Noi abbiamo le palle quadrate!!!! Atto iv

quindi scenario positivo?

quasi quasi ne prendo un po in ah.. che dite?
 
aspetta... che chiuda il gap
 
Pero' la vedo chiusa a + 0,13 quindi 0,2294/5 +o-.....
 
ragazzi avete notato che stanno alzando il rating a quasi tutte le società: guardate nelle notizie di questo forum di questa settimana!!
 
proprio quello che dicevo io una correzione di consolidamento !!! Significa che domani staremo nell'intervallo 0,245 circa e 0,225 circa con chiusura sopra la quota odierna. La mia previsione e' questa

forse qualcuno ci ha azzeccato !!!
:d:d:d:d:d

ragazzi up up up up up up up
 
camu1.jpg


QUESTA E' CAMU.. qualche anno fa!
Ovviamente quella a sx
 
pero anche quelle due dovrebbero avere un bel canale :)
 
camu2.jpg


E qui sta con la cugina.. sempre qualche anno fa............. OK!
 
truker !!!! Hai visto !!! Siamo in un bel canale rialzista !!! Ragazzi tra lun e mar ne vedremo delle belle


Lo spero..... ho venduto altro per portarmi qui.......
Altro = rimanere fermo...... qui= speranza di salita per fine anno!

Se vanno dove devono....... e' meglio che stia zitto....
Ci sono spie dappertutto...... :censored::censored::D:D
 
ne vedremo delle belle la prox settimana
 
:D...prox settimana liquido iride, e incremento seat......e' l'unico titolo che puo andare contro i mercati in discesa...sempre se scendono ....:D
 
sarà una battaglia psicologica, credo che cercheranno di spaventare il popolino per indurli a vendere.....
ricordiamoci che rispetto a yell abbiamo recuperato molto meno....
se invece salirà con decisione, grande festa
 
Ciao Soci

sarà una battaglia psicologica, credo che cercheranno di spaventare il popolino per indurli a vendere.....
ricordiamoci che rispetto a yell abbiamo recuperato molto meno....
se invece salirà con decisione, grande festa

Questo e dovuto anche alla mentalità italiana, prima che mi butto a fare una cosa devo avere la certezza di vincere.................e da li tangentopoli, amici degli amici ecc.....non esiste in italia uno che si butta e riesce per sua capacita..........si cerca sempre di fare le cose..... umma........ umma per arrivare a far soccombere l'altro

Percio la salita ci sarà, ma non come nei paesi anglosassoni.
in italia ti dicono va avanti tu che poi io ti seguo quando vedo che la cosa gira nel modo giusto.
Non si è capaci di prendersi i rischi...............tranne alcuni sporadici casi.

Vedi me che me tocca fa per campà?

il mio lavoro:

http://www.happyblog.it/post/6036/auguri-a-mel-brooks-che-vita-da-cani
 
Sera, solo per dire un paio di cose: il recupero nel finale è stato veramente notevole ......e in borsa le mani forti comprano negli ultimi 15 minuti il che significa due cose che sono sul titolo (e vabbeh qui basta vedere i volumi) che sono lunghi....;) (mo basta rivelare segreti borsistici però eh :D ) aggiungiamo pure che ragionevolmente si sono scassati di cercare di chiudere il gap e dunque lunedì a mio parere potrebbe ripartire (ripeto potrebbe...) se dovesse essere così 1° target break-out del max rel a 0,25 da li si puntano gli 0,274 quindi 0,33 (ove c'è un gap)

Saluti
 
Le anomalie degli italiani, anche all'estero stanno bene....forse siamo noi che idealizziamo un po' troppo....forse loro sono solo un po' più riservati di noi.....

al di la di questo ciò che conta per chi investe, assumendosene i rischi e le responsabilità, è AVERE UNA STRATEGIA.
 
:D...prox settimana liquido iride, e incremento seat......e' l'unico titolo che puo andare contro i mercati in discesa...sempre se scendono ....:D
Senza offesa per nessuno, ma se guardiamo i bilanci seat è una società semi-fallita, nel senso che ha un debito enorme ed accumula perdite.
Le oscillazioni di prezzo valgono solo per il trading stretto.
 
Indietro