Non sono più buone?

non mi è ben chiaro l'aumento di capitale come funzionerà in pratica.. qualche anima pia che può illustrarlo a un povero dummies? :'(
 
premartket a +5,37%:eekk:
 
L'idea è quella, aspettiamo che arrivi a quotare pochi spicci, acquisiamo la quota di controllo, via i vecchi amministratori e nuovo cda (con relativi emolumenti).
Io mi accontento di fare il Prresidente.:o
Chi vuole fare l'AD?:D

Ps: il Business è secondario, non importa che renda, basta che abbia appeal sul pubblico...:cool:

ziocan m'han fregato l'idea:wall::wall::D
 
non mi è ben chiaro l'aumento di capitale come funzionerà in pratica.. qualche anima pia che può illustrarlo a un povero dummies? :'(

Probabilmente lo faranno ad un prezzo abbastanza più basso di quello attuale.
Ma non servira a molto, hanno già dichiarato che dovranno eseguirne un altro da 20 milioni nei prossimi mesi.
Dunque sottoscrivere ora sarebbe da matti in quanto al successivo aumento che dovrà avvenire ancora più a sconto di questo i prezzi scendranno ancora e di molto.
Oltretutto il documento che consob gli ha ordinato di pubblicare è molto lacunoso e privo dell'informazione basilare: come dovrebbe tenersi in piedi la baracca se non arrivano i dividendi di queste fantomatiche "star up" ?
Oltretutto il soggetto promotore, un certo Capello non ha mai fatto parte di nessuna societa quotata e è pertanto privo di ogni esperienza in societa quotate.
Ultimo fatto non trascurabile, a questo personaggio visti i suoi disastrosi trascorsi non darei un soldo.......
vedi link :Le (buone???) società
Aggiungerei questo per completezza di informazione :https://sites.google.com/site/todomondoerbavoglio/dossier-gli-ultimi-giorni-di-todomondo
 
E i 1.500.000 che ci deve il Gruppo ILM (Hiram) quando tornano ?

Allora sembra che qualcuno abbia fatto un affare interessante, LBS ha dovuto cedere il credito di 1.500.000 alla modica cifra di 300.000, realizzando una perdita secca di 1.200.000 euro.
Chi è il fortunato compratore?
Cosa se ne è fatto del credito di 1.500.000?
Come è mai possibile che una societa il grave dissesto finanziario (Istituto Ligure Mobiliare) possa cedere il controllo di una società quotata per appena 50.000 euro?
Io ho provato a postare queste semplici riflessioni, magari qualcuno più illuminato ha da dare qualche spiegazione....
 
entrato stamattina.. con adc alle porte ormai dovrebbe partire..
 
oggi seduta di accumulo ho notato.. comunque ho preso posizione a 0.1948.. preso dovrebbe soffiare nelle vele il vento dell'adc a drogare la quotazione.. e.. io sono salito a bordo_OK!;)
 
Scusate ma.. il mio pc dà le traveggole o.... il book è completamente vuoto in tutti i livelli sia del denaro che della lettera...???


reazione personale: :terrore::terrore::terrore:
 
Scusate ma.. il mio pc dà le traveggole o.... il book è completamente vuoto in tutti i livelli sia del denaro che della lettera...???


reazione personale: :terrore::terrore::terrore:

Ha cambiato nome in LVENTURE GROUP...............sempre na cacata è:D
 
Aumento di Capitale

Ma perchè siete convinti che prima dell'aumento di capitale possa salire?.

Su una società che vale 0 ma capitalizza 2 milioni vanno a iniettare 5 mil.

Sarà un aumento fortemente diluitivo e per diluire quei 2 soci che hanno il 6 - 7 %

Emetteranno le nuove azioni con un rapporto altissimo (nuove/possedute)

Alla larga da questa CATTIVE SOCIETA'
 
Ma perchè siete convinti che prima dell'aumento di capitale possa salire?.

Su una società che vale 0 ma capitalizza 2 milioni vanno a iniettare 5 mil.

Sarà un aumento fortemente diluitivo e per diluire quei 2 soci che hanno il 6 - 7 %

Emetteranno le nuove azioni con un rapporto altissimo (nuove/possedute)

Alla larga da questa CATTIVE SOCIETA'



concordo ma.. prima sono convinto che una "bella drogata al titolo" la daranno.;)
 
Indietro