Nexi - che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo pensando: quasi tutti i titoli sottoposti recentemente a trimestrale hanno subito forti riduzioni di prezzo il giorno stesso, per poi recuperare parzialmente nei giorni successivi.
C'è qualche motivo logico per cui cexi dovrebbe comportarsi all'opposto?
Se la risposta è no, allora salirà
e' la prassi del buy the rumors, sell the news...
:bye:
 
il problema è che qui non comprano i rumors....
:rolleyes:
 
ai prezzi attuali, domani nexi ha un -12% di tolleranza. Nn deve scendere sotto ai 5,20.
Anche se io penso che non andrà sotto ai 5,70.
Il peggio è scontato dai prezzi deve essere inglobato il valore della possibile opa
 
a 5,70 (-5.30% da valore chiusura odierna) passa la dinamica di breve. dovesse romperla probabile che vada a testare i 48/50 (-9% circa da valore chiusura), per poi allungarsi, anche se non credo e comunque non domani, fino a 5,20 (-13.6%) area di doppio minimo di breve. incrementerò 50% al primo target e 50% al secondo.
se invece salirà.... ben contento. incrementerò 50% sopra 6,20...
le regole sono regole.
:bye:
 
a 5,70 (-5.30% da valore chiusura odierna) passa la dinamica di breve. dovesse romperla probabile che vada a testare i 48/50 (-9% circa da valore chiusura), per poi allungarsi, anche se non credo e comunque non domani, fino a 5,20 (-13.6%) area di doppio minimo di breve. incrementerò 50% al primo target e 50% al secondo.
se invece salirà.... ben contento. incrementerò 50% sopra 6,20...
le regole sono regole.
:bye:
buono
io come detto mi sono alleggerito a 6,12
se parte sparata entro in corsa
se affonda , tengo i valori menzionati che mi paiono buoni

se sta ferma, sto fermo pure io :D
 
E qua cominciano le note dolenti, mi sa tanto. Altrimenti perché sto rin. Cu. Lo.?
ho paura anch'io. Però un minimo di window dressing lo devono fare se vogliono essere appetibili ed alzare il prezzo di un eventuale acquisizione... vedremo
 
E qua cominciano le note dolenti, mi sa tanto. Altrimenti perché sto rin. Cu. Lo.?
i conti già si sanno dato che il consensus sbaglia sempre di pochissimo.
Qua sono 2 i problemi, il debito alto che per ora non impatta più di tanto l'utile perchè hanno quasi tutto a tasso fisso, ma impatterà nei prossimi anni.
L'altro problema è quello che mi fa pensare di più, cioè titolo ai minimi storici, fila per volerlo acquistare e quotazione tendente ai minimi storici.
Brutto vedere la fila di acquirenti, soprattutto se escono articoli dove la danno in crescita, significa solo una cosa
 
i conti già si sanno dato che il consensus sbaglia sempre di pochissimo.
Qua sono 2 i problemi, il debito alto che per ora non impatta più di tanto l'utile perchè hanno quasi tutto a tasso fisso, ma impatterà nei prossimi anni.
L'altro problema è quello che mi fa pensare di più, cioè titolo ai minimi storici, fila per volerlo acquistare e quotazione tendente ai minimi storici.
Brutto vedere la fila di acquirenti, soprattutto se escono articoli dove la danno in crescita, significa solo una cosa
Cosa significa ADC sanguinoso? OPA a 12,6 euro?
Non sia timido
 
ai prezzi attuali, domani nexi ha un -12% di tolleranza. Nn deve scendere sotto ai 5,20.
Anche se io penso che non andrà sotto ai 5,70.
Il peggio è scontato dai prezzi deve essere inglobato il valore della possibile opa
Eccola un'altra perla di "saggezza". Ti sei dimenticato di indicare l'ora
 
Fa una fatica pazzesca a lasciarsi sto 6 con decimali..che poi 6 cosa c.apzo vuole dire??????
 
Eccola un'altra perla di "saggezza". Ti sei dimenticato di indicare l'ora
Intendevo dopo i dati.
Beh, non hai visto cosa è successo alle varie amplifon, campari, cnh ecc ecc subito dopo i dati ?

5,20 non è a caso. Se guardi,, è il minimo di inizio ottobre. E' il minimo strutturale di nexi
E' un valore sotto al quale non ha mai chiuso sotto, nemmeno il giorno di wordline.
Per- cui, se torna sotto quei valori, nexi è kaputt

Tu pensi che io si qui pettinare le bambole o a smacchiare giaguari?
Eccola un'altra perla di "saggezza". Ti sei dimenticato di indicare l'ora
 
Ultima modifica:
Intendevo dopo i dati.
Beh, non hai visto cosa è successo alle varie amplifon, campari, cnh ecc ecc subito dopo i dati ?

5,20 non è a caso. Se guardi,, è il minimo di inizio ottobre. E' il minimo strutturale di nexi
E' un valore sotto al quale non ha mai chiuso sotto, nemmeno il giorno di wordline.
Per- cui, se torna sotto quei valori, nexi è kaputt

Tu pensi che io si qui pettinare le bambole o a smacchiare giaguari?
Se, se, se ... come se non lo sapessimo che in borza tutto è possibile ... e che ci sarà sempre qualche allocco che continuerà a pettinare bambole o a smacchiare giaguari
 
Certo che non ci fossero stati di questi tempi l'interessamento dei fondi dove starebbe?????
 
vero che sotto i 5,20 ha fatto un minimo daily a 5.01
:bye:
 
i conti già si sanno dato che il consensus sbaglia sempre di pochissimo.
Qua sono 2 i problemi, il debito alto che per ora non impatta più di tanto l'utile perchè hanno quasi tutto a tasso fisso, ma impatterà nei prossimi anni.
L'altro problema è quello che mi fa pensare di più, cioè titolo ai minimi storici, fila per volerlo acquistare e quotazione tendente ai minimi storici.
Brutto vedere la fila di acquirenti, soprattutto se escono articoli dove la danno in crescita, significa solo una cosa
Ahh finalmente qualcosa di sensato

Sui debiti annunceranno a breve dismissioni tattiche, ritengo possano far leva anche su layoff per scendere con opex

Il buy the rumors inizia se Mingrone ha fatto bene quello che si fa prima di un cambio di assetto societario, se ho capito il tipo dubito canni proprio questa trimestrale, a meno che non mi sfugga qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro