Nexi volume 3

comunque si. bisognerebbe fare un esposto. per il cio di 5 gironi fa
e di chi ieri sera ha venduto le altre
 
worldline piu 3,5% Nexi meno 3%
 
comunque si. bisognerebbe fare un esposto. per il cio di 5 gironi fa
e di chi ieri sera ha venduto le altre
Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.
Scandaloso veramente, inondategli quanto meno la casella mail.

1711011005049.png
 
avete aperto troppi tread su nexi,due. Accorpateli senno' non si capisce piu' nulla.
 
anche se mi pare che ci sia poco da scrivere . hanno distribuito da 7,4 a 7
e poi tirato nuovamente la catena ...
 
ricordiamoci che vien giù da 19....
e chi a 14 diceva comprate
a 12 di incrementare che era un affare!
 
mi spiegate come può guadagnare un insider vendendo prima della discesa del titolo? (non sto dicendo che non ci ha guadagnato, voglio capire come)
 
Ultima modifica:
La notizia della vendita è stata confermata in TV (CFN) . E’ stato evidenziato che al momento il comparto in cui Nexi opera non è ritenuto tra i più appetibili in borsa e non si prevede che tale giudizio possa cambiare nell’immediato futuro; logico quindi che alcuni fondi, detentori di quote anche rilevanti del capitale sociale, siano indotti a cedere le loro partecipazioni per passare ad investimenti ritenuti più vantaggiosi.

Se le cose stanno realmente così c’è da aspettarsi l’arrivo di altre vendite importanti e quindi altri ribassi?

Insomma un’agonia….
 
Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.
Scandaloso veramente, inondategli quanto meno la casella mail.

Vedi l'allegato 2998035
due anni fa ( o forse piu non me lo ricordo) avevo il titolo a 14 e scendeva sempre senza una comunicazione: siccome perdevo un botto mandavo mail alla Mantegazza che le volte che mi rispondeva mi diceva che era tutto il comparto a scendere così e non c'era nessuna novità (cosa non vera) Sappiamo tutti che è sceso con intesa a 8,7 e poi a 5... All'epoca sono riuscito ad uscire a 9,4 ma ci ho perso veramente tanto. da allora ho fatto solo qualche puntatina ogni tanto, ma quella perdita non l'ho piu rifondata. Dico questo perchè è bene scrivere alla Mantegazza, ma non pensiate di avere risposte serie
 
se è un soggetto rilevante lo scopriremo
 
se è un soggetto rilevante lo scopriremo
fondo sovrano di Singapore, ha venduto attraverso Morgan Stanley la sua quota del 2,5% in Nexi a un prezzo di 5,83 euro per azione, riferiscono fonti finanziarie all'Ansa. Il titolo Nexi perde in Borsa oltre il 3% a 5,89 intorno alle 10,30. Una fonte ha detto a Reuters che "hanno aperto e chiuso il book ieri sera&quo.....riporto da altro forum, su ansa ho guardato superficialmente
ma trovato nulla.
 
:shit::shit::shit: Marmma bucaiola, ho proprio sbagliato
 
Indietro