Noi abbiamo le palle quadrate!!!! Atto iv

Fatemi capire....... Es: Livello 16
cosa vuol dire 327000 in acquisto e 157000 in vendita?

Poi il n. 9 significa che ci sono 9 x 327000 = 2.943.000 pz in acquisto a 0.227?

(scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la registrazione..)

no, significa che ci sono 9 offerte in acquisto per un totale di 327000 - mentre i 157000 in vendita sono a 0.233.

Raga..rimettete il toro visto che ha portato bene???

ps: è da un po di mesi che sono in seat e vi seguo..salutatemi Asgar che mi faceva morire!!! :yes:
 
Oggi non arriva a 100 milioni................. salvo impennate dell'ultima ora!
 
bravo barbados !!!! Segnale chiarissimo di consolidamento ........ La prossima settimana ci facciamo 4 risate :d:d:d:d

per ora e' solo congestione, attesa

il time frame e' troppo veloce per vedere un consolidamento delle quotazioni meglio un giornaliero, ma sul giornaliero per ora non abbiamo delle belle candele e gli indicatori sono ancora tirati

ma parliamo di seat il contrario di tutto

rimane il fatto che con volumi piu' alti e' piu' difficile fare giochetti e infatti nelle ultime ore sono sensibilmente calati quindi attenzione
 

Quando romperà il triangolo (sotto o sopra) il movimento sarà certamente bello forte e certamente saliranno anche i volumi questo darà con ragionevole certezza la direzione del movimento...la direzione di quest'ultimo ora come ora è impossibile da dire...
 
per ora e' solo congestione, attesa

il time frame e' troppo veloce per vedere un consolidamento delle quotazioni meglio un giornaliero, ma sul giornaliero per ora non abbiamo delle belle candele e gli indicatori sono ancora tirati

ma parliamo di seat il contrario di tutto

rimane il fatto che con volumi piu' alti e' piu' difficile fare giochetti e infatti nelle ultime ore sono sensibilmente calati quindi attenzione

sono sicurissimo al 99 % e mi prendo i miei soliti rischi dicendo : State attenti ragazzi non vendete perche' sotto questo prezzo non scendiamo !! Stiamo consolidando ........... Tra lunedi e martedi parte il razzo .............. Piu probabile gia lunedi
 
Il triangolo no non l'avevo considerato !!!!
Garantisci per lui per questo amore un po articolato !!!
Ma il triangolo io lo rifarei !!!!

Aahuauaahhuahuahuauauh
 
14.30 Usa: Indice prezzi importazioni ad agosto, consensus -16,1% a/a
16.00 Usa: Scorte all'ingrosso a luglio, precedente -1,7%
16.00 Usa: Indice fiducia Michigan a settembre (prel.), precedente 65,70 punti
20.00 Usa: Bilancio mensile ad agosto, consensus -174 mld dollari.
 
Usa: +2% prezzi alle importazioni in agosto
 
Yell Group Plc YELL.L GB0031718066 Londra Azione 73.15p 14:28 +1.04% 5,289,632

QUESTE SALGONO............ E NOI CI ACCODIAMO?.............
CHE VE DEVO METTE' ER TORO??
 
Se lo trovo ve lo metto da dietro................
 
tutto sembra ingessato non si muove nullaa...
potete postare il grafo con il triangolo
 
Indietro