non mi va webanh e nemmeno il serv clienti...a voi???aiutoooooooooo

Non mi ricordo cosa dica il contratto, ma quale potrebbe essere il limite massimo del tempo di disservizio compatibile con le norme contrattuali? Possono stare chiusi un giorno, due, tre, ..., e stare dentro le norme contrattuali? O c'è un limite oltre il quale devono rispondere di qualche danno?

il termine TEMPORANEO è abbastanza generico da consentire ampie interpretazioni difensive. La fine dell'articolo poi è scritta in modo da includere praticamente qualsiasi inconveniente :D
Il guasto, intanto, prosegue tranquillamente mentre vedo sfumare già abbastanza soldi

2. Webank non risponde delle conseguenze eventualmente derivanti da temporanee interruzioni della funzionalità del Sito e/o del Servizio Webank, dipendenti da cause di forza maggiore o, comunque, da eventi non imputabili alla stessa o che la stessa non possa ragionevolmente prevedere quali, a titolo esemplificativo, ritardi o cadute di linea; interruzioni, sospensioni, guasti, malfunzionamento o non funzionamento degli impianti elettrici, telefonici o elettronici; controversie sindacali, scioperi o qualsiasi altro inconveniente di carattere tecnico e non, che non rientri sotto il suo controllo.
 
c'è un solo termine per descrivere quello che sta accadendo oggi con WeBank....

VER GO GNO SO!!!! KO!KO!KO!
 
Giusto per sapere... Quanto è il limite massimo per un bonifico in uscita? Totale giorno?
 
Raga, forse ho capito il perché del disservizio....


Non e' che percaso il sito bpm fa contatto con quello del censimento on line che si e' inceppato subito stamattina?!?!?!?


....ho vinto qualche cosa?!?!?!?! :)

Copio ed incollo:
Sorpresa: per l’Istat l’Italia è un oggetto misterioso

Ai disservizi siamo abituati. Alle balle e agli spot su una presunta informatizzazione della burocrazia siamo rassegnati. Ma quanto sta succedendo con l’Istat ha un carattere diverso e inquietante: la difficoltà di poter compilare on line il modulo per il censimento dimostra che l’Istituto di statistica è avulso dalla realtà italiana.

Eppure è proprio l’Istat che dovrebbe avere il polso del Paese e tradurne in numeri le realtà: invece scopriamo che si è fatto completamente sorprendere dal numero di persone che intendono compilare il censimento in rete e non sul cartaceo, così che il sistema va spesso in tilt o è lento come una lumaca. Allora a cosa servono le statistiche che lo stesso Istituto compila sul grado di alfabetizzazione informatica e sulle percentuali di accesso ad internet?
 
ragazzi mi pare che siete un po troppo sull'agitato questo è un contrattempo da mettere in preventivo e x questo va piazzato lo sl e il tp ancora prima di inserire l'ordine la piattaforma che si blocca nn è una novita e succederà ancora cosi come:

1) rimanere senza corrente
2) salta la connessione
3) salta il pc
4) vi entra un fulmine in casa subito dopo essere entrati long in autogrill senza aver avuto tempo di inserire lo sl(questo è successo a me un 3-4 anni fa e ho dovuto girarmi il vicinato chiedendo disperatamente di poter usare il loro pc)
5) la donna ha voglia di farlo :eek::eek::eek:
 
Giusto per sapere... Quanto è il limite massimo per un bonifico in uscita? Totale giorno?

Se lo fai on line mi sembra max 4999 euro al giorno.

Pero' forse sto dicendo una caz.zata.....
 
ragazzi mi pare che siete un po troppo sull'agitato questo è un contrattempo da mettere in preventivo e x questo va piazzato lo sl e il tp ancora prima di inserire l'ordine la piattaforma che si blocca nn è una novita e succederà ancora cosi come:

1) rimanere senza corrente
2) salta la connessione
3) salta il pc
4) vi entra un fulmine in casa subito dopo essere entrati long in autogrill senza aver avuto tempo di inserire lo sl(questo è successo a me un 3-4 anni fa e ho dovuto girarmi il vicinato chiedendo disperatamente di poter usare il loro pc)
5) la donna ha voglia di farlo :eek::eek::eek:

:D
 
il termine TEMPORANEO è abbastanza generico da consentire ampie interpretazioni difensive. La fine dell'articolo poi è scritta in modo da includere praticamente qualsiasi inconveniente :D
Il guasto, intanto, prosegue tranquillamente mentre vedo sfumare già abbastanza soldi

