non esiste ultima fermata x questo gioiello di titolo

stiamo con i piedi ben piantati x terra....la REGALE ESPRINET non è un ente di beneficenza bensi una ottima azienda con fondamentali altrettanto ottimi, questo cosa vuol dire?.......non lo so,mi sono perso il filo del discorso,so solo che......... x tetto....un cielo di STAR!!!!!!!!!!!
 
gabri.figini ha scritto:
stiamo con i piedi ben piantati x terra....la REGALE ESPRINET non è un ente di beneficenza bensi una ottima azienda con fondamentali altrettanto ottimi, questo cosa vuol dire?.......non lo so,mi sono perso il filo del discorso,so solo che......... x tetto....un cielo di STAR!!!!!!!!!!!

ti propongo come assessore :D
 
ass pide ha scritto:
ti propongo come assessore :D

forse oggi si accontenta, ma una ltro strappetto me lo aspetto prima della chiusura
 
ass pide ha scritto:
forse oggi si accontenta, ma una ltro strappetto me lo aspetto prima della chiusura

:no: al momento preferiscono portare a casa i soldi per il W.E.
 
Un vero gioiellino
in portafogli da 8
non le mollo fino a 20
 
Posso dire che nutro fortissimi dubbi sulla provenienza dei soldi riversati nel capitale?

Conosco la storia di uno del consiglio di ammin.... :eek: :eek: :eek:

Comunque a noi.... aumma aumma machecenportaaa
 
brizzolato ha scritto:
non esiste ultima fermata x questo gioiello di titolo15,20 :bow:

il titolo di questo 3d mi sa che porti un po sfiga...
 
:wall: La scivolata pomeridiana la fa sempre, ne approfitto sempre per rientrare, stavolta però me la sono fatta sotto :D

Una di questi giorni ci rimetto le penne, lo so :o
 
Secondo voi cosa mi devo aspettare?
 
easy life ha scritto:
Posso dire che nutro fortissimi dubbi sulla provenienza dei soldi riversati nel capitale?

Conosco la storia di uno del consiglio di ammin.... :eek: :eek: :eek:

Comunque a noi.... aumma aumma machecenportaaa

Non è questione di che cenenportaaaa... è che non possiamo certo valutare se tutte le persone che fanno parte di una società sono degli stinchi di santo. Io recepisco la tua informazione che di per se non sposta di una virgola il mio giudizio sul titolo. Che rimane ottimo. Poi del mio giudizio credo non ne importi a nessuno, ma fortunatamente in molti altri la pensano così e ci sono dei numeri a parlare oltre che i giudizi. Del resto se la tua informazione è sicura e non ritieni etico rimanere su questo titolo... vendilo, vedrai che trovi chi lo compera. :) ;)
 
chicchi ha scritto:
Secondo voi cosa mi devo aspettare?

io mi aspetto che rifiati un po'... ci sta tutto, ma molto pronti a entrare se si è fuori. Io sono dentro e anche pesante perché non ho fatto tempo a uscire ieri ai massimi, ma non mi preoccupo più di tanto
 
Io le ho a 15,73........ sono una tempista o una sfigata......... :wall:
 
Grazie , mi sto tirando sempre piu' su........................... :censored:
 
C'è sempre una fermata per tutti.
 
E' quello che dico io! C'è una fermata per tutti, per fortuna puoi scendere e puoi risalire!
 
lasciatela rifiatare un po'..............:yes:
dopo una corsa cosi>>>>>>>>>>>>>>>>>> può tirare un po' il fiato!! o nO???? :eek:
 
Indietro