Niger : dopo i francesi, ora tocca agli americani

i Russi che vanno a sostituire gli occidentali non sono militari e affaristi?

è semplicemente un cambio di padrone. Magari gli va meglio sto giro.
La Russia ha da sempre preso le parti delle popolazioni oppresse e aggredite tanto da potenze neocoloniali quanto gruppi di finanza speculativa che si appoggiavano alle prime.

Non è un caso che vi siano decine di paesi ex colonie occidentali che siano francesi o britanniche che appena hanno avuto la forza hanno chiesto l'assistenza russa per emanciparsi e difendersi mentre il caso opposto non sia mai avvenuto, che si tratti di syria o niger.
 
Non è un caso che vi siano decine di paesi ex colonie occidentali che siano francesi o britanniche che appena hanno avuto la forza hanno chiesto l'assistenza russa per emanciparsi e difendersi mentre il caso opposto non sia mai avvenuto, che si tratti di syria o niger.
Abbiamo letteralmente membri dell’ ex Unione Sovietica nella NATO…ma il caso opposto non è ai avvenuto…
Il Niger con tasso di alfabetizzazione del 19% è l’unico dove può riuscire di spacciare evidenti cavolate per verità, magari dovresti iscriverti su forum del posto.
 
La Russia ha da sempre preso le parti delle popolazioni oppresse e aggredite tanto da potenze neocoloniali quanto gruppi di finanza speculativa che si appoggiavano alle prime.

Non è un caso che vi siano decine di paesi ex colonie occidentali che siano francesi o britanniche che appena hanno avuto la forza hanno chiesto l'assistenza russa per emanciparsi e difendersi mentre il caso opposto non sia mai avvenuto, che si tratti di syria o niger.

Abbiamo letteralmente membri dell’ ex Unione Sovietica nella NATO…ma il caso opposto non è ai avvenuto…
Il Niger con tasso di alfabetizzazione del 19% è l’unico dove può riuscire di spacciare evidenti cavolate per verità, magari dovresti iscriverti su forum del posto.
Io davvero mi chiedo se leggete e comprendete quello a cui rispondete oppure appena vedete il mio nome parte l'incontrollato impulso di baccagliare.

Non si tratta di non essere d'accordo per ragioni logiche, per voi è proprio una cosa emotiva, santo cielo è scritto e lo stai pure quotando scegliendo il paragrafo in questione.
 
Io davvero mi chiedo se leggete e comprendete quello a cui rispondete oppure appena vedete il mio nome parte l'incontrollato impulso di baccagliare.
Ah, quindi ti riferivi solo alle “ex colonie francesi e britanniche”?
Sappi che ti sbagli, visto che i paesi cui ti riferisci ufficialmente non erano colonie :o quindi sei off-topic.
In più parli di “decine di paesi” africani che avrebbero chiesto la protezione russa, mi potresti elencare quali sono? Grazie
 
Ah, quindi ti riferivi solo alle “ex colonie francesi e britanniche”?
Sappi che ti sbagli, visto che i paesi cui ti riferisci ufficialmente non erano colonie :o quindi sei off-topic.
In più parli di “decine di paesi” africani che avrebbero chiesto la protezione russa, mi potresti elencare quali sono? Grazie
Si capita che uno quando scriva X si riferisca ad X...posso capire un tuo errore di svista o di impeto, ti basta dire che ti sei sbagliato e finisce li anzichè rompere i maroni anche perchè sue due paragrafi hai quotato proprio quello che diceva X.
 
Ma che ci facevano in Niger gli americani in primo luogo? :o
Ah, immagino tutelassero gli omosecs locali :D
Si vede che o di omosecs da tutelare non ce ne sono, o hanno scassato i maroni con le illazioni ridicole sull'uranio con zero prove a carico.
 
Si capita che uno quando scriva X si riferisca ad X...posso capire un tuo errore di svista o di impeto, ti basta dire che ti sei sbagliato e finisce li anzichè rompere i maroni anche perchè sue due paragrafi hai quotato proprio quello che diceva X.
Sto aspettando la lista delle “decine di paesi africani” che hanno chiesto protezione alla Russia.
O forse non ci sono? Insomma, l’ennesima fake news che proponi sul forum
 
Abbiamo letteralmente membri dell’ ex Unione Sovietica nella NATO…ma il caso opposto non è ai avvenuto…
Il Niger con tasso di alfabetizzazione del 19% è l’unico dove può riuscire di spacciare evidenti cavolate per verità, magari dovresti iscriverti su forum del posto.
Senza considerare che anche Armenia e tutti gli Stan , si stanno allontanando da Mosca. Nessuno vuole averci a che fare praticamente :clap:
 
Decine di paesi, ex colonie, che avrebbero chiesto la protezione russa appena possibile. Apperò.

