Non capisco il perchè del blocco licenziamenti. C'è il RDC...!!!

In questo modo stanno creando una crisi che durerà molto di più degli altri paesi
 
Blocco prorogato fino a marzo, cos'hanno in mente?
 
Whirlpool, operai a poche ore dal licenziamento: vertice Conte-sindacati

30 ottobre 2020 11:31


Whirlpool, licenziamenti dal 31 dicembre. Conte: "Abbiamo gli strumenti per salvaguardare i lavoratori"

Dal primo novembre stop alla produzione nello stabilimento Whirlpool di Napoli. Lo ha comunicato ufficialmente, con una lettera ai dipendenti la direzione di Whirlpool Emea. Nella missiva la Direzione dell'azienda comunica "la cessazione di tutte le attività produttive presso lo stabilimento di Napoli, con effetto alle ore 00:01 del primo novembre 2020. Da tale momento i dipendenti saranno esentati dal rendere la propria prestazione lavorativa presso il sito, fermo restando il mantenimento del rapporto di lavoro in essere.

Con effetto dal primo novembre, l'azienda pagherà la piena retribuzione ai dipendenti fino al 31 dicembre 2020
 
non vedo l'ora che al governo ci siano i + capaci...loro si che sanno come utilizzare le ingenti risorse mes compreso:D:D:p
 
certo ... la priorità è tutelare la loro disoccupazione (= di quelli che sono al governo) distribuendo soldi pubblici che non ci sono per comprare consenso ...

Esatto. Un altro modo di dirlo è che nessuno vuole creare milioni di disoccupati, che comunque sono un problema sociale, da risolvere sempre con denaro sonante. Alla fine il problema è sempre quello. C'è una crisi così grande, che è impossibile tamponare tutto e tutti.
Uno ci vuole provare, ma non ce la fa. Perchè la coperta è comunque sempre corta, almeno per noi. Per la Germania, che ha amministrato diversamente, è un po' meno corta. Infatti ha già distribuito soldi CHE AVEVA.
Però è storia vecchia.

L'alternativa sarebbe stata votare per partiti VERAMENTE LIBERALI nel 1994, ad esempio una VERA FORZA ITALIA così come ci veniva presentata da Berlusconi, avere una VERA RIVOLUZIONE LIBERALE...ma non è questione di Berlusconi...lui magari avrebbe pure voluto, diamogli pure la buona fede...ma sono gli Italiani a non volerlo.

E allora, se vogliamo il Socialismo, ci becchiamo il Socialismo. Che finisce invariabilmente, quando finiscono i soldi altrui.
 
Indietro