Non solo intesasanpaolo vol 3

secondo voi faremo un pull back a 21000 punti? o scenderemo amcora?


  • Votanti
    88
da 2.26 a 2.32

vendute in chiusura a 2.31


media ponderata chiude in utile
 
certo è che se la trimestrale non è buona altro che -3%
 
Stress test buoni se non e' buona la trimestrale la conferma che sono dei grandi imbroglioni di m.erda
 
Fase di attesa

Originalmente inviato da alapico
ANCHE PER IL LEADER DEI POTERI MARCI NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO - E’ PROPRIO IL “SUO” CORRIERE A RIVELARE CHE NEL 1999 LA FAMIGLIA PASSERA AVEVA PARCHEGGIATO NEL PARADISO FISCALE DI MADERA (PORTOGALLO) 15 MILIARDI IN LIRETTE, OGGI RIENTRATI GRAZIE ALLO SCUDO FISCALE (SAREBBE DIVERTENTE LEGGERE LE MOTIVAZIONI DELLA DELIBERA CREDITIZIA DEL SANPAOLO. L’AVRà VISTA L’AMICO SALZA?) - SI APPRENDE PURE CHE IL PASSERA ALBERGATORE, FRATELLO DEL PIÙ NOTO PASSERA, è consigliere nel cda DELLA PARTECIPATA (DA INTESA) NH HOTELS MA SENZA EMOLUMENTO. QUANDO SI PARLA DI STRATEGIA FUTURA DI NH IL PASSERA ALBERGATORE ESCE DAL CONSIGLIO PER NON SVELARE IN FAMIGLIA I PIANI DEI CONCORRENTI? MA ALLORA COME FA A RIFERIRLI AL FRATELLO CHE LO HA MANDATO LÌ A PRESIDIARE I SOLDI DI INTESA? ecc ecc ecc trovate l'articolo sul corr della sera
1 - IL BUCO NERO DI PASSERA
Bankomat per Dagospia


ecco la risposta

Intesa Sanpaolo: da Passera chiarimenti su imprese famiglia (CorSera)


ROMA (MF-DJ)--"Non entro nei dettagli perche' non mi sono mai occupato della gestione delle attivita' di famiglia e non sono amministratore di nessuna societa'. Posseggo l'11,3% e ho la nuda proprieta' del 22,7%. Per tutti gli approfondimenti mio fratello Antonello e' comunque a disposizione".

Cosi' l'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera replica agli articoli del Corriere della Sera sulle imprese di famiglia e scrive una lettera al quotidiano di via Solferino fornendo chiarimenti sugli aspetti relativi al rientro in Italia dei dieci milioni di euro da Madeira, alla partecipazione nella societa' Villa D'Este e in Nhh Hotels - nel cda di quest'ultima e' presente il fratello Antonello. red/cat
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
certo è che se la trimestrale non è buona altro che -3%

ceto che se e' brutta la tri intesa figurati le altre
guarda mps e' buona solo perche ha venduto filialiù
e il prossimo anno che fara?vende tutto?
 
ceto che se e' brutta la tri intesa figurati le altre
guarda mps e' buona solo perche ha venduto filialiù
e il prossimo anno che fara?vende tutto?

era obbligata a vendere

come intesa.

diciamola tutta
 
ceto che se e' brutta la tri intesa figurati le altre
guarda mps e' buona solo perche ha venduto filialiù
e il prossimo anno che fara?vende tutto?

Beh di filiali ne deve vendere ancora un po' e in ogni caso a 0,88 forse scontava troppo.
Noi aspettiamo fideuram va.
 
14.30 pil USA
15.55 indice Michigan

la trimestrale di Isp.....penso a mercati chiusi ma nn sono sicuro
 
Intesa Sanpaolo, conference call su risultati 1° semestre (15,30)

quindi PIL negativo...e quindi si scende
poi trimnestrale sufficiente e risale di qualche tick....poi michigan e si riscende

è solo la sceneggiatura del film che mi sono fatto io in testa è!!:)
 
Indietro