non esiste ultima fermata x questo gioiello di titolo

dickdastardly ha scritto:
lasciatela rifiatare un po'..............:yes:
dopo una corsa cosi>>>>>>>>>>>>>>>>>> può tirare un po' il fiato!! o nO???? :eek:
Si! Infatti imperterrita attendo!!!!!!!!!!!!! :yes:
 
-6% sta scaricando alla grande........... Troppi stop stretti saltati.... portano a casa ....
 
mauryzio ha scritto:
-6% sta scaricando alla grande........... Troppi stop stretti saltati.... portano a casa ....


secondo me è una bella rifiatata, salutare, utile anche a far saltare molti stop dei "piccoli". che ne pensate? io ho incrementato :yes:
 
blukey ha scritto:
secondo me è una bella rifiatata, salutare, utile anche a far saltare molti stop dei "piccoli". che ne pensate? io ho incrementato :yes:

non solo tu OK!
 
mauryzio ha scritto:
io come un ***** non ho venduto ieri...ora sono incastrato a 14,7
 
usf ha scritto:
io come un ***** non ho venduto ieri...ora sono incastrato a 14,7
l'unica cosa che mi turba un attimino è il fatto che oggi ha già fatto molti volumi
 
è forse solo l'inizio ....della fine
 
dickdastardly ha scritto:
lasciatela rifiatare un po'..............:yes:
dopo una corsa cosi>>>>>>>>>>>>>>>>>> può tirare un po' il fiato!! o nO???? :eek:

:clap:
 
ass pide ha scritto:


aria pesante tra ieri e oggi speriamo torni a galoppare in fretta perchè le basi sono solide, i numeri positivi.. vedremo :cool:
 
blukey ha scritto:
aria pesante tra ieri e oggi speriamo torni a galoppare in fretta perchè le basi sono solide, i numeri positivi.. vedremo :cool:
E' l'inizio della fine KO! nel medio lungo , chi vivrà vedrà :rolleyes:
 
25.gif

46.gif
 
Harloc ha scritto:
E' l'inizio della fine KO! nel medio lungo , chi vivrà vedrà :rolleyes:


2gg = - 11% circa... direi una bella botta per chi è dentro Prt eppure a me qualcosa non torna..
Tutto fa pensare al meglio, acquisizioni possibili in sud europa, ma la bella ha deciso di rifiatare.. speriamo non vada in apnea a battere qualche record.

:rolleyes:
 
è scattato il panic?
 
era ora che vi facessero un po il c...
 
Indietro