Nmti (nmt medical)..io ci provo

caro mastro in finanza una rondine nn fa primavera ....vediamo che succede

bravo leviss....


attenzione che i ns amici del Fol hanno iniziato a scaricare...


visto gli scambi ............veramente scarsi
 
bravo leviss....


attenzione che i ns amici del Fol hanno iniziato a scaricare...


visto gli scambi ............veramente scarsi

io dico solo che capitalizza una cippa e mezzo circa 5 mil :eek::eek:

gli istituzionali sono dentro con due brustoline ,se fosse la pepita rara come è stata descritta se la mangierebbero al volo.... detto questo in finanza tutto è possibile. il grafico parla chiaro titolini cosi sottili quando vogliono farli volare gli fanno fare performance da capogiro ,se nn falisce e nn viene delistata un'altra mega pompata ci sta tutta io un cip lo messo :yes:
 
ma guardate io ho sempre in mente enco...titolo che era dimenticato da tutti perfino sul forum yahoo nessuno scriveva...e poi boom oltre 300%..anche li istituzionali non erano dentro..e forse sono entrati sul +300%:bye:
 
Below are the bottom five companies in the Health Care Equipment industry as measured by return on equity (ROE). ROE is a general indication of the company's efficiency; Investors usually look for companies with ROEs that are high and are growing.
EnteroMedics (NASDAQ:ETRM) ranks first with the lowest relative ROE of -392.1%; Delcath Systems (NASDAQ:DCTH) ranks second with an ROE of -377.5%; and DexCom (NASDAQ:DXCM) ranks third with an ROE of -265.2%.
NMT Medical (NASDAQ:NMTI) follows with an ROE of -238% and Cardica (NASDAQ:CRDC) rounds out the bottom five with an ROE of -171.5%.
SmarTrend is bearish on shares of NMTI and our subscribers were alerted to Sell on May 17, 2010 at $3.46. The stock has fallen 89.3% since the alert was issued.

Quindi se danno news negative acquistare :D
 
oggi la piccola si e comportata bene...c e dell interesse.....:cool:
 
dopo un avvio immobile nell ultima mezzora..qualcuno compricchia..OK!
 
la fanno salire con due brustolini ...nn mi convince per nulla sto titolo ,mi sbaglierò ma ne ho visti altre di situazioni del genere e alla fine è arrivato un bel sell off mazza polli....
 
la fanno salire con due brustolini ...nn mi convince per nulla sto titolo ,mi sbaglierò ma ne ho visti altre di situazioni del genere e alla fine è arrivato un bel sell off mazza polli....

attenzione..........KO!
 
in tutti i titoli ce rischio..poi questa al momento non e che sia salita molto ..il bottom e intorno 0.32$ a parte una velocissima puntata a 0.28$..
 
MIKIASS perche' attenzione????

attenzione gli amici del fol ve le vogliono passare a Voi....alert ...pensate con la vostra testa.....e se comprate ...comprate quando nessuno scrivve a supporto di questo titolo....quando tutti lo esaltano è solo il momento di vendere......scambia pochissimi pezzi...attenzione attenzione:bye::bye:
 
in tutti i titoli ce rischio..poi questa al momento non e che sia salita molto ..il bottom e intorno 0.32$ a parte una velocissima puntata a 0.28$..
infatti finchè rimane su questi livelli è interessante...attendiamo fiduciosi OK!

attenzione gli amici del fol ve le vogliono passare a Voi....alert ...pensate con la vostra testa.....e se comprate ...comprate quando nessuno scrivve a supporto di questo titolo....quando tutti lo esaltano è solo il momento di vendere......scambia pochissimi pezzi...attenzione attenzione:bye::bye:
mica si acquista azioni solo perchè segnalate nel forum,altrimenti sono il primo a dire di non investire in borsa,pensare con la propria testa ...per il resto la segnalazione serve solo per porre attenzione su un titolo ben impostato (dalla segnalazione non ne ho mollata una)...punto e basta

P.S. Quello che ho sottolineato in rosso mi sembra una gran ca***ta :bye:

...ma siamo in un fol... :mmmm::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Oct 25, 2010 (Wall Street Horizon via COMTEX) --


Expected next earnings release:

Announcement date: 11/9/2010 - Before Market

Earnings Quarter: Q3

Announcement Status: Unconfirmed
 
Indietro