Noi abbiamo le palle quadrate !!!! ATTO V

Anche il mio si ferma alle 17.24, è normale :yes:
io lo so che vi sarebbe piaciuto farla contrattare fino a domani mattina....
pero' mi sa che è andata bene cosi per oggi,
gli americani ripiegano
 
Seat pagine gialle eur 0,2387 +4,05 82.901.659
 
DEVE PURE CHIUDERE SOPRA A 0,2360?
IO NELL'ALTRO THRED AVEVO DETTO 0,2340..... A SENTIMENT (non eravamo troppo lontani)



E allora le sacche..........?
Qui si son svenati in molti e serve molto sangue........... per ora....
Domani e' un altro giorno!
E Obama............ spero non ci faccia lo sgambetto....... ora non puo'!!

hihihihih :D sai considerando che ci leggono meglio far credere di essere prudenti :) a dire il vero vi dico una cosa: un pò ci è andata bene era evidente che se WS avesse girato in negativo saremmo andati giù anche noi inutile pensare il contrario aggiungo anche che c'era un signore corto a spanne di 500.000 pezzi e lo hanno fatto a fette
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :))))))))))))))))))))))
 
SCUSA MA.............:cool: LA BORSA CHIUDE ALLE 17:24..........!!
TE CREDO CHE ERA SOSPESA......... E' CHIUSA!!!:mmmm:

Azzzzzzzzzzzz.:wall:ho già kiesto venia..

stavo tradando Aig sul nyse a 39.66 usd.



p.s. Gli yankee hanno il close.....alle 22.00.:cool:
 
..ma prima toccateve i maroni..mettete a sky..can 505 class ..una bella sorpresa..
 
Ciao a tutti, io ne avevo comperate 15000 a 0,1675 e venerdì le ho rivendute a 0.2280........... oggi un pò mi mangio le mani, dove pensate che andrà? vorrei ricomprarle....... ma ditemi la vostra per favore
 
volevo soltanto ricordarvi questo :

binirici_seat
Member




Data registrazione: Aug 2009
Messaggi: 436
Popolarità: 1185391
Citazione:
Originalmente inviato da roots84
che classe

allora... sulla base di quanto dice il mio aletiometro... secondo me per qualche giorno non avremo buone performance, ci saranno momenti di paura e quindi ribassi (seppur non eccessivi) ... MA ..

destinato comunque a una risalita (ricordo che il mio target è 40 cent a dicembre)

quindi oggi sono uscito per rientrare tra qualche tempo... se poi invece fa il botto mi mando a cagare da solo

a dicembre altro che 40 centesimi......................avete sbagliato a vendere ,nonandrà più sotto i 0,22 ........ penso che tra oggi e domani impennerà nuovamente , per poi riscendere sempre a questi livelli tra qualche giorno , comunque mai piu sotto 0,22 ..........


CI SENTIAMO PIU TARDI , SONO A LAVORO
 
Ciao a tutti, io ne avevo comperate 15000 a 0,1675 e venerdì le ho rivendute a 0.2280........... oggi un pò mi mangio le mani, dove pensate che andrà? vorrei ricomprarle....... ma ditemi la vostra per favore
se le hai vendute evidentemente il gain ti soddisfava....
mai pentirsi quando si guadagna....

dove andrà?
Per me arriverà a breve a 0.33 se i mercati non crollano.....
 
Indietro