NICE....to buy you

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E' vero che siamo trascurati quando tutto il resto sale ; MA ALMENO QUANDO SI SCENDE SI VA VERDI IN CONTROTONDENZA !!!!!! OTTIMO SEGNALE

Francamente mi chiedo (e chiedo al management) che ci sta a fare questa azienda in borsa.
Ma hanno comunicato al mercato che sono quotati a Milano?
 
Francamente mi chiedo (e chiedo al management) che ci sta a fare questa azienda in borsa.
Ma hanno comunicato al mercato che sono quotati a Milano?

ANche io me lo chiedo.....ha dei parametri invidiabili ; eppure è così trascurata . Mah
 
StAMATTINA SEMBRA CHE SI VUOLE MUOVERE UP .GIA' 20K TRATTATI E ROTTURA DEI 3,60 - SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA
 
PER I RITARDATARI RICORDO I DATI ESSENZIALI DI QUESTA MULTINAZIONALE TASCABILE GIOIELLO.


Fatturato per oltre l'80% all'estero, con una posizione finanziaria netta positiva, con un margine ebitda sulle vendite di quasi il 17%, con tassi di crescita a due cifre ....e chi più ne ha ne metta ancora, non può capitalizzare 7,5 volte l'ebitda atteso e 16 volte gli utili attesi quando la maggior parte delle società STAR capitalizzano oltre 10 volte l'ebitda atteso e oltre 20 volte gli utili. E senza considerare la ripresa economica in corso che sicuramente aiuterà ancora a crescere.

CE' SPAZIO PER ALMENO UN +30% - IMHO

Salita costante senza eccessi e sottotraccia da circa una settimana. siamo diretti verso i 3,80 primo scoglio da superare;poi la strada è spianata per i 4.

Volumi ancora bassi.

MA SEMBRA CHE SI STANNO ACCORGENDO DI NICE
 
Settimana di consolidamento dopo l'ottima performance della scorsa sett.
Trimestrale il 14 , quindi prevedo ancora una settimana di stabilità
 
A cosa si deve questo risveglio?
 
continui internal dealings negli ultimi tempi, chi è dentro ci crede e questo per quanto mi riguarda è già un ottimo segnale! ;)

Hai un'idea delle quantità di titoli transati negli internal dealings ? in acquisto ? in vendita ?

Di movimenti ne vedo ben pochi ed il titolo ora sembra abbastanza scarico

Ciao e grazie
 
Hai un'idea delle quantità di titoli transati negli internal dealings ? in acquisto ? in vendita ?

Di movimenti ne vedo ben pochi ed il titolo ora sembra abbastanza scarico

Ciao e grazie

erano in acquisto da parte del presidente della società, se non ricordo male...

quantitativi non grossissimi in sé ma comunque ragguardevoli, tenuto conto che il titolo scambia davvero poco!
 
Qualcuno ha idea sul perché di questa ..... scarica da sciacquone .. con volumi decisamente superiori alla media ? :confused::rolleyes:
 
Risultati Ottimi👍
Entrato subito :clap:
 
Risultati belli, e Buoro si è acquistato più di 200.000 euro di azioni...
 
Dal poco che so acquisteranno nei prossimi 18 mesi (o venderanno) azioni proprie. Il fatto è che lo faranno con i soldi degli utili distribuibili (dividendo immagino) e le riserve.
A me difficilmente piace quando l'azienda compra azioni proprie perchè il prezzo tende a non salire, anzi.

Ma se qualcuno ha le idee più chiare benvenga!
 
Nice: utile netto adj 1* trim a 5,4 mln (+8,1% a/a)
10/05/2018 13:00 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Nice ha chiuso il primo trimestre con un utile netto adjusted pari a 5,4 milioni in progresso dell'8,1% rispetto a 5 milioni di euro realizzati nello stesso periodo del 2017. Il fatturato consolidato, informa una nota, cresce a 78,5 milioni di euro (+4,2% a cambi correnti rispetto al primo trimestre 2017). L'Ebitda adjusted si attesta a 12,3 milioni (15,7% di incidenza sulle vendite) in crescita del 1,8% rispetto a 12,1 milioni (16% di incidenza sulle vendite) del primo trimestre 2017. La posizione finanziaria netta e' pari a -25,5 milioni rispetto a -5,2 milioni al 31 marzo 2017. Il Cda di Nice oggi ha altresi' esaminato e approvato il progetto di fusione per incorporazione della societa' interamente controllata Silentron nella societa' quotata Nice. "I risultati ottenuti nel primo trimestre 2018 dal Gruppo Nice denotano una solida crescita dei ricavi ottenuta in un contesto valutario non favorevole, e una confermata redditivita' nelle principali grandezze di conto economico", ha commentato Lauro Buoro, presidente di Nice. "Con l'obbiettivo di cogliere le opportunita' offerte dal mercato nel creare valore di lungo periodo, supportati anche dai positivi riscontri ottenuti in occasione della fiera R + T, il Gruppo prosegue negli ambiziosi piani di investimento per lo sviluppo di nuove tecnologie, di prodotto, di processi, di sistemi e mercati cogliendo anche occasioni di crescita per linee esterne".
 
continuano gli acquisti di Lauro Buoro (Nice Group SpA), se non mi sbaglio da inizio anno siamo a circa 400.000 di controvalore
 
Indietro