Nikola Corp - NKLA

Su una perdita trimestrale di 147,7 Mil $, che i ricavi siano stati di 7,5 Mil $ invece dei 15,8 Mil stimati , cioè 8,3 Mil differenza sposta nulla su 147,7 Mil, cioè ne meglio ne peggio di prima, resta una penny stock
 
Plug Power guadagna dopo aver ottenuto una garanzia condizionale sul prestito statunitense fino a 1,66 miliardi di dollari
 
buonasera sta' gettando le basi un pavimento a 0,5 deve tenerlo ho il sentore come lo scorso anno tra fine maggio primi di giugno che rimbalza forte
 
buonasera sta' gettando le basi un pavimento a 0,5 deve tenerlo ho il sentore come lo scorso anno tra fine maggio primi di giugno che rimbalza forte
I presupposti grafico/ tecnici sono diversi da maggio dello scorso anno.
L'anno scorso veniva da un ribasso prolungato . Il classico: non ce la faccio piu'... che ha prodotto il rimbalzone.
Da quel rimbalzone si e' andata assestando su una situazione discendente con qualche rimbalzo qua e la',spesso anche da 30 per cento.
Ora viene da un rialzo che lascia lo spettatore nell'aspettativa di rivederlo accadere e presto. Ma in questi casi,spesso vediamo il crollo a spaventare e poi il super rimbalzo.
Le mie sono solo suggestioni date dal fatto che sono pieno di mondezza e non posso entrare. :) Pero' un po' ci credo.

Certamente area 0,5 non e' un'area qualunque.
Si segue.
 
Ultima modifica:
16% short? Meglio che confermi chi e' piu' informato. La mia e' solo un' ipotesi.
230 milioni/ 1,35 miliardi di titoli.
 
L'Advanced Clean Transportation (ACT) Expo 2024 è un evento importante per Nikola (NASDAQ:NKLA) Corporation (Nasdaq: NKLA), azienda leader nel settore dei trasporti a zero emissioni e delle infrastrutture energetiche, attraverso il suo marchio HYLA e in collaborazione con AiLO Logistics, un'importante società di trasporto che opera nei porti di Los Angeles e Long Beach. Oggi AiLO ha confermato un ordine per 100 veicoli elettrici a celle a combustibile ("FCEV") Nikola da Tom's Truck Centers, che fa parte della rete di concessionari Nikola per la vendita e i servizi. La consegna di questi veicoli è prevista per il 2025.

AiLO sta espandendo i propri servizi di logistica sostenibile, che comprendono l'integrazione di 100 FCEV a idrogeno Nikola nella propria flotta per rispondere alle crescenti esigenze dell'industria portuale.

"I veicoli Nikola sono attualmente operativi e le prestazioni dei nostri veicoli sono valutate dai nostri clienti e dai loro ordini ripetuti", ha dichiarato Ryan Clayton, Global Head of Sales di Nikola Corporation. "La decisione di AiLO di acquistare i nostri carrelli non solo per il 2024, ma anche di raddoppiare l'ordine per il 2025 è un privilegio per la nostra azienda e riflette il loro impegno a fare la differenza. Siamo lieti di fornire assistenza con i camion di Classe 8 e con la nostra infrastruttura energetica HYLA".

AiLO, che ha recentemente subito un rebranding e comprende aziende come MDB Transportation, aveva precedentemente effettuato un ordine per 50 Nikola FCEV da Tom's Truck Centers. La consegna di questi veicoli è iniziata e continuerà per tutto il 2024.

"Ci dedichiamo non solo al trasporto di merci, ma anche al progresso delle imprese. Utilizzando tecnologie innovative e metodi sostenibili, puntiamo a trasformare il settore della logistica e a contribuire positivamente", ha dichiarato Jack Khudikyan, CEO di AiLO. "L'integrazione dei veicoli FCEV Nikola nelle nostre operazioni sottolinea la nostra dedizione alla responsabilità ambientale e la nostra volontà di adottare tecnologie avanzate".
 
Queste vendite prima o poi dovrebbero far salire i ricavi, per forza non può essere altrimenti, è una questione matematica, al massimo ci può essere un ritardo tra vendita ed incasso, non è che questi proventi delle vendite possano volatilizzarsi
 
Indietro