"Non isperate mai veder lo cielo, i' vegno per menarvi a l'altra riva" Caronte Inf 3

Mi permetto di segnalare questo articolo in cui, negli ultimi paragrafi, si parla dei derivati in pancia a banche francesi e tedesche e di Npl soprattutto nostrani. L'analisi di Bloomberg su questi due elementi, derivati e npl, è uno schiaffo a Bankitalia che si era permessa di sollevare la questione e sembra parecchio a nostro sfavore.

Bond sovrani: Italia percepita piu rischiosa del Portogallo. E Bridgewater aumenta scommesse short su Generali e Intesa - FinanzaOnline

Porca pupazza! I derivati non sono assolutamente un pericolo, gli npl assolutamente si :censored:.

Si continua a shorttare, ma qualcosa nel bagaglio se lo prenderanno
 
Qualcuno sé accorto che è arrivato il momento di colmare il gap tra noi e Bper
 
passato il livello chiave di 2,7780...
si veleggia con tutti i bancari anche grazie al deal Intesa Credit Agricole..
viene confermata la mia view positiva per questa parte dell'anno..
auguro a tutti di riavvicinarsi il più presto possibile al proprio pmc per una questione di tranquillità..
poi però dopo tutto questo soffrire non molliamo al primo verde...

dedicato a tutti i Bamisti che non hanno mollato e anche a quelli che non ce l'hanno fatta a tenere..
abbasso invece i mestatori di zizzania e coloro che pigliavano per i fondelli , pronosticando ulteriori sfracelli..
tutta gente inghiottita dal mondo di Caronte !!!;)

un abbraccio a tutti.. e ricordiamoci.. stiamo solo recuperando..
tenere a palla...!!

The Rolling Stones - (I Can't Get No) Satisfaction (Official Lyric Video) - YouTube
 
passato il livello chiave di 2,7780...
si veleggia con tutti i bancari anche grazie al deal Intesa Credit Agricole..
viene confermata la mia view positiva per questa parte dell'anno..
auguro a tutti di riavvicinarsi il più presto possibile al proprio pmc per una questione di tranquillità..
poi però dopo tutto questo soffrire non molliamo al primo verde...

dedicato a tutti i Bamisti che non hanno mollato e anche a quelli che non ce l'hanno fatta a tenere..
abbasso invece i mestatori di zizzania e coloro che pigliavano per i fondelli , pronosticando ulteriori sfracelli..
tutta gente inghiottita dal mondo di Caronte !!!;)

un abbraccio a tutti.. e ricordiamoci.. stiamo solo recuperando..
tenere a palla...!!

The Rolling Stones - (I Can't Get No) Satisfaction (Official Lyric Video) - YouTube

Io non vendo prima dei 4,4
 
Scomparsi tutti i detrattori :mmmm: chissà perchè :D



:)
 
troppo buono
io ormai posto poco
cribbio rimane il vessillifero per antonomasia
intanto importante essere sopra il livello statico di 2.718 caratteristico per il titolo.
prossima tappa 2.778 dove passa un altro livello statico.

passato il livello chiave di 2,7780...
si veleggia con tutti i bancari anche grazie al deal Intesa Credit Agricole..
viene confermata la mia view positiva per questa parte dell'anno..
auguro a tutti di riavvicinarsi il più presto possibile al proprio pmc per una questione di tranquillità..
poi però dopo tutto questo soffrire non molliamo al primo verde...

dedicato a tutti i Bamisti che non hanno mollato e anche a quelli che non ce l'hanno fatta a tenere..
abbasso invece i mestatori di zizzania e coloro che pigliavano per i fondelli , pronosticando ulteriori sfracelli..
tutta gente inghiottita dal mondo di Caronte !!!;)

un abbraccio a tutti.. e ricordiamoci.. stiamo solo recuperando..
tenere a palla...!!

The Rolling Stones - (I Can't Get No) Satisfaction (Official Lyric Video) - YouTube

ciao
importante tenuta di 2.778, se così next step 2.828 (rispolvero un po' di livelli statici)
 
Quello che mi lascia ben sperare e' che stiamo assistendo ad un movimento corale di tutti i bancari con volumi importanti .
Unicredit , isp, e ubi hanno gia' rotto la sma a 50 e 200 ;
bper e bami per il momento solo quella a 50.
Comunque urge conferma in chiusura e sarebbe un ottimo segnale di forza per il prosieguo.

