Nexi - che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deve quantomeno fare una base perchè anticipate?
magari si divertono per giorni a cacciarvi via gli sl
..la linea del Piave, ovvero quella di sopportazione psicologica maszx, resta a 5.102...sotto si scatena...l'inferno,; personalmente, a seconda del contesto di quel momento, ovvero del rinsavimento dei guerrafondai USA e dei servi UE...valutero' 1 eventale panic selling, x 1 ...incremento. Come nella vita , anche ne trading, la regola primaria resta quella del...buonsenso.
nexi 27 5012.jpg
 
Ultima modifica:
..la linea del Piave, ovvero quella di sopportazione psicologica maszx, resta a 5.102...sotto si scatena...l'inferno,; personalmente, a seconda del contesto di quel momento, ovvero del rinsavimento dei guerrafondai USA e dei servi UE...valutero' 1 eventale panic selling, x 1 ...incremento. Come nella vita , anche ne trading, la regola primaria resta quella del...buonsenso.Vedi l'allegato 2948798
IMHO
con i volumi di oggi... la portano x mano dove vogliono sotto a 5
media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.377.910.
 
IMHO
con i volumi di oggi... la portano x mano dove vogliono sotto a 5
media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.377.910.
..infatti ho solo detto che , sel la portono sotto 5...si stoppa x...ricomparare + basso; a mali estremi estremi rimedi poi..se CDP son 1 banda di coj.oni che l detiene a 13 :mmmm: senza intervenire....non mi stupirebbe, visto che i controllori. spesso, sono collusi con...i controllati.
 
..infatti ho solo detto che , sel la portono sotto 5...si stoppa x...ricomparare + basso; a mali estremi estremi rimedi poi..se CDP son 1 banda di coj.oni che l detiene a 13 :mmmm: senza intervenire....non mi stupirebbe, visto che i controllori. spesso, sono collusi con...i controllati.
Infatti oggi volevo porre questa domanda a voi esperti. Vero il supporto in area 5 (pare) ma il valore numerico non sempre è cosi determinante, bisogna valutare anche i volumi sotto o sopra determinata soglia per misurarne l'attendibilità. E questo lavoro non l'ho ancora fatto...
 
Infatti oggi volevo porre questa domanda a voi esperti. Vero il supporto in area 5 (pare) ma il valore numerico non sempre è cosi determinante, bisogna valutare anche i volumi sotto o sopra determinata soglia per misurarne l'attendibilità. E questo lavoro non l'ho ancora fatto...
...pare che dopo il minimo a 5.012, ci siano state ricoperture degli...shortisti; il giorno dopo, ha fatto 1 minimo a 5.26...in open, quando sei entrato...tu.
book nexi 2 25.jpg
 

Allegati

  • nexi 26 close.jpg
    nexi 26 close.jpg
    211,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
..infatti ho solo detto che , sel la portono sotto 5...si stoppa x...ricomparare + basso; a mali estremi estremi rimedi poi..se CDP son 1 banda di coj.oni che l detiene a 13 :mmmm: senza intervenire....non mi stupirebbe, visto che i controllori. spesso, sono collusi con...i controllati.

Dove presente CDP scappare a gambe levate
Vedi BMPS, Saipem, Telecom.
 
Dove presente CDP scappare a gambe levate
Vedi BMPS, Saipem, Telecom.
ma la chicca delle chicche è trevi, dove è entrata a 4 euro, ha fatto adc a 2 poi un altro a 0,33, ora quota 0,24.
L'ultima lìha combinata su GPI, dove è entrata meno di 1 anno fa a 13,3 ed ora quota 7,3
Quando i soldi non sono tuoi è facile divertirsi a giocare al casinò
 
ma la chicca delle chicche è trevi, dove è entrata a 4 euro, ha fatto adc a 2 poi un altro a 0,33, ora quota 0,24.
L'ultima lìha combinata su GPI, dove è entrata meno di 1 anno fa a 13,3 ed ora quota 7,3
Quando i soldi non sono tuoi è facile divertirsi a giocare al casinò
...certo essere pagati lautamente, pur senza risultati...qualche sospetto mi viene, non è che usano lo Stato come...1 bottega personale?
...dati del 2015...quelli + recenti...non sono facilmente reperibili.
stipendi manager.jpg

senza risultati...qualche sospetto mi v
cdp stipendi.jpg
iene.
 
