Nexi - che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se dopo l'asta di stasera, le azioni scambiate oggi saranno state piu' di 10 milioni ,mi sa che lunedi......
 
settimanale
Istantanea_2023-12-01_19-04-29.png
 
condivido la tua analisi, 7,93 è il massimo della candela daily del 1 agosto 23, quella dell'impulso ribassista, per espansione e volumi.
Zone sensibili, il 61,8%, ma soprattutto dopo, il 50% a 7,63, come scritto, a salire.

Posso solo dire che si sbaglia, si cerca di rimediare, ma la psicologia in questo mondo è quasi tutto.
Grazie rock, fa piacere essere in sintonia , anche se con 1... minoranza come te, Roberta e poki altri, ma in borsa, anziché con la maggioranza del gregge, che lossa, preferisco essere...in minoranza.

Nelle more, mi aspetto 1 escursione giornaliera dell ‘8/10% , prima delle scadenze tecniche;
quando è crollata over 5, contrariamente alle mie regole, anziché stoppare, ho mediato , x che ‘ ci ho creduto ed ora...che è a 7.27... aspettoOK!

di Laura Naka Antonelli
1 Dicembre 2023 16:02
Focus sul titolo della paytech francese Worldline, che schizza alla borsa di Parigi fino a oltre +9%, dopo le indiscrezioni riportate da Bloomberg sulla possibile mossa di Credit Agricole.
L’effetto Wordline si riflette anche sul trend dei titoli del settore, come Nexi e Adyen, altre società attive nel settore dei pagamenti digitali, che puntano verso l’alto.
Stando a quanto ha riportato Bloomberg, la banca francese Credit Agricole starebbe considerando l’opzione di acquistare una quota in Worldline, al fine di stabilizzare il partner nei pagamenti.
IMG_2408.png
 
Ultima modifica:
La rottura di 7,15 , fortissima resistenza proietterà il titolo prima a 7,63 e poi 7,90..
A Gennaio vedremo l'indice e la possibile OPA a cui credo entro Giugno 2024
 
volumi sul settimanale e sul giornaliero ancora troppo bassi, in crescita ma ancora troppo bassi.
 
a mio modesto avviso deve scaricare un pò per poi ripartire.
dovesse tornare a 7,15 o meglio in area 6,80/7 incremento ancora.
se sale di brutto in area 7,90 sono cmq più contento.
ma bisogna sempre valutare le due situazioni.
:bye:
 
Sono in pari sostanzialmente, chi l'avrebbe detto un mese fa! Vediamo dove arriva
 
Barisoni di Radio24 ha menzionato questa sera di rumors di cambio nell'azionariato. Vi risulta?
 
da tempo se ne parla ma di concreto non si sa ancora nulla.
non credo che i volumi recenti dimostrino granchè
 
volumi della parrocchia di San Donato . ma qualcuno compricchia....
 
Nexi si schianterà sempre di più.
Le carte di debito non servono in un sistema economico che potrà funzionare solo col baratto.
Poi, magari arriva squalo d'oltreoceano e gnam.
Ma prima si tornerà al baratto.
Nexi target 3,90 euro.
Ipotesi tranquillante.
:bye::bye:
Purtroppo hanno fermato il tonfo di Nexi in area 5 euro.
Peccato, perché dopo disastro Worldline, area 3,90 euro era diventata facile.
Adesso servirà ripazientare.
Nessuno squalo mangia a 8 euro.
Il target resta sempre quello indicato a suo tempo per i motivi indicati a suo tempo.
:bye: :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro