non ho facebook

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.552
Punti reazioni
1.461
Siccome non ho facebook, ho deciso di farmi degli amici nei canali tradizionali.
Tutti i giorni scendo in strada e spiego ai passanti, cosa ho mangiato, cosa ho fatto la sera prima, quello che sto per fare, e quello che farò domani.
Gli do delle foto mie, di mia moglie, del cane che ho avuto, di me che sto lavando la macchina, dei bambini che giocano, ecc.
Ascolto le conversazione della gente, e gli dico: MI PIACE!
E sta funzionando!
Attualmente ho già 5 persone che mi seguono: 2 poliziotti, 1 psichiatra 1 psicologo, e 1 infermiere
 
fxlsbi.jpg
 
Siccome non ho facebook, ho deciso di farmi degli amici nei canali tradizionali.
Tutti i giorni scendo in strada e spiego ai passanti, cosa ho mangiato, cosa ho fatto la sera prima, quello che sto per fare, e quello che farò domani.
Gli do delle foto mie, di mia moglie, del cane che ho avuto, di me che sto lavando la macchina, dei bambini che giocano, ecc.
Ascolto le conversazione della gente, e gli dico: MI PIACE!
E sta funzionando!
Attualmente ho già 5 persone che mi seguono: 2 poliziotti, 1 psichiatra 1 psicologo, e 1 infermiere

Bei tempi quando ci si trovava sulle scalinate della chiesa con la chitarra ......
 
Siccome non ho facebook, ho deciso di farmi degli amici nei canali tradizionali.
Tutti i giorni scendo in strada e spiego ai passanti, cosa ho mangiato, cosa ho fatto la sera prima, quello che sto per fare, e quello che farò domani.
Gli do delle foto mie, di mia moglie, del cane che ho avuto, di me che sto lavando la macchina, dei bambini che giocano, ecc.
Ascolto le conversazione della gente, e gli dico: MI PIACE!
E sta funzionando!
Attualmente ho già 5 persone che mi seguono: 2 poliziotti, 1 psichiatra 1 psicologo, e 1 infermiere

la tua è una riflessione molto superficiale, e la banalità discende probabilmente dal fatto k nn hai alcuna conoscenza di facebook come dimostra il fatto che usi l'espressione "avere facebook" invece che quella che chiunque userebbe ossia "avere un profilo..." o "sono su facebook" - è superficiale perchè quelle cose che tu dici che si racconterebbero ai passanti si raccontano fra amici, parenti, persone che si vedono e frequentano o si sono frequentate e si vedono saltuariamente x ragioni di lontananza fisica - poi l'idea che ci sia qualcuno che usa facebook per farsi amici è risibile - ci sono un miliardo di cose da dire sui meccanismi di fb tu hai detto le uniche sbagliate che si potrebbero dire in merito
 
Indietro