2. Webank non risponde delle conseguenze eventualmente derivanti da temporanee interruzioni della funzionalità del Sito e/o del Servizio Webank, dipendenti da cause di forza maggiore o, comunque, da eventi non imputabili alla stessa o che la stessa non possa ragionevolmente prevedere quali, a titolo esemplificativo, ritardi o cadute di linea; interruzioni, sospensioni, guasti, malfunzionamento o non funzionamento degli impianti elettrici, telefonici o elettronici; controversie sindacali, scioperi o qualsiasi altro inconveniente di carattere tecnico e non, che non rientri sotto il suo controllo.

Grazie, supercassetta, per aver trovato l'articolo del contratto che sembra inchiodarci al nostro triste destino di...buoi. Consideriamo, però, che se la cosa si fa veramente grossa e passa più di un giorno intero il problema non potrà essere più essere ricondotto al caso delle interruzioni o sospensioni tecniche "che non rientrino sotto il loro controllo". L'erogazione di un servizio contempla che lo stesso non possa sfuggire al controllo più di tanto. Ovviamente, sarebbe importante conoscere i dettagli tecnici dei motivi della sospensione. Se è un traliccio dell'energia elettrica a saltare, è una cosa, se una centrale server di proprietà della banca è un'altra cosa.
 
A me funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


























































Tutto tranne il sito bpm....:(



:)
 
Niente, io ci metto una pietra sopra oggi....

E l'altra pietra la lancio contro una filiale bpm....
 
Consideriamo, però, che se la cosa si fa veramente grossa e passa più di un giorno intero il problema non potrà essere più essere ricondotto al caso delle interruzioni o sospensioni tecniche "che non rientrino sotto il loro controllo".

Non credo che la cosa si prolungherà più di tanto. Riattiveranno a casaccio le utenze, mezz'ora a te e mezz'ora a me, tanto per dimostrare che non c'è stato un blocco totale prolungato. Ovviamente le cause del blocco non sono "sotto il loro controllo": insomma o c'è dolo o si parano le chiappe OK!

Credo che solo nel malaugurato caso di un problema di più giorni si potrebbe far qualcosa, ma come sempre i tempi ed i modi sarebbero aneddotici. Piuttosto chiudo il conto e sposto altrove, fino al prossimo incidente.
Mi era già successo anni orsono con Banca Sella, ma dopo ANNI di accessi senza problema. Il conto con Webank ha appena 25 giorni operativi alle spalle, sono sinceramente perplesso.
 
ragazzi mi pare che siete un po troppo sull'agitato questo è un contrattempo da mettere in preventivo e x questo va piazzato lo sl e il tp ancora prima di inserire l'ordine la piattaforma che si blocca nn è una novita e succederà ancora cosi come:

1) rimanere senza corrente
2) salta la connessione
3) salta il pc
4) vi entra un fulmine in casa subito dopo essere entrati long in autogrill senza aver avuto tempo di inserire lo sl(questo è successo a me un 3-4 anni fa e ho dovuto girarmi il vicinato chiedendo disperatamente di poter usare il loro pc)
5) la donna ha voglia di farlo :eek::eek::eek:


Vero ma ce ne sono alcnh altri di motivi:

1) il server di borsaitalia va in tilt;
2) la piattaforma funziona, ma grafici forniti sono a capocchia;
3) la piattaformaf unziona, ma la liquidità è scomparsa perchè ti ritrovi (senza averlo fatto) con acquisti in carico (a me è successo, ore ed ore al telefono per farmi dare retta e correggere);

inoltre, varie ed eventuali:

1) i bambini si stanno picchiando selvaggiamente e devi intervenire;
2) il tuo cane sta mordendo una natica al vicino;
3) la casa sì è improvvisamente allagata;
3) tua moglie rientra dal lavoro incavolata nera e comincia a romperti i c.....i
 
...e se rimanesse bloccato fino alla fine del censimento?...
 
cvd... sono entrato or ora.
I soldi ci sono tutti. :D

Non una riga di commento o scuse.
 
sono dentro... ma ad esempio la sezione trading non funziona...
però posso guardare il saldo, fighissimo! :wall:
 
A me bpm banking risulta ancora bloccato:rolleyes:

Idem:
Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank
 
Indietro