ma la chicca delle chicche è trevi, dove è entrata a 4 euro, ha fatto adc a 2 poi un altro a 0,33, ora quota 0,24.
L'ultima lìha combinata su GPI, dove è entrata meno di 1 anno fa a 13,3 ed ora quota 7,3
Quando i soldi non sono tuoi è facile divertirsi a giocare al casinò
😳
Ma per curiosità...chi li decide in quella società questi "investimenti al contrario ?
E chi li delibera ?
Nomi, cognomi, facce, ruoli...e soprattutto stipendi, visti i danni...erariali per combinare i quali vengono addirittura PAGATI (e, presumo, pure profumatamente)..
Un esempio perfetto di come l'Italia funzioni a rovescio.
 
😳
Ma per curiosità...chi li decide in quella società questi "investimenti al contrario ?
E chi li delibera ?
Nomi, cognomi, facce, ruoli...e soprattutto stipendi, visti i danni...erariali per combinare i quali vengono addirittura PAGATI (e, presumo, pure profumatamente)..
Un esempio perfetto di come l'Italia funzioni a rovescio.
Gli stipendi te li ho messi sopra ma...non sono aggiornati :D ...in pratica , grazie al sistema delle revoolving door, ovvero delle porte girevoli le multinazionali mettono i loro...:ops:tirapiedi, ai vertici dello Stato...occupandolo e controllandolo :Ddi fatto, in barba conflitto di interessi, 1 volta gli stati si con
porte girevoli.jpg
quistavano con le guerre, ora con la finanza...marcia.


Revolving Door” si identifica il passaggio di funzionari pubblici e politici dal settore pubblico a quello privato, ma anche l’ingresso nelle pubbliche amministrazioni di esperti e manager provenienti da aziende private.
 
ma la chicca delle chicche è trevi, dove è entrata a 4 euro, ha fatto adc a 2 poi un altro a 0,33, ora quota 0,24.
L'ultima lìha combinata su GPI, dove è entrata meno di 1 anno fa a 13,3 ed ora quota 7,3
Quando i soldi non sono tuoi è facile divertirsi a giocare al casinò
Peccato che sono soldi nostri! purtroppo......per loro è come un gioco se guadagnano stipendi favolosi piu aum aum se perdono non rischiano nulla! troppo facile!
 
ma allora in definitiva di sta kapz0 di Nexi cosa ne pensate ??
è veramente una ciofega oppure si risolleverà ???

a me basterebbe un 5,837 … anche entro due o tre anni , tanto dei soldi che ho nel conto corrente non mi danno una mazza ..

:mmmm:
 
5.837...sei uno dei fortunati..se non arriva lì lo puoi dire forte e' una ciofeca .mi spiace per quelli che l'hanno a doppia cifra..ma a me g.iira proprio il c.apzo per tutti non sentire mai uno straccio di comunicazione da quella guidance dormiente..ero stato pure criticato non ricordo da chi? di criticarlo....imparasse da Orcel o Messina ..quelli prendono tanto ma se li meritano
 
ma allora in definitiva di sta kapz0 di Nexi cosa ne pensate ??
è veramente una ciofega oppure si risolleverà ???

a me basterebbe un 5,837 … anche entro due o tre anni , tanto dei soldi che ho nel conto corrente non mi danno una mazza ..

:mmmm:
5.837 entro due o tre anni? ma se ieri quotava 5.372 significa un upside del 8%, ed è andata a 6,78 un paio di settimane fa solo per una pseudo voce di interessamento di CVC.....
se non arriva a 5,83 in due anni è davvero un cesso e la vedo male per la società...ma che è fallita?
:bye:
 
ma allora in definitiva di sta kapz0 di Nexi cosa ne pensate ??
è veramente una ciofega oppure si risolleverà ???

a me basterebbe un 5,837 … anche entro due o tre anni , tanto dei soldi che ho nel conto corrente non mi danno una mazza ..

:mmmm:
Se ci vorranno due anni x arrivare a 5,83 vorra dire che scenderemo ancora di parecchio sotto 5
 
Possibile che così tanti "giornalai" si siano prestati a dare una notizia infondata?
 
...oddio....trai vari "giornalai" ci sarebbe Bloomberg...proprio infondata non credo...chi vivrà vedrà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro