Nokia E61 e Skype

giamasetti

MEMBER
Registrato
10/3/00
Messaggi
1.430
Punti reazioni
63
Oggi ho installato sul Nokia E61, il software reperibile al sito www.fring.com che, in pratica, consente di utilizzare Skype e Google Talk su Symbian.
Una figata!
In connessione Wi-Fi va bene, anche se si sente un leggero delay, mentre in connessione UMTS è ancora scarso.
Se non l'avete provato, ve lo consiglio. Soprattutto se avete opportunità di connettervi ai vari punti di accesso Wi-Fi che oramai si trovano un po' dappertutto.
Spero serva a qualcuno. ;)
 

Allegati

  • fring-network.jpg
    fring-network.jpg
    94,7 KB · Visite: 183
Wow ! Io sono un felicissimo possessore del telefono in questione.
Vado subito a vedermi il sito in questione !
Grazie !
 
Ciao, Copeland!
Non so se hai mai usato l'E61 in connessione con un server MS Exchange. Eccezionale. Sincronizzi in push emails, rubrica, agenda appuntamenti... Anche io sono molto soddisfatto del "trespolo". Unica "pecca", secondo me... l'assenza di fotocamera.
 
giamasetti ha scritto:
Ciao, Copeland!
Non so se hai mai usato l'E61 in connessione con un server MS Exchange. Eccezionale. Sincronizzi in push emails, rubrica, agenda appuntamenti... Anche io sono molto soddisfatto del "trespolo". Unica "pecca", secondo me... l'assenza di fotocamera.

No, non l'ho mai provato con exchange, però per il resto sono pienamente soddisfatto ! Ho istallato anche il tomtom e funziona che è una bellezza, senza contare il fatto che le mail , gli allegati in excel , word, powerpoint e pdf sono sempre con me !
Siccome utilizzo un database proprietario per il mio lavoro, volevo provare oracle 10 light che se non sbaglio dovrebbe funziare sull' e61...... ;)
 
.. a proposito, uso fineco e la versione mobile sull' E61 sembra di vederla in 16:9 !!! :D
 
Hai mai notato quante reti a libero accesso ci sono camminando x strada ? ;) ;) ;)

..azz , stò aspettando l' sms da fring che non arriva.... :rolleyes:
 
copeland ha scritto:
Hai mai notato quante reti a libero accesso ci sono camminando x strada ? ;) ;) ;)

Eh si. Fortunatamente ce ne sono molte anche "pubbliche", altrimenti sarei tentato di accedere a quelle private non protette :D:D
 
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( perchè se apro il link nel messaggio mi dice Impossibile scaricare fring9.sis ?????????? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma avevi scelto la versione per E61, vero? Quella denominata E61 (preview)?. Io ho cliccato il link, il trespolo ha avviato la connessione (nel mio caso wifi, in casa) ed è partita l'installazione (l'ho messo sulla memory card). Tutto liscio.
 
giamasetti ha scritto:
Ma avevi scelto la versione per E61, vero? Quella denominata E61 (preview)?. Io ho cliccato il link, il trespolo ha avviato la connessione (nel mio caso wifi, in casa) ed è partita l'installazione (l'ho messo sulla memory card). Tutto liscio.

Si, naturalmente.
Nel mio caso non ha avviato il wifi ma la connessione tramite 3 ed il risultato è quello che ti ho scritto .....mmmmm mi hai fatto venire un' idea, quasi quasi mi configuro una rete wiwfi su due piedi con il portatile e cerco di collegarmi via wifi, visto mai che 3 non me lo lasci scaricare .....
 
...Funziona a meraviglia !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
i problemi erano dovuti probabilmente ad un qualche intasamento : è bastato solo aspettare un pò ....
 
Certo che può servire !!!
Sembra davvero una fi.gata !!!
:D :D :D :D
Questo telefono è davvero incredibile ....
 
...non posso pensare che siamo solo noi due ad avere questo cell. nel fol..... :rolleyes:
 
ciao picio d'Arezzo

stai attento

ti stiamo osservando
 
giusto! ha scritto:
ciao picio d'Arezzo
stai attento
ti stiamo osservando

Ciao, caVo!
Se avete osservato bene, allora, magari nel prossimo bilancio noterò delle donazioni fatte da persone "conosciute" :D
 
Indietro