Non ci accontenteremo di sei miseri euro!!

io confermo la mia teoria... 4.625... se passa verso il basso quella cifra son ca... Se non la passa avremo una fase di parallelo nella fascia 4.6-5.2 per un po'.

Ci son dentro con pmc 4.9 e 4.925... vedo il portafoglio parecchio in loss

Comunque ho notato una cosa... quando banche e altre case di investimento dicono di comprare... è tempo di vendere... O viceversa se dicono il contrario :angry:
 
io confermo la mia teoria... 4.625... se passa verso il basso quella cifra son ca... Se non la passa avremo una fase di parallelo nella fascia 4.6-5.2 per un po'.

Ci son dentro con pmc 4.9 e 4.925... vedo il portafoglio parecchio in loss

Comunque ho notato una cosa... quando banche e altre case di investimento dicono di comprare... è tempo di vendere... O viceversa se dicono il contrario :angry:
mi sembri un bravo ragazzo.
 
guarda caso MPS + 4,4%
 
giovedì ci potrebbero essere notizie (che qualcuno già conosce)
 
ma ke kaz è successo ...un candelone rosso che non si vedeva da tempo...
 
Mi sbaglierò...vuoi vedere che Carletto sta preparando il cetriolo ??:wall::wall:
 
ci sara' un aumento di capitale in vista !!!!!!!!!si stanno finanziando sti ca.....ni di comunistacci????

Bè non esageriamo..:rolleyes: molto più probabile che Carletto "investa" il tesoretto in qualche "gioiello" bancario..:incazzed:
 
purtroppo sono sempre più convinto che il bubbone MPS sia cresciuto all'interno del sistema che ora si chiama PD e cercheranno una soluzione nel loro mondo cioè Unipol-Unipolsai- Coop e la politica du cui attualmente sono egemoni...noi azionisti Unipol ne pagheremo le conseguenze nel breve ma forse nell'arco di uno-due anni ne verra fuori un ottimo affare, come poi si è rivelato UnipolSai circa il 70% di gain...vuol dire che terrò strette le mie MPS a 0,97
 
Indietro