A quelli che durante le feste natalizie erano avviliti e sfiduciati per l'andamento depresso avevo detto che si trattava di semplice manfrina e che il vero mercato si sarebbe visto dopo il 7 gennaio ; beh !!!.....penso proprio che i fatti mi stanno dando ragione.......
 
Ragazzi buongiorno.....mio PMC quasi raggiunto(ot Leonardo in rally è una goduria)......ora che si fa'?Se solo penso a tutte le volte che ho incassato incazzature per utenti che ora pare siano spariti,e per quante volte pensavo di aver oramai perso soldi.....eccoti che si ritorna a cio' che i fondamentali mi indicavano.....resto aggrappato?????
 
Ragazzi buongiorno.....mio PMC quasi raggiunto(ot Leonardo in rally è una goduria)......ora che si fa'?Se solo penso a tutte le volte che ho incassato incazzature per utenti che ora pare siano spariti,e per quante volte pensavo di aver oramai perso soldi.....eccoti che si ritorna a cio' che i fondamentali mi indicavano.....resto aggrappato?????

Rimani rimani che ai 4 arriviamo
 
Rimani rimani che ai 4 arriviamo

se poi rimango e il titolo scende,incapibile dice che ho perso per colpa tua.....scherzo(battuta).Si,resto.In realta' ho deciso di cassettare Leonardo e Bami....non voglio piu' fare investimenti di settimane,voglio puntare ad investimenti su anno,ovviamente considerando i fondamentali.Vediamo se la mente del trader lo permette....
 
ciao
importante tenuta di 2.778, se così next step 2.828 (rispolvero un po' di livelli statici)

Quello che mi lascia ben sperare e' che stiamo assistendo ad un movimento corale di tutti i bancari con volumi importanti .
Unicredit , isp, e ubi hanno gia' rotto la sma a 50 e 200 ;
bper e bami per il momento solo quella a 50.
Comunque urge conferma in chiusura e sarebbe un ottimo segnale di forza per il prosieguo.

A quelli che durante le feste natalizie erano avviliti e sfiduciati per l'andamento depresso avevo detto che si trattava di semplice manfrina e che il vero mercato si sarebbe visto dopo il 7 gennaio ; beh !!!.....penso proprio che i fatti mi stanno dando ragione.......

Buongiorno Amici e buongiorno a tutti....

i detrattori torneranno.... ma speriamo il piu' tardi possibile!!! Chissa', ora magari agiscono sotto altri nick e fanno i dotti della situazione!

Sempre a bordo!!
 
Buongiorno Amici e buongiorno a tutti....

i detrattori torneranno.... ma speriamo il piu' tardi possibile!!! Chissa', ora magari agiscono sotto altri nick e fanno i dotti della situazione!

Sempre a bordo!!

Hanno alzato di quei muri a 2.8 da paura. Forza Bamisti sfondiamoli!!
 
Ragazzi buongiorno.....mio PMC quasi raggiunto(ot Leonardo in rally è una goduria)......ora che si fa'?Se solo penso a tutte le volte che ho incassato incazzature per utenti che ora pare siano spariti,e per quante volte pensavo di aver oramai perso soldi.....eccoti che si ritorna a cio' che i fondamentali mi indicavano.....resto aggrappato?????

come mi dice sempre una vecchia volpe...:cool:
"prezzo vecchio si riforma" (a meno di adc)

tu chiedi: che si fa?
io ti rispondo dandoti qualche prossimo livello in su, poi eventualmente il bottone rosso lo schiacci tu.
2.828
2.85 (dove incrocerebbe la rialzista persa a novembre, che ora farebbe da resistenza dinamica)
2.878
2.944 (test doppio massimo 30 novembre)
...
:censored:

buoni i volumi.
le candele raspano la BB alta nei vari timeframe (tranne il 5min)
il MACD è buono.
il titolo in giornata potrebbe rifiatare per un consolidamento veloce.


OT Leonardo: io la vedo intorno a 12€. my 2 cents.
 
Cribbio e Franco due colonne portanti del thd anche nei momenti più difficili.

un pensiero a te.. e al deal Intesa -Credit Agricole....!
chi la dura la vince.....
Bravo... contro tutti e tutti anche tu vedrai Intesa lasciare a bocca aperta tanti Soloni dell'ovvio...:bow:
 
buongiorno ancora acciaccato dalla febbre, i fondi preparano la ritirata ?
 
Indietro