NEXS... In da 2,05! E luce sia!!!

Allegati

  • email-1713286.39.png
    email-1713286.39.png
    68,7 KB · Visite: 37
Dejour quota un quarto del net asset value, quindi sarà estremamente sottovalutata se il bilancio tornasse anche in leggero utile (cosa che secondo me è sicura nel prossimo trimestre)

Con DEJ tante volte in passato siamo stati sicuri di arrivare all'utile, ma poi per un motivo o per un altro c'era sempre una perdita. Mi piacerebbe sapere, quindi, da dove viene tutta questa sicurezza. Su che cosa si basa? Sulle balle che quelli inventano? Ormai c'è solo un fattore, uno soltanto, che può mutare la situazione di DEJ: il ritorno del prezzo del gas sopra i $3.50/Mcf, almeno, e il prezzo di NGL sopra $1.20 al gallone. Questo potrebbe consentire il rilancio di Kokopelli. Tutto il resto secondo me ha un'importanza relativa.
Questa è la mia opinione, poi magari hai ragione tu. Te lo auguro. :)
 

Allegati

  • nex.jpg
    nex.jpg
    105,6 KB · Visite: 34
All'attacco della resistenza a 0,66
 
0,94 quasi +60%, oggi vi ho dato in anteprima i 2 migliori titoli del nasdaq, spero che qualcuno abbia approfittato:D

Sopra a 0,920 vola ancora
 
1.00 abbiamo toccato +70%
Resistenza a 1,10 e 1,30
 

Allegati

  • nessssss.jpg
    nessssss.jpg
    106,7 KB · Visite: 37
grazie roman...sono entrato a .85, a 1.10 mi sa che esco
 
Io a 0,95 mollo:D

oggi tra NEXS e LPHI ho raddoppiato il portafoglio:D
 
mi sa che domani fa un altro candelone verde....che ne dite?
 
mi sa che domani fa un altro candelone verde....che ne dite?

Resistenza a 0,85 e in estremis a 0,80, ma ricordo che 15gg fà quotava 0,14 anche se è salita per la causa contro Philips per i brevetti sui Led.
Sarà la nuova Rambus che in passato litigava con tutti i Big dei processori:confused:
 

Allegati

  • nessssss.jpg
    nessssss.jpg
    94,1 KB · Visite: 32
Indietro