Non mi pare proprio una schifezza

Probabile speculazione...dopotutto la Società, non sembra essere messa male. Pensa aver comprato sulla paura del fallimento, e riaprire come se nulla fosse successo. Con relativa euforia. Ma se le cose andassero davvero così, chi ne è uscito poco prima, avrebbe tutte le ragioni per chiedere i danni...

Ho mandato una mail settimana scorsa a sunshine e a integrae per sapere se c'è la possibilità che torni in contrattazione sia con warrant e azioni e in che tempi...ad oggi nessuna risposta...neanche minima e vaga almeno per educazioneKO!...cmq forse meglio cosi:D...
 
Meglio così perche'? Certo non rispondono piu', chissa a cosa pensano di nuovo adesso
 
Meglio così perche'? Certo non rispondono piu', chissa a cosa pensano di nuovo adesso

A beh questo è sicuro...il piano A non ha funzionato. ..vediamo se hanno il B...oppure se devono dividerr la pagnotta con tutti..anche se non lo vorrebbero:D
 
la società ha già liquidato asset per circa 2 mln di dollari, con prezzi in linea con i valori di carico se non leggermente superiori.
inoltre, da quel che capisco, ha in mente di vendere il veicolo quotato che dunque dovrebbe essere valorizzato.
penso che alla fine si ragionerà su un rimborso del titolo attorno all'euro, forse anche qualcosa di più
 
la società ha già liquidato asset per circa 2 mln di dollari, con prezzi in linea con i valori di carico se non leggermente superiori.
inoltre, da quel che capisco, ha in mente di vendere il veicolo quotato che dunque dovrebbe essere valorizzato.
penso che alla fine si ragionerà su un rimborso del titolo attorno all'euro, forse anche qualcosa di più

io ho warrant:'(...resto a piedi:mmmm:
 
io ho warrant:'(...resto a piedi:mmmm:
dura pensare a scenari di valorizzazione per i detentori dei warrant, ma bisogna aspettare di conoscere i dettagli dell'operazione che hanno in mente
 
la società ha già liquidato asset per circa 2 mln di dollari, con prezzi in linea con i valori di carico se non leggermente superiori.
inoltre, da quel che capisco, ha in mente di vendere il veicolo quotato che dunque dovrebbe essere valorizzato.
penso che alla fine si ragionerà su un rimborso del titolo attorno all'euro, forse anche qualcosa di più

ma del City Inn (che è l'asset principale) si sa qualcosa?
nel caso non avessero nemmeno iniziato la ristrutturazione non so quanto facilmente potrebbero trovare un acquirente...
 
ma del City Inn (che è l'asset principale) si sa qualcosa?
nel caso non avessero nemmeno iniziato la ristrutturazione non so quanto facilmente potrebbero trovare un acquirente...
manca quello (1.000.000 usd) più alton (600.000 usd) per completare la liquidazione degli asset.

stiamo a vedere, io penso che ce la faranno a rimanere in prossimità del valore di carico ;)
 
manca quello (1.000.000 usd) più alton (600.000 usd) per completare la liquidazione degli asset.

stiamo a vedere, io penso che ce la faranno a rimanere in prossimità del valore di carico ;)

Tempo fa avevo valutato un ingresso sull'azione, ma poi ho visto qlc foto dell'Holiday e ho perso coraggio...
Volevo anche sentire una persona che conosco e abita a Miami, ma poi la sospensione del titolo ha reso la cosa inutile.
 
Tempo fa avevo valutato un ingresso sull'azione, ma poi ho visto qlc foto dell'Holiday e ho perso coraggio...
Volevo anche sentire una persona che conosco e abita a Miami, ma poi la sospensione del titolo ha reso la cosa inutile.
la foto è proprio deprimente, in effetti!

ma l'hanno pagato relativamente poco, mi pare, bisognerebbe conoscere bene il mercato di miami per dare un giudizio compiuto.... :mmmm:
 
ma del City Inn (che è l'asset principale) si sa qualcosa?
nel caso non avessero nemmeno iniziato la ristrutturazione non so quanto facilmente potrebbero trovare un acquirente...

ai tempi avevo il numero di Martini e mi disse che erano iniziati i lavori....
 
da quel che ho capito, se non arriva qualche opa, la faccenda si chiude con la liquidazione finale.
le partecipazioni sono state tutte vendute, il liquidatore dovrà tirare le somme e vedere quanto avanza; secondo me dovremmo essere attorno ai 0,9 ad azione, ma è davvero un calcolo molto approssimativo. per i detentori dei warrant, come mi sembra sia il tuo caso, non vedo proprio come si possa arrivare ad ottenere qualcosa!
 

Dato che tutti gli investimenti sono stati venduti, direi che l'esito più probabile è la liquidazione della società.
Rispetto al bilancio del 30/6, nel quale le partecipazioni erano state prudenzialmente svalutate, mi pare che i valori realizzati siano leggermente più alti, grazie anche alla favorevole evoluzione del cambio eurusd.
Non si sa bene quanto si prenderà il fisco americano rispetto al ricavato delle vendite, ipotizzando un 10% ca. come per Emilia Edgewater avremmo un patrimonio netto di ca. 200.000 € più alto rispetto a quanto rappresentato nel bilancio dd 30/6, quindi 2.515.807 € + 200.000 € = 2.700.000 € ca.
Se non erro le azioni sono 3.320.000, quindi si avrebbe un valore per azione intorno a 0,8 € (superiore agli ultimi prezzi di mercato che erano sui 0,75 €)

Per quanto riguarda i warrant, se la società va in liquidazione temo verrebbero semplicemente annullati, come già detto tempo fa.
 
  • Like
Reazioni: hal
Indietro