash integra la funzione uniswap per comprare nex (erc20) così che a livello di user experience dalla mobile app un utente possa comprare nex, vendere, se vuole può anche convertire da nex erc20 a nex nep5 e magari fare staking dei nex nep5.
 
Nex è il primo token legalmente registrato come security.
Non può essere listato su exchange a meno che questi non abbiano la licenza per le securities.

Gli exchange full dex (es. uniswap) aggirano il problema legale. Alcuni exchange poco affidabili se ne infischiano della legge ma sono poco frequentati proprio perché fumosi (tokok).

La app mobile di nash integra la funzione uniswap per comprare nex (erc20) così che a livello di user experience dalla mobile app un utente possa comprare nex, vendere, se vuole può anche convertire da nex erc20 a nex nep5 e magari fare staking dei nex nep5.

io son passato da switcheo portandoci dei NEO che avevo e poi ho convertito e spostato i NEX da switcheo a nash. cosa ultrapositiva spese di "trasporto" uguali a 0 assoluto. però mi vuoi dire che sono stato così poco furbo da fare tutto sto giro ma potevo comprare dalla app? l'ho scaricata per fare il KYC senza cui non puoi mettere in stake ma la funzione uniswap cui ti riferisci non la trovo.... dov'è?
 
io son passato da switcheo portandoci dei NEO che avevo e poi ho convertito e spostato i NEX da switcheo a nash. cosa ultrapositiva spese di "trasporto" uguali a 0 assoluto. però mi vuoi dire che sono stato così poco furbo da fare tutto sto giro ma potevo comprare dalla app? l'ho scaricata per fare il KYC senza cui non puoi mettere in stake ma la funzione uniswap cui ti riferisci non la trovo.... dov'è?

Quella che hai fatto è la strada più conveniente.
La più comoda forse è tramite la app mobile di nash e la relativa integrazione con uniswap: vai su wallet, tap su add an asset, col tastino + aggiungi nex eth agli asset che segui, quindi torni nel wallet ed ora vedi anche nex erc20 tra i vari asset.
Tap su nex erc20, e quindi tasto trade.

È più comodo ma costa di più perché l'operazione su uniswap è soggetta alle fee della blockchain ethereum.

Poi sempre su nash puoi convertire nex erc20 in nep5 (lotto minimo 500 pezzi).

Su switcheo invece tradi nex nep5 e la blockchain neo non ha fee (o le ha irrisorie).
 
Nex è il primo token legalmente registrato come security.
Non può essere listato su exchange a meno che questi non abbiano la licenza per le securities.

Gli exchange full dex (es. uniswap) aggirano il problema legale. Alcuni exchange poco affidabili se ne infischiano della legge ma sono poco frequentati proprio perché fumosi (tokok).

La app mobile di nash integra la funzione uniswap per comprare nex (erc20) così che a livello di user experience dalla mobile app un utente possa comprare nex, vendere, se vuole può anche convertire da nex erc20 a nex nep5 e magari fare staking dei nex nep5.

Quali exchange secondo te potrebbero listare nash?
Qualcuno di grosso ha licenza securities?
 
Quali exchange secondo te potrebbero listare nash?
Qualcuno di grosso ha licenza securities?
Mi stupirei se binance, coinbase, kraken o simili listassero nex perché è potenzialmente un competitor e soprattutto fino ad ora ha raccolto molto poco interesse. Dietro un listing poi spesso ci stanno pagamenti da parte del coin listato verso l'exchange e nash non paga manco gli influencers di youtube, figuriamoci gli exchange.

Coinbase ha licenza securities, di altri non so però.

Secondo me progetti come nash sono destinati allo scambio su dex e uniswap, laddove la regolamentazione non può intervenire e dove il listing viene fatto a prescindere dai volumi perché tanto è uno swap a mercato, non ci sono book da mantenere, liquidità da fornire ecc.

Poi se fa x100 e guadagna hype chi lo sa...
 
Mi stupirei se binance, coinbase, kraken o simili listassero nex perché è potenzialmente un competitor e soprattutto fino ad ora ha raccolto molto poco interesse. Dietro un listing poi spesso ci stanno pagamenti da parte del coin listato verso l'exchange e nash non paga manco gli influencers di youtube, figuriamoci gli exchange.

Coinbase ha licenza securities, di altri non so però.

