NicOx: waiting please .....................

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Caro Acqua+, ti dispiace fare un favore al popolo e spazzare via mr. 2809 che stamattina ha l'ardire di piazzarsi sia in vendita che in acquisto? :angry::angry::angry:
 
titolo che venerdi ha chiuso a 33,45

mogn

solo un 30% di premio.speriamo che per nicox non sia cosi',perche' mi sembra poco.
 
Caro Acqua+, ti dispiace fare un favore al popolo e spazzare via mr. 2809 che ANCHE stamattina ha l'ardire di piazzarsi sia in vendita che in acquisto? :angry::angry::angry:



..quindi oggi il range di oscillazione é fra 12.71 e 12.93 ?!?


..e Dr_NO! ..??.. oggi latita ?
 
Doooooooooooooooc!!!!!!!
Promettiamo di fare a turno!!!! Di qualcosa!!! Non ci lamenteremo in coro!!!!
Fatti vivo, ti attendiamo più che le sentinelle l'aurora!
E con questa immagime poetica chiudo il post.:clap::clap::clap:
 
Fate tutti un piccolo esperimento: stampate dal sito Nicox le tavole con gli esiti della fase 301 del naproxcinod e fatele vedere ai vostri medici di famiglia e poi chiedetegli se prescriverebbero un tale medicinale ai loro assistiti. Avremo in anteprima una piccola indagine di mercato sul futuro successo o insuccesso del naproxcinod.
 
....questa è una domanda alla guly:D

no guarda guly queste domande non le fa',non sono un espertissimo di borsa ma questi aspetti li so'valutare,posso fare delle domande un po' banali o forzate su nicox,ma su altri aspetti e su altri titoli di borsa mi so districare bene.ciao OK!OK!
 
Chiedete anche ai farmacisti. Farete un figurone, e quando i rappresentanti si recheranno da loro con il nuovo prodotto, potranno dire "io lo conosco già" e voi sarete i loro pupilli.
 
....questa è una domanda alla guly:D

io posso sembrare emotivo su nicox,forse perche' e' il titolo che in assoluto mi ha dato la piu'grossa delusione(ero in forte gain e l'ho visto sciogliere come neve al sole)ma ti posso assicurare che e' da anni che sto in borsa e quindi ho passato tanti momenti negativi e quindi sono temprato alle varie situazioni.
 
io posso sembrare emotivo su nicox,forse perche' e' il titolo che in assoluto mi ha dato la piu'grossa delusione(ero in forte gain e l'ho visto sciogliere come neve al sole)ma ti posso assicurare che e' da anni che sto in borsa e quindi ho passato tanti momenti negativi e quindi sono temprato alle varie situazioni.

Tutti siamo stati forse poco avveduti a non vendere sui 22 - 23 € ... (sempre col senno del poi ...)

Ma ciò non toglie il potenziale effettivo di NicOx.

O aspetti oppure esci ... al momento ed in questo contesto non ci sono alternative ...
 
no guarda guly queste domande non le fa',non sono un espertissimo di borsa ma questi aspetti li so'valutare,posso fare delle domande un po' banali o forzate su nicox,ma su altri aspetti e su altri titoli di borsa mi so districare bene.ciao OK!OK!

.....sarà anche vero ma hai spesso bisogno di rassicurazioni.tieni presente che siamo con titoli che potrebbero o esplodere o anche sparire.
flop:eek::eek::eek::eek::eek:...e non c'è più niente...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Tutti siamo stati forse poco avveduti a non vendere sui 22 - 23 € ... (sempre col senno del poi ...)

Ma ciò non toglie il potenziale effettivo di NicOx.

O aspetti oppure esci ... al momento ed in questo contesto non ci sono alternative ...

si puo'anche entrare e uscire (nella giornata) e puntare momentaneamente su altri titoli (io lo sto facendo con successo in questi giorni,mi pento solo di non averlo fatto prima),tanto c'e' tempo per rientrare,nicox e' un titolo ingessato oramai si vede chiaramente.troppi titoli stanno volando in questo momento di ripresa delle borse e se non ne approfittiamo ora.non posso stare fermo su questo titolo che gia' mi ha beffato una volta e come farsi dare un altro calcio in quelle zone.
 
Ultima modifica:
Avete chiesto a qualche medico un parere professionale sul naproxcinod ?

Credo che valga di più un parere di uno del mestiere che quello di chi, ad esempio come me, non capisce nulla di chimica e di medicina.
 
Le vacanze Natalizie sono alle porte e con esse se ne vanno i nostri sogni di avere una notizia booom entro la fine dell'anno.

Mettiamoci il cuore in pace e attendiamo che il buon Garufi ci faccia felici.
 
si puo'anche entrare e uscire (nella giornata) e puntare momentaneamente su altri titoli (io lo sto facendo con successo in questi giorni,mi pento solo di non averlo fatto prima),tanto c'e' tempo per rientrare,nicox e' un titolo ingessato oramai si vede chiaramente.troppi titoli stanno volando in questo momento di ripresa delle borse e se non ne approfittiamo ora.non posso stare fermo su questo titolo che gia' mi ha beffato una volta e come farsi dare un altro calcio in quelle zone.

Capisco la tua scelta, comunque tieni presente che con NicOx se non sei rientrato in serata e l'indomani ti fa un annuncio di rilievo, rischi di perdere il treno ... :eek::D:specchio:

In questo momento, lo ripeto, o ci credi o esci fuori. :)
 
Capisco la tua scelta, comunque tieni presente che con NicOx se non sei rientrato in serata e l'indomani ti fa un annuncio di rilievo, rischi di perdere il treno ... :eek::D:specchio:

In questo momento, lo ripeto, o ci credi o esci fuori. :)

certo ormai e'chiaro che si vende la mattina e si rientra pomeriggio intorno ai minimi.
 
Indietro