Non è ancora il vaccino, ma Bill Gates consiglia di usare questo farmaco

e perché dovrei farmi un vaccino ???
al limite una coda alla vaccinara , ma nulla di più !!

non gli bastano i danni fatti con W10...:o:rolleyes:

Ottimo il....Cinzano.

A parte lo scherzo, ha un nome codesta formula?

iniettatene due belle dosi..cosi sei tranquillo x tutto il 2021

lo stanno usando sui malati americani?? funziona??

se funziona potremmo usarlo anche in europa

Non male la pesca oggi :D
 
Il nome della formula. Ok.

Quindi Gates suggerisce un farmaco
che Trump utilizza già..
Ma non c'è conflitto? Bill non appartiene
alla cordata di Baraccobba'?!


Hihihi...

Chi lo sviluppa e produce? Norton antivirus per nome e per conto del virologo windows?
Tra prostitute, magnàcci ed esperti di software non si capisce una sèga

perche azzo devo sperimentare un medicamento me loda gratis ??? nula si da gratis........nel loro mondo

ho una formula magica che mi garantisce al 99% di non essere intubato........e non costerebbe più di 10 al max 20 euro perchè devo usare la sua :D


hidroxocloroquina, azitromicina,vitamina D e Zinco

E vitamina C a lento rilascio...


Aggiungiamo questi ultimi al pescato :D
 
Aggiungiamo questi ultimi al pescato :D

Ascolta, noi ti vogliamo bene e non dovrai preoccuparti, provvederemo noi a risolvere il tuo problema che ti impone sempre e comunque di fare il bastian contrario e di distinguerti, hai la Renzite, questa è la diagnosi
 
C18H26ClN3O

Formula molecolare della Idrossiclorochina

Se Gates "consiglia" un farmaco è un complotto demoplutogiudomassonico, se Trump lo prende è un farmaco miracoloso boicottato dai suoi nemici :clap: :clap: :clap:

e questo thread lo dimostra, dimostra che tanti, troppi si basano su pregiudizi e su fake news

Gates ovviamente non ha "consigliato" questo farmaco, era l'esca per prendere tanti bei pescioloni e per fare un esperimento sociologico

Perfettamente riuscito, direi OK!

capito adesso?
 
C18H26ClN3O

Formula molecolare della Idrossiclorochina

Se Gates "consiglia" un farmaco è un complotto demoplutogiudomassonico, se Trump lo prende è un farmaco miracoloso boicottato dai suoi nemici :clap: :clap: :clap:

e questo thread lo dimostra, dimostra che tanti, troppi si basano su pregiudizi e su fake news

Gates ovviamente non ha "consigliato" questo farmaco, era l'esca per prendere tanti bei pescioloni e per fare un esperimento sociologico

Perfettamente riuscito, direi OK!

capito adesso?

Si, abbiamo compreso che te metti pure a fa i giochetti non pensando che magari ci potrebbe essere anche chi i giochi veri li fa in corso d'opera intervenendo magari per raddrizzare la rotta.. Non tutte le uova riescono col buco... come per la app immuni che se la daranno in cu... Sono incidenti del mestiere tuttavia nell'insieme sono riusciti a realizzare il loro progetto che NON E' finalizzato unicamente al vaccino e all'app immuni... :o
Ma nella rete ce sei cascato tu. E' Renzite conclamata, tranquillo che provvederemo
 
Si, abbiamo compreso che te metti pure a fa i giochetti non pensando che magari ci potrebbe essere anche chi i giochi veri li fa in corso d'opera intervenendo magari per raddrizzare la rotta.. Non tutte le uova riescono col buco... come per la app immuni che se la daranno in cu... Sono incidenti del mestiere tuttavia nell'insieme sono riusciti a realizzare il loro progetto che NON E' finalizzato unicamente al vaccino e all'app immuni... :o
Ma nella rete ce sei cascato tu. E' Renzite conclamata, tranquillo che provvederemo

Io non aderisco al pensiero unico, ragiono con la mia testa, non ho pregiudizi, non credo alle bufale dei complotti e delle app, visto che l'app che ti traccia al millimetro tutto quello che fai, dici, ricerchi, dove stai ecc... è già installata, si chiama google :D
Detto questo mi guarderò bene dall'installare immuni, vuoi che ti spieghi il motivo o ci arrivi da solo?
 
si certo anche quella non fa mai male................... se poi cfi mettiamo a prenderci un poco di sole con vero succo di arance rosse......... o acerola

Ma se questi vogliono camminare vita natural durante(cioè i prossimi 2/3 anni poi moriranno di mille malattie)mascherati come pensate che possano pensare di salvarsi in maniera sana?
 
non è un vaccino, è un farmaco. perchè non usarlo anche come prevenzione?

Mi pare di capire che si tratti di un farmaco sperimentale, non proprio un'aspirina: perché prendersi qualcosa che potrebbe essere peggio del virus stesso.

PS: lui l'avrà preso? (col piffero risponde un'eco)
 
Ma da regolamento non bisogna mettere dei link? Nessuno controlla?
 
Ne stanno sperimentando tanti di farmaci, uno più uno meno, dopo di tutto lo consiglia Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del mondo, mica uno qualsiasi

si certo, se te lo dice il tecnico dei computer, vai tranquillo, chi ne può capire di più?
 
Indietro