NON solo UNICREDIT da tradare mister32 ha già comprato la crema da spalmare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

GERMANIA locomotiva d'europa è tutto oro quello che luccica?


  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
finiti i pasti gratis x i longer, per gli shorter ultimamente è quasi sempre ottimamente servito
 
Cesare gli dedicò il suo "De bello gallico" .:o
Da allora questi hanno acquisito nei secoli un forte spirito di cittadinanza e appartenenza che fa grande un popolo e una nazione , mentre noi lo abbiamo progressivamente perso per sostituirlo con un individualismo selvaggio in dispregio delle regole e questo ci ha prodotto lo stato attuale delle cose.

Oggi "Roma vince" è una frase da tifosi di calcio :(

Ad inizio del secolo scorso i tedeschi avevano perso orgoglio e identità....fu restituita loro da Hitler che additò pure il nemico da combattere, come in tutti i regimi totalitaristi.
 
CIAO MISTER :bow::bow:..tua view sui mercati..italia ed usa
sto tionfo mi..ha e ci ha colti di sorpresa:angry::wall:

pensi che il peggion sia dietro..tra renzi semestre euroepro
alla fine o la politica si da un mossa vincente..:yes:
o qui meglio vendere tutto scappare..mettere risparmi altrove :confused:

Ciao Billio OK!

Ho postato tutto nei treddi su mia visione.:yes:

Anche questa correzione l'ho interpretata come opportunità di acquisto come le altre e non modificata visione long multiyears che è la cosa che per me più conta .
50% sono entrato (troppo precipitosamente a 5,93) e restante 50% a 5,73 . Poi ci stà tutto il discorso sulla crema da spalmare perchè ora che stò al 100% io vorrei spalmare in vacanza la quinta taglia e invece Drago dice che mi spalmano a me qualcosa da qualche parte :eek::censored::D poi invece magari è lui che si deve spalmare unguento :D:p

Tutto sinteticamente espresso in mio new sottonik :)
 
e stranamente con i future usa fermi sui massimi.......

Mi pare da capire che sono seghe mentali da "O banco do spirito Santo" che a quanto pare cola a picco, mi suona strano che noi dobbiamo risentirne.. mah...:mmmm::mmmm:
 
Ad inizio del secolo scorso i tedeschi avevano perso orgoglio e identità....fu restituita loro da Hitler che additò pure il nemico da combattere, come in tutti i regimi totalitaristi.

Sono quasi 2000 anni di storia . Da allora noi costruivamo il colosseo e Roma caput mundi in ogni senso , mentre ora ....

Ciao Salomè , ma sei donna ? :flower:
 
questa discesa ha colpito praticamente solo l'Italia...dax +077%
 
ha ragione gaio :wall: troppe opzione call a scadenza aperte :'(
 
sulla nostra borsetta ancora a caccia di stop...siamo piccoli e indifesi
 
BP sospeso UBI perde quasi 3% continua pressione ribassista su bancari paesi periferici
 
INTRADAY solo con STOP STRETTI,guardate FTSEMIB riconosciuto livello già testato venerdì che è un FIBO cosa ha fatto da 20830 coincidente con PIVOT PADRE :eek:;)
 
Indietro