Interessante anche il "mentre il caso opposto non sia mai avvenuto". Che non capisco cosa sarebbe dovuto accadere per considerarlo "opposto"- Dovevano richiedere di tornare colonie?
 
Senza considerare che anche Armenia e tutti gli Stan , si stanno allontanando da Mosca. Nessuno vuole averci a che fare praticamente :clap:
Eh ma questi non valgono, devi solo considerare le ex colonie francesi e britanniche senza sbocco sul mare che si trovano sul 16mo parallelo :D
Ma poi si è saputo i nomi delle “decine di paesi” che hanno chiesto protezione della Russia o è l’ennesima bufala del pajasso ?
 
Non è un caso che vi siano decine di paesi ex colonie occidentali che siano francesi o britanniche che appena hanno avuto la forza hanno chiesto l'assistenza russa per emanciparsi e difendersi mentre il caso opposto non sia mai avvenuto, che si tratti di syria o niger.

Abbiamo letteralmente membri dell’ ex Unione Sovietica nella NATO…ma il caso opposto non è ai avvenuto…
Il Niger con tasso di alfabetizzazione del 19% è l’unico dove può riuscire di spacciare evidenti cavolate per verità, magari dovresti iscriverti su forum del posto.
Non capisce il primo o meglio risponde senza pensare giusto per cercare conflitto
Sto aspettando la lista delle “decine di paesi africani” che hanno chiesto protezione alla Russia.
O forse non ci sono? Insomma, l’ennesima fake news che proponi sul forum
Piuttosto che chiedere venia per aver agito di impulso rilancia a casaccio con la solita banale noiosa accusa di "fake news" quando il thread in questione è quello che sta chiedendo
Eh ma questi non valgono, devi solo considerare le ex colonie francesi e britanniche senza sbocco sul mare che si trovano sul 16mo parallelo :D
Ma poi si è saputo i nomi delle “decine di paesi” che hanno chiesto protezione della Russia o è l’ennesima bufala del pajasso ?
Rincara con epiteti ed interesse verso il sottoscritto.
Senza considerare che anche Armenia e tutti gli Stan , si stanno allontanando da Mosca. Nessuno vuole averci a che fare praticamente :clap:
Si unisce altro utente di stesso medesimo profilo dialettico e motivazioni che a sua volta non ha capito.

Ma se non c'è due senza tre aspetto pazientemente il terzo :asd:

Ho in mente la mia rosa dalla quale potrà provenire il terzo..

A tutti quanti, rileggete pure il titolo del thread, e sappiate che il thread è appunto su quello che dice il titolo ;)

Come sempre ogni up di qualsiasi origine è benvenuto OK!
 
Ma non perderci tempo, figurati se gli dici che c'è un aria di libero scambio con gli "stan"...finirà a dirti che diffondi fake news e che sei un pagliaccio.

Purtroppo come non ti metti a discutere con il fruttivendolo di btp o conti deposito, altrettanto certi argomenti li devi conservare per chi ha una visione sistemica del campo indipendentemente che sia d'accordo con te o no.
 
Ah quindi secondo te gli Stan non si stanno allontanando da Mosca , e avvicinandosi a Cina e occidente.

" La visione sistemica" del michelasso :clap:
In compenso un paio di stato falliti africani passano dalla parte Russa. Molto affidabili tra l'altro:asd:
Ma santo cielo ci sono accordi commerciali e aree di libero scambio, non lo diciamo noi esistono.

Davvero non è meglio dire di non essere a conoscenza di qualcosa piuttosto che parlarne dicendo inesattezze o fesserie?

Non è obbligatorio (o possibile) sapere tutto di tutto neanche fossimo google.
 
Ma non perderci tempo, figurati se gli dici che c'è un aria di libero scambio con gli "stan"...finirà a dirti che diffondi fake news e che sei un pagliaccio.

Purtroppo come non ti metti a discutere con il fruttivendolo di btp o conti deposito, altrettanto certi argomenti li devi conservare per chi ha una visione sistemica del campo indipendentemente che sia d'accordo con te o no.
Ma tu vuoi parlare di alta finanza e manco sai cos' e l'inflazione:clap:

Dai su , torna a mangiare zuppe:asd:
 
Ma tu vuoi parlare di alta finanza e manco sai cos' e l'inflazione:clap:

Dai su , torna a mangiare zuppe:asd:
Quindi vuoi cancellare la tu figuraccia con un ad hominem a me? ok vedo che ci sei rimasto male, evita di parlare di cose che non conosci e non arriviamo a questo punto :)
 
Indietro