nn lo so argomento affrontato più volte ma sempre di attualità

ecco è passata la mattinata e non ho nemmeno iniziato le pulizie....:angry::wall:
 
ragà ma è pure normale. io nelle mie aziende vado a ad assumere poche donne, prima di tutto per evitare guai sul lavoro, le donne sul lavoro son smepre guai. poi si fanno mettere subito incinte e devo pure pagarle per farle stare in maternità. conosco una che sfornava figli manco fosse chissà cosa.

apparte la mia personalissima segretaria e quella che ha assunto mio padre, io tengo poco in considerazioni le donne. avendo anche una filiale , metto solo uomini agli sportelli

ed hai assunto ddo?:cool: (sei la datrice, verooooo?)
 
Io parlavo di libere professioni,
......
Mi manca la componente commerciale...è questione di carattere.

Ciao blum.
Ho letto quello che ti ha scritto elisar, ed anche la tua risposta.
Personalmente ritengo che, nelle libere professioni, la componente commerciale sia, con la concorrenza odierna, imprescindibile.
E si può acquisire, o migliorare.

Certo, esistono anche casi -non molto frequenti- in cui questa componente è decisamente scarsa, se non assente (io ne ho uno in famiglia), e certo non ci si può sforzare, una volta 'lavorativamente maturi', per snaturare le nostre attitudini naturali.
Se, come scrivi, tu vorresti una vita particolarmente 'tranquilla', e non riesci (o non vuoi) sforzarti di cambiare, non mi sembra -purtroppo- che tu abbia molte alternative. :rolleyes:
 
ma parliamoci chiaro, sapete qual'è il paese con più alta prostituzione nel mondo occidentale?????????????????


informatevi io parlo con dati alla mano , uso molto il metodo scientifico, voi parlare cper luoghi comuni
 
e secondo voi questo vuol dire lavorare????? allora non si ha voglia, non si ha voglia. ne parlavo giusto ieri in piscina con uno champagnino con il mio amico. che la classe medio bassa vuole campare su noi ricchi
 
e secondo voi questo vuol dire lavorare????? allora non si ha voglia, non si ha voglia. ne parlavo giusto ieri in piscina con uno champagnino con il mio amico. che la classe medio bassa vuole campare su noi ricchi

:confused: Non ho capito :(
 
ma su parliamoci chiarooo. io ma lo sai quanto pagavo io ricco di tasse all'università???????

ma per piacere, con le mie tasse ci mandavo chissà quanti poveri. ma che andassero a caghere. che sono ******* io, che devo pagare le tasse anche per loro????

e anche se facevo nucleo distaccato, avevo comunque moltisssimi imkmobili con rendita quaindi rientravo comunque nella massima fascia.
chissà a quanta gente ci ho mandato io all'università. sull loro diploma ci laurea ci dovrebbe star scritto io non loro. che andassero a faticare se non possono pagare, non che lo stato comunista fa pagare me ricco.
 
ma su parliamoci chiarooo. io ma lo sai quanto pagavo io ricco di tasse all'università???????

ma per piacere, con le mie tasse ci mandavo chissà quanti poveri. ma che andassero a caghere. che sono ******* io, che devo pagare le tasse anche per loro????

e anche se facevo nucleo distaccato, avevo comunque moltisssimi imkmobili con rendita quaindi rientravo comunque nella massima fascia.
chissà a quanta gente ci ho mandato io all'università. sull loro diploma ci laurea ci dovrebbe star scritto io non loro. che andassero a faticare se non possono pagare, non che lo stato comunista fa pagare me ricco.

Non ho capito, ancora una volta.
Tu hai pagato di più, ma non hai fatto gli esami per gli altri.
Hai quindi dato una possibilità a chi non le ha ma non ti sei fatto carico del lavoro successivo.
 
non mi interesssa le tasse se le pagasse lui, non è che io ricco devo 'pagarti per mantenerti, che ragionamento è questo. che schifo che schifo. e si va sempre di più verso questa direzione. ma ora chiudo tutto e apro in romania , cina. cosi almeno li si respira qui questi poveri che voglio penzione sociale , maternità. cassa integrazione... ma stiamo scherzandooo. viai via diamo il pane a chi ne ha bisogno che ormai in italia hanno viziato anche i poveri
 
ora devo andare a trovar eun mio amico in ospedale. ma mi sarebbe non dispiaciuto approfondire l'argomento.
com8nque il concetto è chiaro.

Adnante a lavorare poveri
 
tipo io ora vado via. a trovare questo mio amico, lascio la casa in mano alla governante. ho dei parenti in piscina con due bambini metti succede qualcosa a chi mandano in galera????? questi sti morti di fame ci kmetto un niente per rovinarti.

ma dico io , qui fra pocoo siccome io ho la casa grande la piscina ecce ccc. devono venire anche i poveri ad abitare da me o farsi il bagno nella mia piscina?????


guarda io sono ancora in accappatoi non manco scendo, esco da una ltra entrata altrimenti mando af******* tutti, ma sti morti di fame. a calpestare la mia erba. vicino i miei ulivi secolari, nella mia piscinaaaaaaaaaaaaaaaa. che ho fatto ripulire e sterilizzare. cloro antialghe e chi più ne ha più ne metta. a morti di fame andate alla pubblica o al mere . a farvi il mare nella pisciata e tra gli ******* che galleggiano. ma lasciatemi con la mia ricchezzza
 
tipo io ora vado via. a trovare questo mio amico, lascio la casa in mano alla governante. ho dei parenti in piscina con due bambini metti succede qualcosa a chi mandano in galera????? questi sti morti di fame ci kmetto un niente per rovinarti.

ma dico io , qui fra pocoo siccome io ho la casa grande la piscina ecce ccc. devono venire anche i poveri ad abitare da me o farsi il bagno nella mia piscina?????


guarda io sono ancora in accappatoi non manco scendo, esco da una ltra entrata altrimenti mando af******* tutti, ma sti morti di fame. a calpestare la mia erba. vicino i miei ulivi secolari, nella mia piscinaaaaaaaaaaaaaaaa. che ho fatto ripulire e sterilizzare. cloro antialghe e chi più ne ha più ne metta. a morti di fame andate alla pubblica o al mere . a farvi il mare nella pisciata e tra gli ******* che galleggiano. ma lasciatemi con la mia ricchezzza

Provocatore! :D
 
ma guarda ti giuro che è cosi. ti farei la foto di questi cuggini che manco conosco che sguazzano sotto il mio sole, nella mia acqua. cioè ci nascono morti di fame non lo so. channo la muotata da morti di fame, io sto spiando dalla finestra. mamma mia che delinquenti
 
pensa che io per non trovarmi in situazioni così che evidentemente sono imbarazzanti perchè poi alla fine sono pezzènti ma parenti e mica li puoi cacciare insomma io la piscina l'ho riempita di terra e ci ho messo su l'orto che così se proprio vogliono venire almeno zappano
 
pensa che io per non trovarmi in situazioni così che evidentemente sono imbarazzanti perchè poi alla fine sono pezzènti ma parenti e mica li puoi cacciare insomma io la piscina l'ho riempita di terra e ci ho messo su l'orto che così se proprio vogliono venire almeno zappano

vallo a far capire a chi non ha la piscina, ad un poveraccio. vedi se ti crede. ma che voglio capire i poveracci??? vogliono mangiare solo sulle spalle miei, dei ricchi.
ma che andassero a fanculò
 
Indietro