Non tiferò L'Italia...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma poi il nostro amico lo sa che ci sono più PIEMONTESI in Argentina che a Rivarolo?
 
Napoli non tifa Italia.

Non capisco cosa ci sia di strano in quando detto da Lifemirage.

Anzi ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Quindi Pino daniele che diceva : La Lega è una vergogna , doveva vergognarsi lui ????

Se per te non è strano vuoi spiegarmi i motivi. Io lo trovo strano invece .
 
"Non siamo una squadra, siamo un Paese": è lo slogan che comparirà sulle fiancate laterali del bus che l'Argentina utilizzerà negli spostamenti ai Mondiali.

:D
 
LifeMirage;39992321[B ha scritto:
]il motivo è che disprezzo la maggior parte degli italiani. Disprezzo sia il popolo che la classe politica che ne è espressione[/B].

...visto ciò che scrivi allora...mi spieghi perchè poi te la prendi tanto quando si esprime disprezzo verso i napoletani?...

...dici di disprezzare il popolo e la classe politica che ne è espressione....tale equazione è valida anche per il territorio napoletano, atteso che anche la vostra classe politica, spesso connive con il malaffare (leggi monnezza et similia)?
 
l'Italia?
un postribolo di gobbi sponsorizzati da Fiat
non dico altro
Abbasso i Savoia!
 
se ci sono squadre competitive perché no... L'Africa è stupenda :yes:

perché non ci vai?

tu mi sembri quel mio vicino di casa che alcuni anni fa doveva andare a lavorare in Francia e prima di partire diceva sempre "Italia di m.erda"
dopo due anni,appena tornato era sempre lì a dire "Francia di m.erda"
vai anche tu un po' in argentina o in africa,poi quando torni ne riparliamo
 
siamo pigri, lasciamo che l'Italia si sfaldi da sola.

Ma guarda che puoi andartene anche domani da qua è. Non ti trattiene nessuno.

A me sembri solo uno di quelli che sputa nel piatto in cui mangia.

Via in Argentina, vedrai ti accoglieranno a braccia aperte e saremo tutti più felici...:bye:
 
perché non ci vai?

tu mi sembri quel mio vicino di casa che alcuni anni fa doveva andare a lavorare in Francia e prima di partire diceva sempre "Italia di m.erda"
dopo due anni,appena tornato era sempre lì a dire "Francia di m.erda"
vai anche tu un po' in argentina o in africa,poi quando torni ne riparliamo

Canten tüti "Lontan de Napoli se moeur"
ma po vegnen chi a Milan
.:D:D:D
 
...visto ciò che scrivi allora...mi spieghi perchè poi te la prendi tanto quando si esprime disprezzo verso i napoletani?...

...dici di disprezzare il popolo e la classe politica che ne è espressione....tale equazione è valida anche per il territorio napoletano, atteso che anche la vostra classe politica, spesso connive con il malaffare (leggi monnezza et similia)?

infatti, mi sto adeguando... ho imparato a non prendermela e a disprezzarvi felicemente :yes:
 
perché non ci vai?

tu mi sembri quel mio vicino di casa che alcuni anni fa doveva andare a lavorare in Francia e prima di partire diceva sempre "Italia di m.erda"
dopo due anni,appena tornato era sempre lì a dire "Francia di m.erda"
vai anche tu un po' in argentina o in africa,poi quando torni ne riparliamo

Ma può anche non tornare è...;)
 
perchè si accetta di buon grado che uno tifi per una squadra che non sia della sua città o regione, e invece suona strano che uno tifi per una squadra che non sia la nazionale italiana?

Io infatti non lo accetto...sono romano e tifo Roma...sono italiano e tifo Italia...

a prescindere da tutto e tutti...noi passiamo, tutti passano...la maglia resta...

Quando i Chiellini, i Materazzi, i Pirlo, gli Immobile giocano in nazionale giocano per me...sono i miei giocatori...e guai a chi li tocca!!!

chi la pensa diversamente si fotta... :o
 
io tifo Italia, non potrebbe essere altrimenti.

mi trovo d'accordo con Sequoia, in parte su di noi ci sono pre-giudizi, ma sta anche a noi smentirli.

Tra l'altro mai come in questo periodo vedo le vie di Napoli letteralmente invase da turisti, abbiamo veramente una grande occasione.
peccato l'assenza della pulizia municipale che fa si che ci siano ambulanti ad ogni angolo
 
Io infatti non lo accetto...sono romano e tifo Roma...sono italiano e tifo Italia...

a prescindere da tutto e tutti...noi passiamo, tutti passano...la maglia resta...

Quando i Chiellini, i Materazzi, i Pirlo, gli Immobile giocano in nazionale giocano per me...sono i miei giocatori...e guai a chi li tocca!!!

chi la pensa diversamente si fotta... :o



io tifo Italia, non potrebbe essere altrimenti.

mi trovo d'accordo con Sequoia, in parte su di noi ci sono pre-giudizi, ma sta anche a noi smentirli.

Tra l'altro mai come in questo periodo vedo le vie di Napoli letteralmente invase da turisti, abbiamo veramente una grande occasione.
peccato l'assenza della pulizia municipale che fa si che ci siano ambulanti ad ogni angolo




L'Italia, la nostra Nazione, il nostro Stato, siamo semplicemente noi OK! :)
 
Indietro