Niente e' come sembra

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ti dicessi cosa penso dei buoni samaritani ... mi bannerebbero all'istante! :censored:

:D

Senti io so cosa significa diluizione parola che tu neghi pure l'esistenza, e che non hai voluto mai affrontare sulle azioni tiscali.
vuoi sempre sembrare quello che ha l'ultima parola, ma con me non attacca!
 
In attesa di news di fusioni .
In attesa di news su indoona.
Siamo fermi al prezzo dei russi:mmmm:
 
ti dicessi cosa penso dei nostri buoni samaritani ... mi bannerebbero all'istante! :censored:

:D

ma magari... si potrebbe discutere in maniera più pacata e non col tuo tifo da stadio da capo curva...

genny_carogna_salerno_napoli.jpg
 
abbiamo chiuso a sei cent, che strano, molto strano :confused:



:p
 
In attesa di news di fusioni .
In attesa di news su indoona.
Siamo fermi al prezzo dei russi:mmmm:

il prezzo di 0,06 e' dato dal valore del capitale sociale che emetteranno 77 milioni per il numero di azioni che emetteranno circa 1 miliardo e 280 milioni.
Non ha niente a che fare con la quotazioni di adesso, poi ci sara' un allineamento di valore tra vecchi e nuove azioni o come si chiama parita' teorica. Sempre che non decidano di raggrupparle prima?
 
il prezzo di 0,06 e' dato dal valore del capitale sociale che emetteranno 77 milioni per il numero di azioni che emetteranno circa 1 miliardo e 280 milioni.
Non ha niente a che fare con la quotazioni di adesso, poi ci sara' un allineamento di valore tra vecchi e nuove azioni o come si chiama parita' teorica. Sempre che non decidano di raggrupparle prima?


con questo ragionamento...

sembra che i russi siano entrati solo per vedere le quotazioni
allinearsi su prezzi inferiori...

mi sembra molto strano...

e comunque... ci sono fior di analisti
in Otkritie che quotidianamente ...
esaminano ed analizzano società
di tutti i tipi... attribuendo rating...

che non se ne siano accorti...? :mmmm:
 
con questo ragionamento...

sembra che i russi siano entrati solo per vedere le quotazioni
allinearsi su prezzi inferiori...

mi sembra molto strano...

e comunque... ci sono fior di analisti
in Otkritie che quotidianamente ...
esaminano ed analizzano società
di tutti i tipi... attribuendo rating...

che non se ne siano accorti...? :mmmm:

scusa ma non capisco quello che vuoi dire se me lo spieghi meglio ti ringrazio
 
secondo me non hanno datto retta ai disinteressati e gratuiti consigli dellla lamù ... ;)



ma si sà che russi e marziani non vanno molto d'accordo :D

scusa io non sono una professionista, cerco solo di fare un discorso se fosse possibile costruttivo con quello che so, e con con la ristrutturazione che ho alle spalle di seat, non voglio convincere nessuno, tu per caso sei un professionista che tiri sempre da un lato?
 
Indietro