Secondo me progetti come nash sono destinati allo scambio su dex e uniswap, laddove la regolamentazione non può intervenire e dove il listing viene fatto a prescindere dai volumi perché tanto è uno swap a mercato, non ci sono book da mantenere, liquidità da fornire ecc.

Poi se fa x100 e guadagna hype chi lo sa...

È un circolo vizioso, per fare x 100 ha bisogno di essere listato
 
Avrebbe bisogno di un bel po' di marketing secondo me.

Ad oggi chi, fuori dalla ristretta cerchia dei nashers, sa che nash è il sistema più economico (o uno dei, concedo il dubbio giusto perché non ho voglia di spulciare dettagliatamente tutti gli exchange) per comprare bitcoin partendo da fiat per ritrovarseli direttamente nel proprio wallet?
 
Voglio dire, non è perfetto anzi...

Ma di tutte le ico al limite dello scam, cresciute a dismisura senza far nulla questi han fatto davvero qualcosa.
Se ha fatto il botto dogecoin poi....... XD
 
Voglio dire, non è perfetto anzi...

Ma di tutte le ico al limite dello scam, cresciute a dismisura senza far nulla questi han fatto davvero qualcosa.
Se ha fatto il botto dogecoin poi....... XD

Embè ... se dietro hai uno come Mask che te le trolla ... :asd:
 
Nash Data:
=================
Nash Volume
24H Volume: $14,889,398
24H ATH: $15,078,823

Nash Staking
Staking: 19,640,510 nex (39.28% of 50,000,000)
Supply: 30,359,490 nex (50M - 19,640,510)

Nash dividend (daily)
Based on 0.22% Fee and 24 Months
1,000 nex: $0.49135013
5,000 nex: $2.45675066
10,000 nex: $4.91350132
=================

=================
NEX TOKEN
USD: 2.90 | (24H / 📈 +18.5%)
EUR: 2.43 | (24H / 📈 +18.5%)
ROI: 190% ~ ICO price $1
All time high: $3.31

Exchanges
Uniswap (v2) (NEX/ETH):
Price: $2.89 - Volume: $487,205

Switcheo (NEX/NEO):
Price: $2.93 - Volume: $114,225

=================
 
Nash fees

Ora con 0% di fee su nash acquisti ed i coin vanno nello state channel (trading wallet).
Oppure 1% fee e ti trovi i coin direttamente nel tuo personal wallet.

Esistono FIAT ramp più convenienti?
 
Nash ha lanciato 2 giorni fa la funzionalità earning account.
Si basa su aave ed é gestito da nash tutto quanto: l'utente deve solo bonificare euro, questi verranno poi investiti sulla piattaforma aave acquistando lo stablecoin piú remunerato in quel momento e l'utente di tutto questo non si deve occupare.
Quando si vuole si richiede l'investimento che viene liberato e ri-bonificato in euro sul conto corrente.
Occorre sempre tenere presente che in assenza di stablecoin eur pegged il sottostante é sempre usd pegged e dunque vi é rischio cambio.


0 fees.
50€ minimo.
1 versamento alla settimana gratuito.
1 prelievo al mese gratuito.

Coming soon: possibilità di cambiare lo stablecoin qualora un altro diventasse a posteriori piú conveniente.

Allego alcune q&a:

❓ Nash Earnings FAQ ❓

1. Q: Can I chose what aToken to buy?
A: No, at the moment this is not possible. Nash chooses the token with the best rate for the user.

2. Q: Who can the use Earnings service?
A: For the moment the service is available only in European countries where Nash’s fiat gateway operates.

3. Q: Can I deposit crypto?
A: No, the service accepts only fiat. The currency accepted for the moment is the euro, with more currencies being added at a later point.

4. Q: What is the “Bonus”?
A: The bonus is based on the stkaave tokens generated by Nash’s earnings smart contract. These are distributed to users in proportion to the funds they have added.

5. Q: Is there a forex risk?
A: Yes, since the aTokens purchased are USD-pegged. Once a stable coin pegged to EUR is available and up to our standards we will integrate it.

6: Q: What if another token has a higher APY? Can I change my current tokens for it?
A: No, this is not available for the moment. However, it is the next planned upgrade.

7: Q: What if Aave is hacked?
A: See Aave’s docs here: Incentives Policy & AAVE Reserve - Aavenomics
 
Qualcuno sa come e dove posso vendere i miei nex?
 
Indietro