NEXI si quota

Come vedete la quotazione attuale?
 
secondo me un giro a 14 se lo fa
 
intanto un cip a 14,71 l'ho preso....a 14,00 incremento ma forse anche prima, anche se un rimbalzino ci sta..
 
questa mattina altro ingresso a 14,50, prossimo a 14,01 ma vediamo come tira l'aria...
 
Come vedete la quotazione attuale?

ha un supporto a 14,43 dopodiche se lo rompe va giu' a piombo.

con un rapporto prezzo/utili a 75 fuori per fuori e' uno di quei titoli pompati che deve scendere a quotazioni piu' realistiche.
 
ha un supporto a 14,43 dopodiche se lo rompe va giu' a piombo.

con un rapporto prezzo/utili a 75 fuori per fuori e' uno di quei titoli pompati che deve scendere a quotazioni piu' realistiche.

Il P/E non è 75, devi prendere il 2021E ma soprattutto sommare SIA e NETS e vedrai che è meno della metà

E comunque il multiplo da guardare in queste società dei payments è EV/EBITDA
 
Il P/E non è 75, devi prendere il 2021E ma soprattutto sommare SIA e NETS e vedrai che è meno della metà

E comunque il multiplo da guardare in queste società dei payments è EV/EBITDA

siamo a 23 ti sembra a buon mercato?
 
siamo a 23 ti sembra a buon mercato?

Non so come li calcoli, ma sono sbagliati (vedi sopra)

Cmq per il settore payments 23 è la normalità

Visa e mastercard, anche se ovviamente solo parzialmente comparabili, sono sopra 30 (solo per dare un'idea di cosa c'è nel settore allargato)
 
Non so come li calcoli, ma sono sbagliati (vedi sopra)

Cmq per il settore payments 23 è la normalità

questi sono calcoli fatti sul bilancio 2020 , li trovi dove vuoi se non vuoi farteli tu , se mi guardi il 2021 e' un altra cosa visto che con la situazione attuale incerta possono esseri centrati e anche no.
 
Non so come li calcoli, ma sono sbagliati (vedi sopra)

Cmq per il settore payments 23 è la normalità (visa e mastercard, anche se ovviamente solo parzialmente comparabili, sono sopra 30)

Per me questo ribasso è slegato da queste logiche! Il problema sono gli short a copertura di quel malsano bond obbligazionario emesso senza cedole e mi sembra con un premio a scadenza del 50% circa...
 
questi sono calcoli fatti sul bilancio 2020 , li trovi dove vuoi se non vuoi farteli tu i calcoli, se mi guardi il 2021 e' un altra cosa visto che con la situazione attuale incerta possono esseri centrati e anche no.

E' esattamente il contrario

I multipli sui dati storici non hanno senso, figuriamoci in un contesto trasformational come nexi (dove tra l'altro bisogna stare attendi agli adjustments da prendere)

Si fanno sempre e solo sul consensus (e si fanno, non si "prendono") :)
 
Per me questo ribasso è slegato da queste logiche! Il problema sono gli short a copertura di quel malsano bond obbligazionario emesso senza cedole e mi sembra con un premio a scadenza del 50% circa...

Il bond è già stato assorbito (le coperture sono già state fatte)

Il ribasso, imho, è dovuto al mercato e al tema cashback che verrà modificato (ma, imho, rimarrà)
 
E' esattamente il contrario

I multipli sui dati storici non hanno senso, figuriamoci in un contesto trasformational come nexi (dove tra l'altro bisogna stare attendi agli adjustments da prendere)

Si fanno sempre e solo sul consensus (e si fanno, non si "prendono") :)


siamo ancora nel mezzo della pandemia lockdown che continuano e tu gia' sai come andra' a finire il 2021 ?

sai gia' che il cashback resta o lo tolgono?

ottimo:cool::bye:
 
siamo ancora nel mezzo della pandemia lockdown che continuano e tu gia' sai come andra' a finire il 2021 ?

ottimo:cool::bye:

Ma che c'entra

E' come se ENI si basasse sui dati del petrolio 2020 per il suo business
Lo storico non conta nulla, conta il prospettico
 
mi ero prefissato di entrare a 14 adesso dopo le ultime notizie legate al cashbanc li aspetto molto piu in basso
 
Indietro